Vai al contenuto

Le tombe


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Raga alla fine a causa di altri impegni non sono riuscito a leggere una minchia :/ Quindi almeno una cosa voglio farla (visto che nei ragionamenti attualmente sono inutile), che ognuno di voi scriva un post riassuntivo di cosa vorrebbe che io dicessi se io domani fossi risorto, almeno riporterò le parole del cimitero, è il minimo che posso fare :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice : ribadisco che sono contadino e che lo posso provare.

Non sono lupo e visto che sono stato sbranato c'è il 95% di possibilità (tranne Orso primo sbrano) che non lo sia quindi dovrebbe essere chiaro che il primo giorno ho votato per primo non per attivarmi da lupo ma per impedire che sia un lupo a farlo. Come avrebbe potuto / dovuto pensare ogni buon contadino quando a metà mattinata non c'era ancora un piano alternativo al riguardo.

Durante la notte sono stato quello che ha spinto di più per aggiungere un secondo voto per Moon.

Se fossi stato pro L sarei stato zitto, avrei dato il mio ok al piano di Mist nel lasciare un solo voto per Moon e mi sarei probabilmente sacrificato sullo scadere per mandare Moon alla monetina e mandare in malora il guaritore.

Sintesi: se non sapete chi fare tornare su sono una buona scelta e spero di essere stato sbranato dai lupi e non da un cane o orso che non sa leggere quello che scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi posso dichiarare anche al cimitero.. bn è un problema.. ma sopra devo fare un discorsetto!

io devo salire urgentemente mannajia

Noi stiamo ancora aspettando che tu faccia ciò che hai detto: rivelarti..

Considerando che stanotte il guaritore mi riporterà in vita posso aiutarti eventualmente, ma se non parli come posso convincere poi a farti ressare?

Continui a rpetere che puoi dichiararti qui ma ancora non hai detto mezza parola.

Allora??

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi vien da pensare che il cecchino abbia sparato a caaapito.. e il serial killer a me!

è l'unica soluzione che mi viene in mente per giustificare i mancati buchi in testa di oggi.. perchè io sono contadina e quindi il cecchino con me sarebbe attivo.

Ho anche pensato fosse morto.. ma è impossibile, guardando l'ordine notturno.. a meno che non sia elayne, che ha sparato a me e poi è stato sbranato! In questo caso ora elayne è pro-C

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...