Vai al contenuto

Giorno 1 - Ingressi dal n°1 al n°5


Recommended Posts

Beh, speriamo che il prossimo concorrente risollevi un poco il ritmo della contesa!

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

INGRESSO NUMERO 5

Quando entra lui c'è sempre un muro da sfondare. Sempre, anche in una casa! E lui ci inciamperà sempre lanciando a metri di distanza il suo casco amabilmente glitterato. Accompagnato da suo nipote, il SuperScioccoMaestro, ecco a voi... LO SCIOCCOMAESTRO!

Ecco la giusta scossa!

Modificato da Behold
Link al commento
Condividi su altri siti

Marrani, Manigoldi e BIRBANTI!

Pagherete per tutti i muri e i muretti.

Tutti JABRONI! Dal primo all'ultimo!


Fisso minacciosamente ora uno ora l'altro e provvedo a passarmi la mano sulla testa, lanciando addosso del fastidioso glitter agli altri energumeni bitorzoluti.

Scaccio un commentatore dal posto in cui è seduto e mi impadronisco di una sedia, con cui salgo sul ring.


E MI CI SIEDO.
Link al commento
Condividi su altri siti

Marrani, Manigoldi e BIRBANTI!
Pagherete per tutti i muri e i muretti.
Tutti JABRONI! Dal primo all'ultimo!
Fisso minacciosamente ora uno ora l'altro e provvedo a passarmi la mano sulla testa, lanciando addosso del fastidioso glitter agli altri energumeni bitorzoluti.
Scaccio un commentatore dal posto in cui è seduto e mi impadronisco di una sedia, con cui salgo sul ring.
E MI CI SIEDO.

BENVENUTA SEDIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si può già votare per mandare in promo?

OK. Visto.

Uno vale l'altro, menerei Hantzis per la sua mancata presenza, ma un disguido può accadere (ma si becca il mio voto alla prossima se si è vivi domattina).

Quindi senza nessun'altro motivo che l'invidia per i suoi baffi, tiro la barba a Old Misterio

Ma con reverenza.

Modificato da ScioccoMaestro
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si può già votare per mandare in promo?

OK. Visto.

Uno vale l'altro, menerei Hantzis per la sua mancata presenza, ma un disguido può accadere (ma si becca il mio voto alla prossima se si è vivi domattina).

Quindi senza nessun'altro motivo che l'invidia per i suoi baffi, tiro la barba a Old Misterio

Ma con reverenza.

Attenzione, le modifiche ai post si fanno entro 2 minuti dalla creazione del post originale. E i voti espressi non si cambiano. Quindi io considero buono il voto, ma la prossima volta dedicagli un post nuovo. Tutto questo, per la trasparenza dello svolgimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...