Vai al contenuto

Giorno 5 - Joram


Riccaz
 Share

Recommended Posts

non sò bene che voglia dire, ma mi pare che mist stia perdendo troppi colpi...

Senti, sono due giorni che vi indico un lupo e lo lasciate in vita, adesso TU vieni a dire a ME che io perdo colpi?Solo perché mi è sfuggito un dettaglio su di te?Ma datti fuoco! :D

Vedo però che sei così sicuro che non sono lupo che la scommessa non la accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo, perchè hai visionato Musical? -.- Se è stata sbranata al 100% non era lupo (visto che l'orso non poteva manco agire)...come buttare nel cesso una veggenza -.-

Mhh no è stata utile comunque e chi visionavo soul? Quelli al cimitero ormai lo ho visionati tutti in pratica asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo, perchè hai visionato Musical? -.- Se è stata sbranata al 100% non era lupo (visto che l'orso non poteva manco agire)...come buttare nel cesso una veggenza -.-

Appunto.

Serviva una visione certa per sapere che non era stata usata l'illusione.

SVELLIAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo, perchè hai visionato Musical? -.- Se è stata sbranata al 100% non era lupo (visto che l'orso non poteva manco agire)...come buttare nel cesso una veggenza -.-

Ha confermato la non Illusione, ergo la certezza al 100% della Veggenza. Cosa vuoi di più dalla vita, un Lucano per correggere latte e menta? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo, perchè hai visionato Musical? -.- Se è stata sbranata al 100% non era lupo (visto che l'orso non poteva manco agire)...come buttare nel cesso una veggenza -.-

Mhh no è stata utile comunque e chi visionavo soul? Quelli al cimitero ormai lo ho visionati tutti in pratica asd

Zurlo, perchè hai visionato Musical? -.- Se è stata sbranata al 100% non era lupo (visto che l'orso non poteva manco agire)...come buttare nel cesso una veggenza -.-

Appunto.

Serviva una visione certa per sapere che non era stata usata l'illusione.

SVELLIAAAA

Ragazzi, ve l'ho detto che non ho letto una minkia ieri e che sto seguendo una merda >.> Chiedo scusa a Zurlo per la sparata di prima :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la accetto perché tanto so che alla fine non la pagheresti e dunque non ha molto senso. :D

Ti giuro che la pago, l' ho sempre fatto. Se hai il coraggio e non sei lupo accettala.

E non dovresti essere lupo visto che duke ha garantito per te perciò dimmi, perché non la accetti? Se sono lupo e non ti pago ti autorizzo a non accettarmi più in nessuna partita.

E sono serio, perché di essere preso per il culo da inizio partita sono un po' stufo

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo, perchè hai visionato Musical? -.- Se è stata sbranata al 100% non era lupo (visto che l'orso non poteva manco agire)...come buttare nel cesso una veggenza -.-

Ha confermato la non Illusione, ergo la certezza al 100% della Veggenza. Cosa vuoi di più dalla vita, un Lucano per correggere latte e menta? :D

Si, adesso l'ho capito scusatemi per l'ennesima figura di merda, ne devo fare almeno una a partita xD Ora me ne vado in Messico :) Costa Rica Arrivo!!! xD

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo, perchè hai visionato Musical? -.- Se è stata sbranata al 100% non era lupo (visto che l'orso non poteva manco agire)...come buttare nel cesso una veggenza -.-

Ha confermato la non Illusione, ergo la certezza al 100% della Veggenza. Cosa vuoi di più dalla vita, un Lucano per correggere latte e menta? :D

Molto facile per un lupo che sa di aver usato l' illusione darla falsa su una di cui era sicuro

Moon davvero ti chiedo per favore di rispondermi sul perché se io non sono lupo ce ne sono 2 al cimitero.

Se capisco questo posso capire cosa è successo e te lo illustro poi anche se non mi credi quando capisci che non sono lupo potremmo rimediare. È l' ultimo tentativo, al massimo non mi credi e andate avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la accetto perché tanto so che alla fine non la pagheresti e dunque non ha molto senso. :D

Ti giuro che la pago, l' ho sempre fatto. Se hai il coraggio e non sei lupo accettala.

E non dovresti essere lupo visto che duke ha garantito per te perciò dimmi, perché non la accetti? Se sono lupo e non ti pago ti autorizzo a non accettarmi più in nessuna partita.

E sono serio, perché di essere preso per il culo da inizio partita sono un po' stufo

Povero :(

Link al commento
Condividi su altri siti

che disastro ragazzi

almeno abbiamo certezza su branca

stasera scopriamo chi è il negromante va..

chiederei la protezione x non dovermi portare la info nella tomba..

io penso che il cecchino stanotte fosse morto, altrimenti avrebbe sparato a me, no?

su mist sen eggete bene il mio messaggio di ieri ho scritto che è contadino che viene visto contadino.

non ho scritto che sicuramente vince coi contadini.

teniamolo presente quando stiamo x uccidere tutti i lupi

anche io mi ero persomla resurrezione x voti... con guaritore negromante e voodoo rischia di nn finire mai la partita.. e cmq piundura piu va a vantaggio dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate xke nn roghiamo il lupo sicuro SOUL GRASSETTO intanto??

un altro con cacciatore cosi ci garantiamo la non-sconfitta

poi tanto scopriamo il negromante domani e finisce di rompere

se sbagliamo e bruciamo un contadino se nn ho fatto male i conti rischiamo di perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...