Vai al contenuto

[Torneo - Partita 1 - Girone 1] Notte 2


Mist
 Share

Notte 2  

4 voti

  1. 1. Chi vuoi bruciare al rogo?

    • Annalisa
    • Brancamenta
      0
    • Elayne
      0
    • Inglo
    • Marsupilami
    • Pippero


Recommended Posts

Allora vado prima io mi sento primadonna... :)

Sono contadino conto contadino e vinco con i contadini, ho un bel ruolo...utile alla nostra causa, ma da usare con cautela...

Non abbiamo info x ora ma bisogna avere pazienza... Abbiamo anche un cimitero aperto da sfruttare...lo ripeterò sempre perchè secondo me si rivelerà l'arma vincente...m

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho l'avatar giusto in tema con la mia meravigliosa squadra posso iniziare a giocare seriamente.

E posso dirvi che per adesso l'arringa di Pippero non mi piace per nulla. Mah, spero che arrivi di meglio domani.

Non ti piace conto contadino vinco con i contadini?.... Ah si scusa i lupi odiano queste parole...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per correttezza aspetto anch'io la donna! :D

Pippero, per rispondere a ciò che dicevi prima nella smorfia NAPOLETANA il 47 è il morto e il morto che parla è il 48!

Fonte: Il mio compagno di squadra Napoletano Tidus.

Ho controllato...è vero tidus ha ragione in quella napoletana è il 48... :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho l'avatar giusto in tema con la mia meravigliosa squadra posso iniziare a giocare seriamente.

E posso dirvi che per adesso l'arringa di Pippero non mi piace per nulla. Mah, spero che arrivi di meglio domani.

Non ti piace conto contadino vinco con i contadini?.... Ah si scusa i lupi odiano queste parole...

Ah, certo, siccome sono contadina dovrò credere a chiunque dica così e aspettare paziente che arrivi qualcuno che dice di essere lupo e contare lupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che dire.. sono nuova spero di dare il meglio , e spero di avere la possibilità di poter dare il meglio.. non posso svelare il mio ruolo, ma comunque se fossi cattiva sarei in balia del nulla visto che non so giocare,e sono abbastanza impantanata.. ma visto e considerato che io sono buona, invece con il vostro aiuto e coordinamento potrei essere un voto essenziale in partita che fa la differenza grazie le vostre esplicazioni e i vostri aiuti in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho l'avatar giusto in tema con la mia meravigliosa squadra posso iniziare a giocare seriamente.

E posso dirvi che per adesso l'arringa di Pippero non mi piace per nulla. Mah, spero che arrivi di meglio domani.

Non ti piace conto contadino vinco con i contadini?.... Ah si scusa i lupi odiano queste parole...

Ah, certo, siccome sono contadina dovrò credere a chiunque dica così e aspettare paziente che arrivi qualcuno che dice di essere lupo e contare lupo....

No ma sono l' unico ad aver arringato e sparare gratuitamente contro di me non depone a tuo favore...
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho l'avatar giusto in tema con la mia meravigliosa squadra posso iniziare a giocare seriamente.

E posso dirvi che per adesso l'arringa di Pippero non mi piace per nulla. Mah, spero che arrivi di meglio domani.

Non ti piace conto contadino vinco con i contadini?.... Ah si scusa i lupi odiano queste parole...

Ah, certo, siccome sono contadina dovrò credere a chiunque dica così e aspettare paziente che arrivi qualcuno che dice di essere lupo e contare lupo....

No ma sono l' unico ad aver arringato e sparare gratuitamente contro di me non depone a tuo favore...

Ho detto che per ora la tua arringa non mi piace molto, non ho fomentato tutti a votarti. Ma la situazione non sta migliorando, con quello che mi stai dicendo.

Riavvolgi la tua coda di paglia, va'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho l'avatar giusto in tema con la mia meravigliosa squadra posso iniziare a giocare seriamente.

E posso dirvi che per adesso l'arringa di Pippero non mi piace per nulla. Mah, spero che arrivi di meglio domani.

Non ti piace conto contadino vinco con i contadini?.... Ah si scusa i lupi odiano queste parole...

Ah, certo, siccome sono contadina dovrò credere a chiunque dica così e aspettare paziente che arrivi qualcuno che dice di essere lupo e contare lupo....

No ma sono l' unico ad aver arringato e sparare gratuitamente contro di me non depone a tuo favore...

Ho detto che per ora la tua arringa non mi piace molto, non ho fomentato tutti a votarti. Ma la situazione non sta migliorando, con quello che mi stai dicendo.

Riavvolgi la tua coda di paglia, va'!

Le tue esatte parole sono state non mi piace x nulla...non ti sembra di essere stata eccessiva..? Secondo me sono state parole troppo azzardate...troppo avventate...non è questione di coda di paglia mi incazzo ( col sorriso) per azioni del genere a mio parere, ripeto troppo avventate...
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho l'avatar giusto in tema con la mia meravigliosa squadra posso iniziare a giocare seriamente.

E posso dirvi che per adesso l'arringa di Pippero non mi piace per nulla. Mah, spero che arrivi di meglio domani.

Non ti piace conto contadino vinco con i contadini?.... Ah si scusa i lupi odiano queste parole...

Ah, certo, siccome sono contadina dovrò credere a chiunque dica così e aspettare paziente che arrivi qualcuno che dice di essere lupo e contare lupo....

No ma sono l' unico ad aver arringato e sparare gratuitamente contro di me non depone a tuo favore...

Ho detto che per ora la tua arringa non mi piace molto, non ho fomentato tutti a votarti. Ma la situazione non sta migliorando, con quello che mi stai dicendo.

Riavvolgi la tua coda di paglia, va'!

Le tue esatte parole sono state non mi piace x nulla...non ti sembra di essere stata eccessiva..? Secondo me sono state parole troppo azzardate...troppo avventate...non è questione di coda di paglia mi incazzo ( col sorriso) per azioni del genere a mio parere, ripeto troppo avventate...

La mia reazione sarà stata eccessiva, ma anche la tua non scherza. Stai tirando su un polverone per nulla, nemmeno ti ho votato!

Mah...fossi il veggente un pensierino per te ce lo farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto e considerato che io sono buona, invece con il vostro aiuto e coordinamento potrei essere un voto essenziale in partita che fa la differenza grazie le vostre esplicazioni e i vostri aiuti in pubblica.

Tu stai tranquilla.

Fai quello che ti dico io è andrà tutto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho l'avatar giusto in tema con la mia meravigliosa squadra posso iniziare a giocare seriamente.

E posso dirvi che per adesso l'arringa di Pippero non mi piace per nulla. Mah, spero che arrivi di meglio domani.

Non ti piace conto contadino vinco con i contadini?.... Ah si scusa i lupi odiano queste parole...

Ah, certo, siccome sono contadina dovrò credere a chiunque dica così e aspettare paziente che arrivi qualcuno che dice di essere lupo e contare lupo....

No ma sono l' unico ad aver arringato e sparare gratuitamente contro di me non depone a tuo favore...

Ho detto che per ora la tua arringa non mi piace molto, non ho fomentato tutti a votarti. Ma la situazione non sta migliorando, con quello che mi stai dicendo.

Riavvolgi la tua coda di paglia, va'!

Le tue esatte parole sono state non mi piace x nulla...non ti sembra di essere stata eccessiva..? Secondo me sono state parole troppo azzardate...troppo avventate...non è questione di coda di paglia mi incazzo ( col sorriso) per azioni del genere a mio parere, ripeto troppo avventate...

La mia reazione sarà stata eccessiva, ma anche la tua non scherza. Stai tirando su un polverone per nulla, nemmeno ti ho votato!

Mah...fossi il veggente un pensierino per te ce lo farei.

Magari...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, credo sia il mio turno. Siccome odio chiudere il giro delle arringhe interverrò ora, ma sopratutto perchè dopo la mezzanotte non sarei più lucido per scrivere un'arringa decente.

Dato che finora nessuno degli arringanti l'ha fatto voglio fare una breve analisi della partita riallacciandomi al discorso di Aleman fatto oggi, più che per verificare la mia bontà per cercare una strategia congrua a combattere i Lupi. Credo che, date le circostanze e le dinamiche, per i contadini questa partita può essere molto facile, se riusciamo a fare le cose giuste e a sbagliare il minimo indispensabile. Io come molti di voi ho un ruolo contadino ben definito all'interno della partita, e lascerò degli indizi in corso d'opera per evitare di finire nuovamente in arringa anche perchè sono altri gli obiettivi da individuare. Ognuno di noi ha un ruolo importante, perchè ognuno di noi è necessario con il suo voto a contribuire alla vittoria visto il numero esiguo di partecipanti. I Lupi hanno dalla loro parte uno sciamano che sicuramente ha già agito e un rupe che sicuramente agirà questa notte per non perdere l'opportunità di avere uno sbrano aggiuntivo, in più ci sarà un'alchimista un pò confuso che almeno nelle prime fasi di gioco sarà innocuo. Noi dalla nostra parte abbiamo un Veggente che, come dice Pippero, deve restare abbottonatissimo in quanto sarà quasi sicuramente anche obiettivo dell'assassino, sta a lui far capire con i suoi voti e le sue azioni i sondati nella notte, tanto nel caso fossero cattivi abbiamo un ottimo Oste dalla nostra parte che ci paleserà il Lupo in questione. Per il resto, sempre ricollegandomi a quanto detto da Aleman è vero che il Garantista forse per noi è un Malus ma potrebbe aiutarci a scoprire salvataggi dell'ultimo minuto da parte di lupi un pò sbadati. Detto questo abbiamo una grandissima arma che è il CIGNO, che logicamente dovrà ressare SOLO gli sbranati, giunti a 3 sarà il momento opportuno per lui di agire. Ritornando a me, sono dalla vostra e seguirò, come sempre, i ragionamenti del contado come sto seguendo adesso ciò che ha detto Aleman che qui dentro sembra quello con le idee più chiare! Lo so che non siete abituati a vedermi così prolisso ma è una esplicita richiesta di Tidus perchè mi sta pressando in modo che ottenga un voto alto per la squadra! :rofl: Quindi cerco di darmi da fare il più possibile! Scusate se ho scritto eventuali cazzate che siete liberi di correggere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hahahha ma perchè c è un clima napoletano? (che bello si possono postare anke i video ) ^__^ .. allora questo fa parte della mia arringa:

http://www.youtube.com/watch?v=pUR2QxLJRE8

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè a me non compare?? uff come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...