Vai al contenuto

Piccoli Lupi Crescono - Regole e F.A.Q.


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Puoi rispiegare un attimo il Cacciatore? Lui muore A PRESCINDERE? Se ha beccato un Lupo diventa CdM, se no rimane un fallito?

no, mi ero confuso dando retta a Sunnina, poi ho ricontrollato. Da schedina il cacciatore muore se non becca un lupo, se ci riesce resta vivo e diventa CdM.

Ok.

Però così sa che è diventato CdM, al contrario di altri "apprendisti". :)

Sì, lo so, il Cacciatore di per sé non è un'apprendista... Sottigliezze :D

ne avevamo già parlato :p e penso che il cacciatore è già un ruolo sfigato di suo (se sbaglia muore) e quindi mi sembrava giusto premiarlo. Poi c'è da considerare la meccanica cappuccetto/nonna quindi se sbaglia non so quanto lo vorranno tirare su i contadini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che comincia la partita vorrei fare un appello:

Ai Lupi, nel caso capito Contadino, di non sbranarmi nelle prime 3 notti, ci sono giocatori più e pericolosi di me, i miei voti parlano

Ai Contadini, di non rogarmi prima nelle prime 3 notti, dalla Quarta in poi potete mandarmi in arringa tranquillamente

Grazie per l'attenzione

Fine Appello

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi rispiegare un attimo il Cacciatore? Lui muore A PRESCINDERE? Se ha beccato un Lupo diventa CdM, se no rimane un fallito?

no, mi ero confuso dando retta a Sunnina, poi ho ricontrollato. Da schedina il cacciatore muore se non becca un lupo, se ci riesce resta vivo e diventa CdM.

Colpa mia.. non so leggere! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che comincia la partita vorrei fare un appello:

Ai Lupi, nel caso capito Contadino, di non sbranarmi nelle prime 3 notti, ci sono giocatori più e pericolosi di me, i miei voti parlano

Ai Contadini, di non rogarmi prima nelle prime 3 notti, dalla Quarta in poi potete mandarmi in arringa tranquillamente

Grazie per l'attenzione

Fine Appello

:D

Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...