Vai al contenuto

ZEN Notte Due


Recommended Posts

Ufff... Quindi salirà uno a caso e morirà uno a caso.Grandioso.

Cara dolce monetina, vedi di non farmi morire. :D

Mist, hai detto che ti ha scritto uno che era ad un passo dalla morte.. anche se al momento lo siamo tutti.

Hai cambiato idea su di lui?

Se muoio, guaritore, pensami intensamente e nel frattempo vedi di farti votare per andare a Palermo.

Siamo tutti nelle mani della sorte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma è difficilissimo stare qui tutta la partita! Soprattuto perché questa meccanica del doppio villaggio è molto complessa. Per tutta la partita bisogna stare attenti anche a non riempire troppo di lupi qui sotto, altrimenti poi tornano e fanno fuori i contadini. Dobbiamo scendere a patti con i mafiosi, e i loro poteri. Ma non è facile per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è difficilissimo stare qui tutta la partita!

Credimi, si può!

Ma come? Cioè, dopo un po' ti uccidono anche!

Vero, su quello hai ragione.. confondo le varie partite con il doppio villaggio.

Mi pare che quella a tema mafia avesse le stesse caratteristiche di questa. Mentre nelle altre partite con il doppio villaggio non c'era nessuno che moriva da qui, quindi si poteva tranquillamente rimanere tutta la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è difficilissimo stare qui tutta la partita!

Credimi, si può!

Ma come? Cioè, dopo un po' ti uccidono anche!

Vero, su quello hai ragione.. confondo le varie partite con il doppio villaggio.

Mi pare che quella a tema mafia avesse le stesse caratteristiche di questa. Mentre nelle altre partite con il doppio villaggio non c'era nessuno che moriva da qui, quindi si poteva tranquillamente rimanere tutta la partita.

Bello non morire e poter usare lo stesso i poteri! Si si si si! Voto per quella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è difficilissimo stare qui tutta la partita!

Credimi, si può!

Ma come? Cioè, dopo un po' ti uccidono anche!

Vero, su quello hai ragione.. confondo le varie partite con il doppio villaggio.

Mi pare che quella a tema mafia avesse le stesse caratteristiche di questa. Mentre nelle altre partite con il doppio villaggio non c'era nessuno che moriva da qui, quindi si poteva tranquillamente rimanere tutta la partita.

Bello non morire e poter usare lo stesso i poteri! Si si si si! Voto per quella!!

Eh no.. i poteri non si potevano usare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai questa partita si gioca così, ma una suddivisione del genere a strati non favorisce lo spettacolo. Basta vedere la quantità di messaggi spediti finora, la partita "easy" è molto più emozionante. E' come se ci fossero due cimiteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio a Palermo: avete ragione.

Io penso che finora l'atteggiamento più sospetto l'abbia avuto Inglo: non siamo sicuri al 100% che Coyote sia stata visionata ma c'è un'ottima possibilità che sia successo, quindi portarla in arringa e poi mantenere un atteggiamento aggressivo nei suoi confronti (tra tutti proprio lei? perché?) di sicuro non mi pare una grande mossa. Anche perché nel fare ciò praticamente si dimentica di difendere se stesso. Io, lassù, avrei votato per lui.

Gli altri: Pippero secondo me non è buono (l'ho masterato da buono ed è molto più preciso di così), Elayne sta facendo un po' di confusione e per me è mafioso, tra quelli che hanno arringato ha detto qualcosa di chiaro solo Manuel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, molto semplicemente tra tutti i nomi che potevi scegliere secondo me ti sei accanito su quello sbagliato.

Ripeto, la rivelazione del postino può voler dire tutto è niente, ma ricordo che la gente si manda in arringa per bruciarla, non per scambiare quattro chiacchiere in allegria. Poi per carità, magari sei buono e le tue azioni sono solo state fraintese, ma diciamo che ci hai messo del tuo affinché ciò avvenisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico helder lupo

Che se n'è fregato di votare qualcuno per avere più chance di salire..

Io alle 19.30 c'ero, ho visto molta gente collegata, ho chiamato un voto per 20 minuti e hanno fatto tutti finta di niente.

Non so sinceramente se Sunnina mi abbia votato perché davvero buona o perché ha visto che l'ho vista collegata e non poteva far finta di niente, dopo aver detto che mi avrebbe votato.

Il tuo discorso su Helder è molto interessante perché, rileggendo la giornata di ieri, ha pensato solo a se stesso. Però se fosse stato lupo probabilmente un altro lupo avrebbe votato per lui, dopo il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico helder lupo

Che se n'è fregato di votare qualcuno per avere più chance di salire..

Io alle 19.30 c'ero, ho visto molta gente collegata, ho chiamato un voto per 20 minuti e hanno fatto tutti finta di niente.

Non so sinceramente se Sunnina mi abbia votato perché davvero buona o perché ha visto che l'ho vista collegata e non poteva far finta di niente, dopo aver detto che mi avrebbe votato.

Il tuo discorso su Helder è molto interessante perché, rileggendo la giornata di ieri, ha pensato solo a se stesso. Però se fosse stato lupo probabilmente un altro lupo avrebbe votato per lui, dopo il mio voto.

Mist ti ricordi qualche altro nome oltre a Sunnina? no perchè almeno ci dai delle info su chi non votare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist ha dett che anche io ero collegato, ma in realtà avevo acceso, letto, e poi ero andato a mangiare. E quando sono tornato la frittata era fatta.

Tra l'altro ribadisco che non era scritto da nessuna parte che anche qui allo zen la giornata di voti sarebbe finita alle 19.30, mentre invece nelle faq è specificato:

" La persona più votata, senza passare da arringa e ballottaggio (diciamo che è tutta un arringa unica durante il giorno, visto che lo scopo è salire a Palermo). La persona meno votata (o qualcuno estratto casualmente tra i meno votati) finisce all'Ospedale."

E dato che l'arringa si fa la notte, abitualmente, per me questo significava che si sarebbe votato fino a stamattina alle 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...