Vai al contenuto

Giorno 6


Recommended Posts

Io sono partito con l'idea di dare l'anima per il padrino. Giocavo da contadino ma mi divertivo ad esporre i ruoli (vincevamo anche con l'assassino). Poi quando Caapito è andato in arringa non si è difeso e non ha votato. Non capisco se ha qualche ritardo o robe del genere, mi ricorda Mikyyy, che chi gioca via mail conoscerà bene. A quel punto avrei potuto provare a farlo ripescare, ma perché? Per assistere ad un altro spettacolo pietoso? Meglio vincerla coi contadini. Gli ingrati contadini :D

Hai mandato al rogo la persona sbagliata!! ;)

[[sembra una minaccia ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, comunque ottima strategia non uccidermi per provare ad incastrarmi, lupi.

Un successone. :D

Ripeto. Eravamo convinti fossi il padrino, per come ti comportavi dall'inizio. Avevo già in mente di fingermi veggente, rubandolo a quello che credevo Denver per quello che aveva detto "soul lupo"... E quindi seccato e poi ero tranquillo, quella notte sarebbe morto azu.... Galvix si sarebbe dichiarato guaritore per farlo venire fuori...( anche se sospettavamo di juris).... Siete troppi da uccidere!! Quando sei venuto fuori con il veggente ho sudato freddo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...