Vai al contenuto

Fate ridere


The Duke
 Share

Recommended Posts

Il mio pensiero è rispecchiato dai messaggi della sig.na Coyote, non dico niente di diverso.

La riflessione è che è difficile stare zitti perché comunque da fuori siamo coinvolti e di cose da dire ne avremmo.

Sostituire Coyote con Ranocchietta.

Discorso chiuso, comunque.

Quindi siete contro ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pensiero è rispecchiato dai messaggi della sig.na Coyote, non dico niente di diverso.

La riflessione è che è difficile stare zitti perché comunque da fuori siamo coinvolti e di cose da dire ne avremmo.

Sostituire Coyote con Ranocchietta.

Discorso chiuso, comunque.

Sostituite Coyote con...

Ah, no.

Sto giocando io, questa D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma muori te.

Piuttosto, potremmo aprire una sezione coperta da password per commentare.

Io eviterei.

Riusciamo a fare già abbastanza polemica così, se avessimo anche la sezione privata ti immagini i vari: "Il mio compagno di squadra mi ha detto che da quello che ha scritto Mist nella sezione privata sembrava proprio che fosse contro Night, e quindi se Coy è buona Ranocchietta è cattiva"?

Sarebbe un delirio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pensiero rispecchia quello della mia compagna di squadra, ribadisco. Ed è lo stesso per chiunque.

Se stiamo bluffando io bluffo con lei, se stiamo dicendo il vero io dico il vero con lei, se lei sta dicendo che siete una manica di idioti io sto dicendo che siete una manica di idioti.

Quindi a conti fatti non cambia niente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pensiero rispecchia quello della mia compagna di squadra, ribadisco. Ed è lo stesso per chiunque.

Se stiamo bluffando io bluffo con lei, se stiamo dicendo il vero io dico il vero con lei, se lei sta dicendo che siete una manica di idioti io sto dicendo che siete una manica di idioti.

Quindi a conti fatti non cambia niente. :D

Hai fatto un cazziatone a Branca per aver fatto una battuta, non puoi far passare il vostro metagame come acqua di rose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, cosa cambia? Per me non si deve interferire nei topic di gioco. Per il resto ribadisco che è davvero difficile non dire niente. E a questo punto lasciamo liberi tutti di farlo.

È difficile nn dire niente quando si ha la certezza del ruolo della tua compagna.

Quando sei in partita e nn hai info ti basi su cosa accade in partita.

Lo scopo è trovare i lupi, cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...