Vai al contenuto

Notte 6 - Abel


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Dunque, non scenderò MAI a patti coi lupi.

Se fanno patti sono disperati, come si è sempre visto.

SE VINCE LA DDP SE LO MERITA PERCHE' VI SIETE TUTTI DICHIARATI. :rtfm:

Ma non per questo mi arrenderò!

Quindi per me si roga Soul e se vogliono/possono progenizzare la ddp oppure no, cazzi loro.

Duke trova il negro stanotte

SOUL

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci, l'ultima partita ti sbagliavi su questo, e infatti hai giocato, imho, malissimo (la partita doppia: non bisognava scendere a patti con il pallista, ma non per le ragioni - sbagliate - che dicevi tu). :)

Il mio punto di vista è che l'onere di "fare qualcosa" è sempre di chi può farlo "per ultimo".

Se un ruolo ruba la vittoria se nella fase diurna è vivo, l'onere è dei lupi (che sbranano per ultimi).

Nel caso del drago, è dei contadini (qui). Per la ddp è dei lupi (per il progenitore).

Se tutti usassero il tuo metodo, ti assicuro che nella partita dei zombies, avrei fatto come te: me ne sarei FREGATO dei zombies e ne avrei protetto uno ogni notte ("cavoli dei contadini a non averli bruciati / benedetti ogni notte").

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: su una cosa Prisci ha ragione: se vince la DDP non sarà merito dei contadini, anzi.

E quando sono contadino, io non mi rivelo quasi mai per questa ragione.

I contadini hanno armi molto forti che non necessitano di rivelarsi, eppure qui c'è gente che pensa che va fatto per "vincere". E' una delle cose che mi da più fastidio di LiT.

E infatti, penso di farci qualcosa il giorno dove ritornerò a masterizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela, imho, tu ti fidi troppo delle cazzate che dicono i lupi..

Guardalo lì Soul com'è disperato.

Se ci serve un lupo da "convertire" col potere di Duke, domani lo troviamo presto.

Oggi roghiamo Soul e CdM su Polle

Se io ti dico che mi piacciono le mele tu leggi "mi piacciono le pere" ?

Ma leggi quello che scrivo ?

Non parlo di "fidarsi" (mai detto).

Parlo del tuo atteggiamento che, non te ne rendi conto, se altri si comportassero così, nessuno vincerebbe mai se non rubavittorie!

Di sicuro non contadini e lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che ho votato

Puoi anche averlo votato prima della mia correzione (scusa se non nerdo 24h su 24 davanti al pc xD) ma se qualcuno ti da un'info valida perchè "dopo" continui ancora a ciarlare verso tutti la tua direzione sbagliata invece di fare come ad esempio ha fatto Prisci?

Ah giusto, in tal caso dovresti incitare tutti a rogarti :patpat:

Vabbè, ti sacrifichi per la patria dai! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che confusione.

Fase decisiva e stiamo andando tutti in vacca.

Azu: NON credere a ciò che dice Elayne. Teoricamente è la Pettegola portata su dal Voodoo, quindi filtra tutto ciò che dice in quest'ottica.

E poi provi a far ragionare Soul? un LUPO palese? Scherziamo, vero? :D

Se è vero ciò che dici riguardo a Polle Drago, faceva così schifo questa "tattica"?

- Polle Drago bruciato (un R in meno);

- Soul esorcizzato da Duke (un L in meno che ci darà i nomi degli altri Lupi senza paura che il Drago la rubi), azione già programmata da Duke fra l'altro, se Soul non brucia;

- Cane su un pro-L a caso;

- CdM su un sospetto L a caso.

Mi dite cosa c'è che non va nella tattica appena espressa?

Possibile che vi siate incartati in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non avete capito. Io sono il progenitore. Quindi senza di me Night non viene progenizzato e quindi la ruba. Dovete lasciarmi vivo. BruciAte il drago. O fatelo fuori in altro modo. Non dovete bruciare me, il succo è questo

Da progenitore avresti chiesto al negromante di riportarti, in caso di rogo andato a buon fine su di te? Mi riesce difficile da credere.

Moon, sono d'accordo che bisogna sempre stare attenti a quello che dicono i lupi ma tecnicamente sono gli unici che possono impedire la vittoria della ddp. Come siamo gli unici a potere impedire la vittoria del Drago.

Quindi suppongo che se i contadini responsabili per la vittoria della ddp causa rivelazioni a manetta da parte loro se ne fregano, i lupi faranno lo stesso con il drago.

Io non so se Soul è il progenitore o meno ma di sicuro non credo sia il rupe. Non avrebbe chiesto di essere salvato dal burlone la prima volta. Ha senso cercare di salvarsi se appunto non aveva ancora progenizzato (cosa vera e verificata visto che la notte prima ero stato sbranato da loro).

Poi è sempre rimasto al cimitero senza potere usare il suo potere.

Quindi ha senso.

Dimentichi quello che ho appena scritto. Ma d'altronde sei prolupi, ovvio che appoggi l'idea di Soul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho mai detto di fidarsi di me o Soul.

Ho solo detto che è vero che il problema ddp è dei lupi, e il drago dei contadini.

E che avete Mist "attivo" con un lupo ammaestrato.

Non mi sembra che il vostro piano prenda in considerazione questi fatti, ed è qui che sbagliate.

Va bene non fidarsi, ma ricordatevi che io non sono lupo e non ho le loro informazioni.

Io qui ragiono, potete mettervi le fette di prosciutto sugli occhi, ma i fatti sono fatti.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che confusione.

Fase decisiva e stiamo andando tutti in vacca.

Azu: NON credere a ciò che dice Elayne. Teoricamente è la Pettegola portata su dal Voodoo, quindi filtra tutto ciò che dice in quest'ottica.

E poi provi a far ragionare Soul? un LUPO palese? Scherziamo, vero? :D

Se è vero ciò che dici riguardo a Polle Drago, faceva così schifo questa "tattica"?

- Polle Drago bruciato (un R in meno);

- Soul esorcizzato da Duke (un L in meno che ci darà i nomi degli altri Lupi senza paura che il Drago la rubi), azione già programmata da Duke fra l'altro, se Soul non brucia;

- Cane su un pro-L a caso;

- CdM su un sospetto L a caso.

Mi dite cosa c'è che non va nella tattica appena espressa?

Possibile che vi siate incartati in questo modo?

Duke preferisce rogare Soul e trovare il negromante di notte. In fondo se domani risale un lupo, sapremo anche se il negromante è attivo, per cui mi trovo d'accordo con Duke. Bruciamo Soul, e se ritorna un lupo bruciamo anche il negromante. Se Duke non riuscisse a trovarlo significa che non è attivato, quindi non avrebbe il nome, perché lui chiederà il negro, e non l'apprendista negro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman, sei tu che non leggi.

Da SdR, io non dico al burlone di salvarmi dal rogo. Ma siamo pazzi ?

Quindi Soul non era il SdR, e infatti la sua chiamata a farsi risorgere è venuta tardi e debole, classica situazione del "hhmmm ok, meglio perdere al 100% oppure avere una possibilità facendomi tornare indietro ?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman, sei tu che non leggi.

Da SdR, io non dico al burlone di salvarmi dal rogo. Ma siamo pazzi ?

Quindi Soul non era il SdR, e infatti la sua chiamata a farsi risorgere è venuta tardi e debole, classica situazione del "hhmmm ok, meglio perdere al 100% oppure avere una possibilità facendomi tornare indietro ?".

No, Elayne, io leggo tutto, sei tu che leggi solo quello che ti fa comodo. Soul disse di far saltare il rogo al burlone, ma poi aggiunse che il negromante l'avrebbe dovuto riportare, se il rogo non fosse saltato. L'avrebbe fatto sapendo di condannare il negromante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che confusione.

Fase decisiva e stiamo andando tutti in vacca.

Azu: NON credere a ciò che dice Elayne. Teoricamente è la Pettegola portata su dal Voodoo, quindi filtra tutto ciò che dice in quest'ottica.

E poi provi a far ragionare Soul? un LUPO palese? Scherziamo, vero? :D

Se è vero ciò che dici riguardo a Polle Drago, faceva così schifo questa "tattica"?

- Polle Drago bruciato (un R in meno);

- Soul esorcizzato da Duke (un L in meno che ci darà i nomi degli altri Lupi senza paura che il Drago la rubi), azione già programmata da Duke fra l'altro, se Soul non brucia;

- Cane su un pro-L a caso;

- CdM su un sospetto L a caso.

Mi dite cosa c'è che non va nella tattica appena espressa?

Possibile che vi siate incartati in questo modo?

Sbaglio o se il CdM va su un Lupo, muore anche il CdM? Non è ciò che c'è scritto sulla Schedina?

Quindi perchè rischiare di bruciarci il CdM quando possiamo mandarlo su Polle così da farlo fuori e restare in vita per un altro utilizzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...