Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Tre


Recommended Posts

Ho editato solo errori di punteggiatura, comunque vedetela come volete, il guaritore è l'unico personaggio ressante presente in partita e penso che sia utile vivo (visto che nello ZEN agisce ugualmente) e ogni giorno dallo Zen salirebbero persone che al 100% non sono lupi (visto che i lupi non possono autosbranarsi), così che i lupi presenti nello ZEN non salgano mai...però è vero che l'intervallo di tempo potrebbe nuocere a questo piano :/ (infatti non ho detto di aver trovato il modo per chiudere i lupi in definitiva, ho solo fatto una proposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giurin giurello, l'amore è bello.

Del resto oramai anche il giuramento è stato sdoganato, anche per questioni ben più importanti di lupus.

Baste vedere come i figli di Berlusconi godano di ottima salute (fisica eh... quella mentale era impossibile in una famiglia del genere).

Manuel, la tua è l'idea più strampalata che ho letto da quando gioco a lupus. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giurin giurello, l'amore è bello.

Del resto oramai anche il giuramento è stato sdoganato, anche per questioni ben più importanti di lupus.

Baste vedere come i figli di Berlusconi godano di ottima salute (fisica eh... quella mentale era impossibile in una famiglia del genere).

Manuel, la tua è l'idea più strampalata che ho letto da quando gioco a lupus. :D

Rifacendomi i conti sarebbe una buona strategia se la partita durasse parecchi giorni, ma si rischia troppo nell'intervallo di 24 ore...ma in partite più grandi (con più partecipanti) questo metodo avrebbe fatto in modo che i lupi non la potessero mai vincere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me neanche.

Non abbiamo nessun potere aggressivo quindi il nostro UNICO obiettivo per vincere la partita è spostare i lupi da qui allo ZEN, sperando che non ritornino.

Quindi è inevitabile che più si va avanti più lo ZEN diventerà un postaccio indicibile, pieno della peggio gente che comanderà a proprio piacimento. Dubito quindi che riusciremmo sempre a riportare su quelli "buoni".

Link al commento
Condividi su altri siti

No, infatti, mandare giù il Guaritore lo escluderei.

Ma occhio, amici dello Zen, che invece per i lupi almeno all'inizio è una buona cosa mandare su gente fastidiosa per poi poterla uccidere. Io fossi in voi starei attenta a regalare la vostra fiducia. Comunque sono arrivata a leggere a pagina 5, ora continuo.

Oggi io sentirei Moon, senza dubbio.

In fondo, come ha detto lui, il cerchio si stringe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì concordo, il piano di manuel avrebbe senso solo con l'assassino a zero e con tanti giocatori in modo da avere la partita lunga. Inoltre c'è sempre la possibilità il rupe sia giù e lo uccida, per cui accantoniamolo.

Il piano di elayne lo trovo geniale soprattutto per lo zen anche se ritengo che rivelarsi sia un po' contro la natura del gioco e le partite con troppe rivelazioni perdano di brio.

E ve lo dico, badate bene, perchè io sono l'assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo che mette Musical Box nei pseudo buoni perché scrive meno di lui ? :D

Cara, vai un po' in arringa anche tu.

LOL, in realtà non so nemmeno come giochi visto che la conosco solo come master :D

Bene che vada in arringa, almeno la sento dir qualcosa.

(comunque in questo quartiere regnano i buoni :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo che mette Musical Box nei pseudo buoni perché scrive meno di lui ? :D

Cara, vai un po' in arringa anche tu.

Elayne, se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti! :D

Inglo, grazie della fiducia. Per adesso non ti offendere se aspetto un po' a ricambiarla...

no no, piano, fiducia te la do fino a là, non so nulla di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...