Vai al contenuto

FINE PARTITA


Recommended Posts

Oltre all'investigatore qual era l'altro obiettivo dell'assassino?

il consigliore riina

ah quindi avresti sbagliato

però se hai ucciso Tidus, come dicevo ieri, il tuo obiettivo doveva essere "vinci con tutti tranne che coi riina".. per quello non capivo il tuo voto a me nello zen

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutta la giornata non siete stati capaci di mandare 1 contadino al ballottaggio

Rendetevene conto

Potevate temporeggiare 1 giorno eliminado 1 contadino e non lo avete fatto

Voti troppo generosi non se li meritavano. Alla fin fine la partita l'hanno persa proprio perchè non hanno saputo (voluto) attuare una tattica

Fatti 2 conti temporeggiando 1 giorno e uccidendo 1 contadino si ritrovavano più o meno tutti in partita

Uccidendo Moon perdevano matematicamente tutti

E si meritano 9?

Solo pechè han pianto come bambine perchè le rogle e perchè i mafiosi e perchè uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Ma va

Ho già detto che ho aumentato i voti a chi ritengo di aver penalizzato la partita con le mie decisioni. Ma ho anche detto che se ne può parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutta la giornata non siete stati capaci di mandare 1 contadino al ballottaggio

Rendetevene conto

Potevate temporeggiare 1 giorno eliminado 1 contadino e non lo avete fatto

Voti troppo generosi non se li meritavano. Alla fin fine la partita l'hanno persa proprio perchè non hanno saputo (voluto) attuare una tattica

Fatti 2 conti temporeggiando 1 giorno e uccidendo 1 contadino si ritrovavano più o meno tutti in partita

Uccidendo Moon perdevano matematicamente tutti

E si meritano 9?

Solo pechè han pianto come bambine perchè le rogle e perchè i mafiosi e perchè uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Ma va

Per me i voti generosi dopo una partita del genere ci stanno.

Si premia lo sbattimento, viste le condizioni strane e impensabili che si sono verificate.

Pensa avere una partita del genere, decisa a tavolino per far vincere "il meno peggio", in cui alla fine ti prendi anche i quattro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa vince la fazione contadina e hanno i voti più bassi?

ha senso?

proprio perchè avete fatto vincere una squadra che non se lo meritava non dovreste supare l 8.

siete andati TUTTI avanti tipo ARIETI ognuno pensando a sè stesso sapendo che avreste perso

E se non lo sapevate PEGGIO ANCORA

Vuole dire che non sapete fare i conti

9 per chi ha fatto vincere i contadini REGALANDO LA PARTITA

è un'esagerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, l'unico appunto è quello: un master deve garantire di poter seguire con costanza la partita.

Io personalmente sono contrario al "turnover massiccio" dei master, perché non è una cosa che tutti sono in grado di fare (o almeno, fare bene), a mio avviso.

Tu sei uno di quelli che sono capaci eccome di farlo, ma proprio per questo è un peccato vederti "rincorrere" la partita.

Quindi quando uno si prenota come master, metta come sottotitolo "quella settimana ci sono full time". Altrimenti semplicemente si rimanda.

Sì, ma obiettivamente ho passato MINIMO tre ore piene dedicate SOLO alla partita al giorno. Ho avuto problemi solo il fine settimana (in cui avrei dovuto studiare le dinamiche e non l'ho fatto), domenica (ho distribuito i ruoli e risposto alle prime domande solo di sera tardi perché sono stato in treno tutto il pomeriggio) e lunedì (che ho avuto lezione dalle 11 alle 16, eppure mi pare di avervi risposto anche in quel lasso di tempo). Poi ho avuto un paio di volte qualche problema (sono stato in segreteria studenti e ritardato l'apertura di un giorno e un altro paio di volte sono stato a lezione non potendo rispondere per tre ore di seguito). Ma per il resto ho seguito quasi tutto. Il problema era che, avendo appunto il problema di avere dinamiche che non avevo previsto ho dovuto studiare ogni domanda e ci mettevo tempo per rispondere. Ma ad essere onesti questa settimana ho studiato quasi zero per seguire la partita, perché appunto sapevo di essermi preso un impegno.

è un dato di fatto che:

1) questa formula dello ZEN non funziona (o si svuota, o rimangono solo cattivi)

2) la regola del padrino, interpretata diversamente rispetto a quella per i contadini, penalizza i padrini

non mi sembra di dire due cose sbagliate.

Concordo su entrambi i punti. Come ho già detto, però, non potevo cambiare le regole dopo aver preso una decisione e comunicata ad altri diversamente. L'ho fatto solo con Riccaz (gli avevo detto che la vittima molestata non sapeva del suo intervento) e Sunnina (le avevo detto che nello ZEN si sbranava) e altri piccoli dettagli. E me ne sono pentito. Una volta detto che l'altro padrino doveva essere morto non potevo rimangiarmi la parola. So che ha penalizzato e riconosco che i mafiosi erano le fazioni più penalizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bene dai... ero un po' frustrato dal fatto che il mio ruolo non aveva nessuna info e intorno a me c'era un sacco di gente "in lista" (a conti fatti, 11 su 22 in partita) però comunque mi sono divertito a cercare di capire i momenti migliori immaginando le varie liste e ho giocato al mio meglio. Quarta partita consecutiva giocata da vivo fino alla fine (con 3 vittorie), adesso mi prendo una pausa!

Link al commento
Condividi su altri siti

LA cosa che non capisco è perchè musical box non è morta..

se è un Lupo, verrai sbranato;

Boh.

E poi non capisco perchè Polle era pro-riina!?!

1) beh io sono stato deriso per quello, ti meriti un facepalm anche tu allora! :)

2) evidentemente era stato corrotto, era chiaro che non era neutrale dopo quel voto a Musical Box per l'arringa all'ultimo minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa vince la fazione contadina e hanno i voti più bassi?

ha senso?

proprio perchè avete fatto vincere una squadra che non se lo meritava non dovreste supare l 8.

siete andati TUTTI avanti tipo ARIETI ognuno pensando a sè stesso sapendo che avreste perso

E se non lo sapevate PEGGIO ANCORA

Vuole dire che non sapete fare i conti

9 per chi ha fatto vincere i contadini REGALANDO LA PARTITA

è un'esagerazione!

Ho scritto nell'ospedale (password iltraffico) l'unica possibilità per rimettere la partita in discussione stamattina. Per il resto non ho visto grandi errori e ho anche alzato i voti a chi ritengo che sia stato penalizzato dal mio intervento. Alla fine anche tu sei stata penalizzata e per questo hai un voto alto nonostante tu abbia perso. Comunque ripeto, se reputate che ci siano voti sbagliati possiamo parlarne, anche perché li ho messi tutti in cinque minuti senza valutare attentamente.

Il migliore però era "ciao sorella del postino"... Peccato non sia stato intercettato :(

Ce n'erano alcuni molto divertenti, peccato che non me li sono segnati.

LA cosa che non capisco è perchè musical box non è morta..

se è un Lupo, verrai sbranato;

Boh.

E poi non capisco perchè Polle era pro-riina!?!

La regola per me era: la corruzione viene decisa di notte, ma viene inoltrata al mattina. Se viene inoltrata alla feccia, viene accettata subito all'apertura del giorno. Se è un cittadino di legge può decidere fino all'apertura della sera se accettarla. Se era un lupo, mafioso o altro (assassino ad esempio), veniva comunicata e gli effetti si ripercuotevano nella notte successiva. Quindi se era stata fatta ad un lupo questi sbranava il consigliore durante la notte a patto che non morisse/scendesse nello ZEN prima. Cosa successa entrambe le volte.

Polle era feccia ed è stato corrotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E i messaggi a helder che senso avevano? :D

Elayne aveva intuito quasi subito il ruolo di Helder decidendo di rubarglielo.

Io ho pensato che se avessi mandato messaggi in codice ad uno dello ZEN:

1) potevate credere che fosse il nostro compare;

2) lavorando sui codicilli potevate capire le nostre sondate Veggente+Sciamano (ovviamente distorte ad hoc, infatti nella prima davo Night non ricordo se Feccia o altro; ci avevo pure preso dandovi Duke Mafioso al secondo messaggio :D) e magari vi potevamo influenzare in qualche maniera.

E' finita che non solo non avete sospettato di nulla (se avessi mandato lo stesso messaggio a Mist o Sunnina, però, son sicuro che li avreste accusati come lupi :rofl: ) ma nemmeno ci avete ragionato sopra più di tanto... :dash1:

Edit per errore ortografico

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Scopro ora che alcune modifiche fatte sul file salvato su dropbox non le ha prese. Quindi dovrei ricontrollare tutto... Ma non credo di farcela.

Coyote ha puntato Duke non Prisci.

Per l'assassino ho interpretato che lo scagnozzo non è una vera e propria difesa, ma un sacrificio e quindi l'assassino veniva comunque deviato.

Abs, scusa...

Sono confuso.

Noi quella notte abbiamo puntato Duke per lo sbrano.

Se Coy era arrivata prima, uccidendo Manuel (se l'assassino fa il punto arriva prima degli altri uccisori, giusto?), noi avremmo dovuto sbranare Duke.

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...