Vai al contenuto

Miglior canzone demenziale norvegese: LA VERA FINALE!


silvia_fi
 Share

Recommended Posts

Visto che Scrigno era in lutto per Galliani e Brida aveva un esame proprio venerdì,

Considerato che gli stessi di cui sopra avevano mostrato interesse e apprezzamento per il sondaggio, iscrivendo due loro canzoni e votando nelle fasi precedenti (al contrario dell'eventuale ricomparsa di Google che sarebbe effettivamente stata sospetta)

Considerato che Tersite non era all'estero come ha voluto far credere

Considerata la valenza del sondaggio e l'importanza e le ricadute del suo risultato, capace di influenzare non solo l'umore dei forumisti ma le decisioni di tutto il pianeta - vi ricordo che la colazione di Obama verrà servita con la canzone vincitrice del sondaggio come musica di sottofondo, e che Putin, dopo aver bevuto la vodka, getta per ora il bicchiere nel camino in silenzio, aspettando l'esito del sondaggio per poter canticchiare il motivetto che uscirà vincitore,

DICHIARO APERTO IL VOTO FINALE CON LE SEGUENTI CANZONI VINCITRICI DELLE FASI PRECEDENTI:

den store og venter forgjeves - brød (silvia_fi)

Jeg vil hevne sende ku i all fremtidige undersøkelser som gjør - akterdekk (silvia_fi)

ti pi ti pi ti - Orietten Berten (scrigno)

I Got Erection - Turbonegro (Helder)

voti validi fino a mercoledì 4 dicembre ore 20

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Jeg vil hevne sende ku i all fremtidige undersøkelser som gjør - akterdekk (silvia_fi)




scelta molto difficile, ma gli akterdekk mi hanno incantata! Grazie silvia per aver aperto la vera finale e aver permesso a tutti noi di venire a conoscenza di questo indimenticabile capolavoro scandinavo!



Il mio voto va agli akterdekk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene adesso un colpo di scena: la canzone ti pi ti pi ti pi non esiste ne esiste Orietten Berten. Questa finale, che era già una farsa di per sé, lo diventa ancora di più.

Vi invito a cliccare questo link

http://bit.ly/1cgE61Y

invito anche Google, che ci pregiamo di avere fra gli utenti dei phora, di dire la sua in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non date retta al mio clone. Che non si sente neppure troppo fortunato.

Ne approfitto per votare:

Jeg vil hevne sende ku i all fremtidige undersøkelser som gjør - akterdekk (silvia_fi)

Ti stimo tantissimo! !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene adesso un colpo di scena: la canzone ti pi ti pi ti pi non esiste ne esiste Orietten Berten. Questa finale, che era già una farsa di per sé, lo diventa ancora di più.

Vi invito a cliccare questo link

http://bit.ly/1cgE61Y

invito anche Google, che ci pregiamo di avere fra gli utenti dei phora, di dire la sua in merito

Hai LIBERAMENTE accettato al momento delle cinquine l'iscrizione della canzone ti pi ti pi ti - Orietten Berten, l'hai fatta passare alle fasi successive senza nessuna protesta, inoltre è stata votata da Mist che è al di fuori di questa discussione e quindi il suo voto è stato onesto e consapevole (a meno che tu non voglia dire che Mist non capisce nulla di musica, ma io lo reputo abbastanza esperto in materia e mi fido della sua scelta)... e ora che è giustamente arrivata in finale la vorresti escludere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene adesso un colpo di scena: la canzone ti pi ti pi ti pi non esiste ne esiste Orietten Berten. Questa finale, che era già una farsa di per sé, lo diventa ancora di più.

Vi invito a cliccare questo link

http://bit.ly/1cgE61Y

invito anche Google, che ci pregiamo di avere fra gli utenti dei phora, di dire la sua in merito

Hai LIBERAMENTE accettato al momento delle cinquine l'iscrizione della canzone ti pi ti pi ti - Orietten Berten, l'hai fatta passare alle fasi successive senza nessuna protesta, inoltre è stata votata da Mist che è al di fuori di questa discussione e quindi il suo voto è stato onesto e consapevole (a meno che tu non voglia dire che Mist non capisce nulla di musica, ma io lo reputo abbastanza esperto in materia e mi fido della sua scelta)... e ora che è giustamente arrivata in finale la vorresti escludere?

Per questo Sondaggio ho dovuto valutare decine e decine di cinquine

come per la canzone brutta ma ci piace, non mi sono messo a sindacare sulla bontà delle proposte

ora in questa finale sovversiva se permetti mi è preso voglia di mettere i puntini sulle i ( e le canzoni da cobtrollare sono solo 4)

Sinceramente mai mi sarei aspettato che scrigno barasse nel proporre le cinquine

e soprattutto te, silvia, mi hai offerto aiuto per il totoscrigno, i sondaggi ed invece mi remi pretestuosamente contro

Modificato da silvia__fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non date retta al mio clone. Che non si sente neppure troppo fortunato.

Ne approfitto per votare:

Jeg vil hevne sende ku i all fremtidige undersøkelser som gjør - akterdekk (silvia_fi)

il resto è baldoria spicciola, ma la notizia storica è che si è messo a fare i cloni anche scrigno.

non c'è veramente più religione.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questo sondaggio sono stata contattata personalmente dagli akterdekk che hanno proposto ai forumisti di girare il video, che ancora non c'è :D

ho dato i contatti di silvia__fi, che è il nostro manager!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci sono tutti voti di account regolarmente iscritti al forum.

L'unico voto di persone non registrate è della fantomatica compagna di MM, e riguarda il sondaggio sempre più farlocco che tenta invano di oscurare la gloria di orietten berten. E c'è ancora chi ci crede!

Noi su questo sondaggio ci mettiamo l'account!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...