Vai al contenuto

PALERMO - Giorno Tre


Recommended Posts

Ok.

Secondo me finora abbiamo agito abbastanza bene mandando giù mafiosi e lupi, tanto che della gente che è qui mi fido quasi di tutti. (anzi, tendo a fidarmi)

Di buoni secondo me ci sono Mist, Moon, Pippero

Probabili buoni: Musical Box e Manuel (che è stato sbranato ma magari era un tentativo di corruzione andato male)

Probabili buoni ma che solitamente giocano in maniera diversa: Polle, Elayne

Boh: Orfin e ronnie

Tra i cattivi forse Duke ma sospendo il giudizio fino all'arringa

ZEN: mandate su Prisci e eliminate per sempre Nightbay o Coyote, dai.

Come mai Ronnie e Polle non ti sembrano buoni?

E soprattutto: cosa mi dici dei MIEI dubbi su di te? :)

Al primo giro di votazioni mi sei sembrato maledettamente timoroso di finire nello ZEN, cosa che, fra i buoni, associo solo ad un ruolo che non ho ancora "assegnato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Un contadino che chiede a un lupo di essere votata in nome dell'amicizia, promettendo di votarlo a sua volta.. beh.. tanto contadino non è..

Cmq a Zen hanno modo di mandarli "quantomeno" alla monetina per chi muore dei due (dando 2 voti a qualcun altro e lasciano a 1 voto tutti)

Noi non ci possiamo fare molto, in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Secondo me finora abbiamo agito abbastanza bene mandando giù mafiosi e lupi, tanto che della gente che è qui mi fido quasi di tutti. (anzi, tendo a fidarmi)

Di buoni secondo me ci sono Mist, Moon, Pippero

Probabili buoni: Musical Box e Manuel (che è stato sbranato ma magari era un tentativo di corruzione andato male)

Probabili buoni ma che solitamente giocano in maniera diversa: Polle, Elayne

Boh: Orfin e ronnie

Tra i cattivi forse Duke ma sospendo il giudizio fino all'arringa

ZEN: mandate su Prisci e eliminate per sempre Nightbay o Coyote, dai.

Come mai Ronnie e Polle non ti sembrano buoni?

E soprattutto: cosa mi dici dei MIEI dubbi su di te? :)

Al primo giro di votazioni mi sei sembrato maledettamente timoroso di finire nello ZEN, cosa che, fra i buoni, associo solo ad un ruolo che non ho ancora "assegnato".

Su ronnie non so nulla, da qui il boh.

Polli è bravo, molto bravo e in questa partita lo vedo come uno che sta seguendo un altro tipo di obiettivo. può essere solo una sensazione.

Dei tuoi dubbi su di me, mi dispiace ma non penso sia il caso di dirti altro ora, per ovvi motivi.

Ti dico però che è abbastanza normale non voler finire allo zen, no? Siamo tutti abbastanza determinati quando siamo in arringa.

Magari io avrei potuto fare di più, ma a votle è meglio no nfare danni e limitarsi a ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo beccare l'assassino ?

Ora guardate:

Allo ZEN, basta che ognuno di voi, uno dopo l'altro, scriva

"Sono l'assassino".

Game, set and match.

Se tutti lo fanno, perfetto, proseguite a rogare il peloso Nightbay.

Se uno non lo fa, pufff!, si roga lui.

E date un voto solo a chi dice questa frase.

Così spingete la gente a dirla, per salvarsi.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo beccare l'assassino ?

Ora guardate:

Allo ZEN, basta che ognuno di voi, uno dopo l'altro, scriva

"Sono l'assassino".

Game, set and match.

Se tutti lo fanno, perfetto, proseguite a rogare il peloso Nightbay.

Se uno non lo fa, pufff!, si roga lui.

E date un voto solo a chi dice questa frase.

Così spingete la gente a dirla, per salvarsi.

:)

I piani geniali di Elayne non si smentiscono mai :popcorm2:

Ma perchè, lo psicologo è in partita??

Se l'Assassino si dichiara, perde. E' scritto nelle info di partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu Moon ti tengo d'occhio. Magari ti ci mando anche in arringa.

Non si sa niente di te. Scrivi delle cose che condivido, ma ti scordi che anche tu fai parte degli abitanti iniziali di Palermo e quindi anche della gente che andrebbe messa sotto torchio.

E d'altronde, se la gente qui sotto passa il test "assassino", magari lo facciamo anche qui sopra, no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, Inglo.

Ci sta che tu mi dica così. Ma lo diresti anche da cattivo che vuol guadagnare tempo, questo è il problema.

Facciamo che ci rifletto su. :)

Però è la verità, preferisco dirtelo così e lasciarti qualche dubbio che dirlo diversamente, mentendo. in quel caso sarei cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUARTIERE ZEN

Piccola riflessione: se l'Assassino avesse avuto come obiettivi il CdP e un qualunque altro personaggio che più o meno si è dichiarato allo ZEN e fosse venuto a conoscenza di entrambi durante la giornata di ieri, chi avrebbe puntato?

Uno sotto i riflettori di tutti a Palermo, con una famiglia mafiosa ed i Lupi a volerlo morto e col rischio concreto di finire comunque in arringa l'indomani, o uno che nel quartiere ZEN non sarebbe mai morto?

Le bastava che qualcuno votasse il suo secondo obiettivo giù allo ZEN mentre lei DOVEVA per forza far fuori il primo obiettivo, prima che qualcun altro glielo soffiasse.

Sia chiaro, questo ragionamento vale per Coyote come per qualunque altro Assassino con un CdP come obiettivo.

E sì, chiaramente resta aperta l'ipotesi "Tidus ucciso da Rupe/Mafia", ma come ho più volte detto mi sembra l'opzione molto meno probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se avessimo la conferma che i lupi hanno usato il rupe mi è venuto in mente un piano folle! E se facessimo scendere il guaritore nello Zen? (A meno che non sia Branca il guaritore si trova a Palermo visto che sono resuscitato qui) L'unico problema e che dovrebbe rivelarsi e se è tra gli obiettivi dell'assassino è fottuto, però a parte ciò se i lupi hanno usato il loro potere, nello Zen il guaritore non morirà MAI! resuscita i buoni che poi verranno votati e portati a Palermo...pensate che sia un po troppo intricato?

P.s. Io sono l'assassino

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Coy e Night: in questo gioco non si tirano MAI in ballo l'amicizia o gli affetti. Io all'ultima lupata a Piombino me la son presa a morte con una tizia che in arringa aveva giurato sulla sua tartarughina (e tutti sapevano che adorava la sua tartarughina).

Io giuro sulla mia tartaruga che sono buono!

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...