Vai al contenuto

Notte 5 - Abazigal


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Non è che ci sono solo Lupi e Contadini, in questo villaggio... Eh.

Fanciulli: dove mandiamo il Cane Mannaro?

a cagare..... hahahahahahaha

tumblr_m3sa2dPOoX1ru5l0lo1_400.gif

questa gif non mi piace :bang:lol

pensa allora alla poveraccia che alza la coda del cane... a lei non deve piacere di sicuro

edit: branca ti stimo :D

Perchè? O.o aahhaha

Perché ti ho appena mandato a cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

CONTRORDINE PER IL GUARITORE

Niente Elayne, tornerebbe in vita con le condizioni del Voodoo.

Ok, Tidus è il Drago :D vai Branca, tutto tuo direi. Se muore sei il Cane, se non muore sei Lupo. :D

Continuate, prima o poi lo incarrate il mio ruolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn uso il sacerdote, col rischio che soul sia già risorto

Rabdomante oppure penso alla mia incolumità.

L'idea di toglierci il dubbio su branca non è nemmeno male, se muoio almeno faccio un altro sgarro ai lupi.

Bardo è solo passivo, domatore è anche attivo ma vorrei andare sul sicuro sul nome.

Pensavo Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome per Branca è Denver, dai.

Il master mi dice di fare attenzione all eventuale ruolo che chiedo con il rabdomante xke se per caso è negromante al posto di apprendista negromante vado a vuoto e viceversa

bisogna vedere se si attiva o meno.. te non puoi collegarti alla chiusura della notte immagino vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il master mi dice di fare attenzione all eventuale ruolo che chiedo con il rabdomante xke se per caso è negromante al posto di apprendista negromante vado a vuoto e viceversa

Ah. Suona come una fregatura.

Sarebbe stato meglio pensarci ieri.

Bisogna trovare un'alternativa. Avevo pensato, quando Soul era al rogo, di chiedere al guaritore di far riportare proprio Soul per evitare di far attivare il negro, ma a questo punto della partita non so più se sia il caso. Il negromante potrebbe anche essere morto, per quel che ne sappiamo.

O forse, più semplicemente, se Soul torna, ci pensi domani notte a trovarlo, se stanotte ti proteggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...