Vai al contenuto

Miglior canzone demenziale norvegese - LA FINALE (fino a mercoledì ore 21)


silvia__fi
 Share

Recommended Posts

Posso dirvi che di musica demenziale norvegese non capite un benemerito cazzo!

Come si può lasciare fuori dalla finale un capolavoro così?!?

http://www.youtube.com/watch?v=mbyzgeee2mg&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dmbyzgeee2mg&app=desktop

era nel novero, da me proposta ma è stata eliminata

è stata scalzata da Orietten Berten!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i risultati

2 Neste sommer - De Lillos (Tersite)
1 Det Vakreste Som Fins - Jahn Teigen (Tersite)
1 I Got Erection - Turbonegro (Helder)
0 Mysteriet Deg - Lisa Nilsson (Tersite)
complimenti a Tersite per il gusto dimostrato; complimenti a Scrigno che si è redento; grazie ad Iron il cui voto è stato determinante.
Un saluto a quei forumisti sovversivi che hanno provato, inutilmente, a sovvertire il risultato.
E' la terza volta che ci provano; è la terza volta che falliscono.
Sipario.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno però ora giustifichi l'iscrizione al forum de "Il vero Scrigno Magico", te la sei cercata!

:^_^

Guardate il numero dei post del coglione che si spaccia per me, per capire che non sono io.

Perché magari qualche idiota ci crede. Però temo cha da cellulare questa differenza non si veda, per cui fate sparire in fretta un account clone, che non si capisca chiaramente che è un clone

Poi se volete andare avanti per molto, disattivo il mio account qui e intraprendo le azioni del caso.

Vi informo che per questo motivo su FB ho presentato denuncia alla polizia postale e visto il reiterarsi di questo stalking la sto per presentare anche ai Carabinieri. Se lo scherzo dura un giorno ok, e ci rido anche sopra, Se pensate di ripristinare le porcate del tempo dei berli vi saluto molto presto e qualcuno si becca una denuncia,

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì devo andare al comando carabinieri di Viareggio per presentare una denuncia per stalking e phishing relativa a una clonazione di identità che mi ha fatto un delinquente su Facebook.

Se entro allora non sarà sparito da questo database l'account che mi clona, e tutti i relativi messaggi, mi vedrò costretto a sporgere anche per questo caso denuncia querela verso ignoti e verso l'Amministratore, relativamente a questa clonazione. Se qualcuno pensa che questo non si possa fare, perché stiamo parlando di nick e non di nomi e cognomi si ripassi alcune sentenze recenti.

C'è sempre l'idiota che pensa che tutto gli sia consentito, e non capisce che quando la "vittima" non è consenziente sul tipo di scherzo che gli viene perpetrato si entra in un campo (penale) che di divertente non ha più niente.

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì devo andare al comando carabinieri di Viareggio per presentare una denuncia per stalking e phishing relativa a una clonazione di identità che mi ha fatto un delinquente su Facebook.

Se entro allora non sarà sparito da questo database l'account che mi clona, e tutti i relativi messaggi, mi vedrò costretto a sporgere anche per questo caso denuncia querela verso ignoti e verso l'Amministratore, relativamente a questa clonazione. Se qualcuno pensa che questo si possa fare, perché stiamo parlando di nick e non di nomi e cognomi si ripassi alcune sentenze recenti.

C'è sempre l'idiota che pensa che tutto gli sia consentito, e non capisce che quando la "vittima" non è consenziente sul tipo di scherzo che gli viene perpetrato si entra in un campo (penale) che di divertente non ha più niente.

Dai Scri'!! Ma non riesci a vedere la differenza tra le due situazioni?

Qui nonostante alcuni scazzi in fondo ti vogliamo bene.

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì devo andare al comando carabinieri di Viareggio per presentare una denuncia per stalking e phishing relativa a una clonazione di identità che mi ha fatto un delinquente su Facebook.

Se entro allora non sarà sparito da questo database l'account che mi clona, e tutti i relativi messaggi, mi vedrò costretto a sporgere anche per questo caso denuncia querela verso ignoti e verso l'Amministratore, relativamente a questa clonazione. Se qualcuno pensa che questo si possa fare, perché stiamo parlando di nick e non di nomi e cognomi si ripassi alcune sentenze recenti.

C'è sempre l'idiota che pensa che tutto gli sia consentito, e non capisce che quando la "vittima" non è consenziente sul tipo di scherzo che gli viene perpetrato si entra in un campo (penale) che di divertente non ha più niente.

Ma non avevi detto anche che ci lasciavi? Ci conto eh....

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno ma non puoi andarci stasera invece che lunedì?

Penso allo spacciatore che la farà franca perché gli inquirenti saranno impegnati in questo caso

Tu, Lorenzo Panerai ti diverti, e lo capisco anche: la tua soglia di rispetto per le esigenze altrui è diversa dalla mia. A Silvia sta bene questa clonazione, e anche se a me infastidisce perché ho il pc piccolo e non sempre capisco chi è l'uno e chi è l'altra, e ho provato a chiedervi di cambiare, la devo accettare perché riguarda voi.

Ma a me, per me, non sta bene. E dovrebbe bastare questo, a chiudere la cosa.

Non posso andare stasera e neanche lunedì forse, perché sono bloccato a letto e non posso camminare.

Dai Scri'!! Ma non riesci a vedere la differenza tra le due situazioni?

Qui nonostante alcuni scazzi in fondo ti vogliamo bene.

Ci mancherebbe altro, le due situazioni sono enormemente diverse, quel tizio è un delinquente che vuol fare dl male, ci ha messo minacce ("ti vengo a prendere sotto casa con una carabina"), informazioni sulla mia famiglia, mie fotografie, foto di casa mia, commenti su mio padre defunto e altre amenità varie, ok, lo denucio poi vedremo.

Però io non amo, semplicemente non amo, che ci sia un account identico al mio che possa dire qualsiasi cosa che potrebbe venirmi attribuita. Per una volta, un minuto, un giorno, o anche da una sola persona.

Lo so che è fatto per scherzo, ma lo scherzo che non fa ridere chi lo subisce, se non è accettato di buon grado dalla "vittima", andrebbe interrotto immediatamente, e qui sono già due giorni che ne stiamo parlando. Se il bambino grasso non ride se gli altri bambini lo chiamano ciccione, o il gay se gli fanno boccucce chiamandolo frocio, ci sta anche che un vecchio brontolone non gradisca un account clone. Chiamiamolo suo limite, nervo scoperto, pensate pure sia un coglione, non me ne frega NIENTE, deve solo bastarvi che IO NON SIA D'ACCORDO, per fare sparire questa cosa.

Se c'è uno che sta allo scherzo sono io! Ma non con un account clone identico del mio. Aprite l'account "SE IO FOSSI SCRIGNO", ci mettete un altro avatar e mi potete sfottere da mattino a sera.

La confusione possibile su me, anche se fatta per scherzo innocente e senza cattiveria io non la consento. E' un mio diritto, Lo chiedo gentilmente, non ho intenzione di insistere, però. Sarebbe seccante farci andare di mezzo un forum di amici, ma se non si rispetta questa mia esigenza, io agirò in maniera conseguente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...