Vai al contenuto

[Torneo - Partita 1 - Girone 1] Giorno 2


Mist
 Share

Giorno 2  

5 voti

  1. 1. Chi vuoi mandare al ballottaggio?

    • Marsupilami
      0
    • Musical Box
    • Helder
    • Elayne
    • Nightbay
    • Annalisa
      0
    • Juris
    • Brancamenta
      0
    • Inglo
      0
    • Pippero
      0


Recommended Posts

Sentiamo uno di quelli che ieri non è andato in arringa: Juris

concordo, ma non fossilizziamoci sui buoni

lol

Che tu sia buono è tutto da vedere.

Comunque aleman non era affatto scontato come sbrano, mi ha molto sorpreso, dal momento che qualcuno lo sospettava.

Mi prudono le dita dalla voglia di votare Brancamenta, in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Last pause prima delle ore finali della formazione.

Vedo che le accuse si sgonfiano. Infatti.

Quindi Aleman, prima di dire "è il SdR, è chiaro" costruisci i tuoi castelli di carta meglio.

Ora da parte mia ovviamente avevo una ragione per dire il numero 3.

Non è nessuna di quelle elencate e non sempre un numero o indizio è chiaro.

Perché non sempre ha senso perché semplicemente da solo non ha senso.

Ricordiamoci che io anche se muoio parlo sempre.

Quindi posso sempre completare gli indizi dopo e quel 3 non serviva molto ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, l'unica cosa chiara è che chi lascia indizi così è cattivo, perché i buoni non hanno interesse a lasciare messaggi in codice ad altri buoni (decisi sulla base di cosa, poi?).

Sarei fondamentalmente d'accordo con Helder, se non fosse che gli unici due post che hai scritto oggi sono stati per andare contro Elayne.

Tu lo credi cattivo, Marsupilami l'ha votato in 3 minuti senza chiedersi nemmeno perchè...e nessuno di voi può avere uno straccio di informazioni perchè dall'Osteria non giungono voci. (Giusto per dirla alla Wherewolf) Inoltre marsu, da buono, vota poco o nulla, e oggi il suo voto ha pochissimo del contadino.

Come la mettiamo?

Se dovessi fare il toto-lupi i vostri due nomi sarebbero in cima alla mia lista. Strano ma vero, avete persino spinto Pippero al terzo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio di Juris lo trovo utile, quindi lo seguirò. Da morto scriverò in corsivo.

Ragazzi, il primo lupo è Elayne, probabile rupe, è evidente da quello che ha scritto ieri.

Il secondo, e mi rivolgo a PIPPERO, non credo sia quello che intendi tu, ma lo sto osservando anche io.

Ok e questo messaggio mi fa capire...però è strano...
Link al commento
Condividi su altri siti

(corsivo)

Ho aspettato per vedere cosa dicesse Elayne ma ovviamente non ha detto nulla, a parte un "potrei spiegare più in là".

Elayne sta mandando messaggi in codice dal primo momento. E l'unico prolupi che c'è, a cui sono rivolti i messaggi, è l'alchimista, al quale sta chiedendo la pozione numero 3, cioè quella rinvigorente che serve a ricaricare il suo potere della rupe, che ha usato su kalema.

Se non bruciate Elayne non meravigliatevi se ci saranno altri due morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io voto nightbay ( grassetto)

1 perchè voglio sentire cosa dice e 2 perchè mi ha insospettito quel video da lui postato...la squadra dwl film si chiama timberwolves... L' hi visto come un segnale dell' alchimista x i lupi...di certo devi spiegare...e le strizzatine ( d' occhio ) sono quantomeno sospette

Altra cosa sino ad ora l' unico da tirare su è aleman mi dispiace kalema ma preferirei andassimo sul.sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne sta mandando messaggi in codice dal primo momento. E l'unico prolupi che c'è, a cui sono rivolti i messaggi, è l'alchimista, al quale sta chiedendo la pozione numero 3, cioè quella rinvigorente che serve a ricaricare il suo potere della rupe, che ha usato su kalema.

Se non bruciate Elayne non meravigliatevi se ci saranno altri due morti.

Non fa una piega.

Anch'io, come Branca, mi ero concentrato su Kalema, con quel 3.... Ma questa è senza dubbio la spiegazione esatta.

Al rogo Elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io voto nightbay ( grassetto)

1 perchè voglio sentire cosa dice e 2 perchè mi ha insospettito quel video da lui postato...la squadra dwl film si chiama timberwolves... L' hi visto come un segnale dell' alchimista x i lupi...di certo devi spiegare...e le strizzatine ( d' occhio ) sono quantomeno sospette

Altra cosa sino ad ora l' unico da tirare su è aleman mi dispiace kalema ma preferirei andassimo sul.sicuro...

Nessun problema. Quando sono buono si vede.

Quella della squadra è una meravigliosa coincidenza, ma solo tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cribbio, sì!

La storia del 3 ha molto, molto senso.

Il fatto è che mi sono lasciata traviare dal comportamento di Elayne del primo giorno, mi ero fissata con l'idea che fosse buono.

Io raddoppio su di lui. Se non è lupo e qualche cattivo vorrà chiudere a due, si esporrà. Se lo è, almeno evitiamo chiudano a due qualcun altro.

Elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...