Vai al contenuto

ZEN - Giorno Uno


Recommended Posts

Mi sa che fatichiamo ad uscirne: non abbiamo info certe e si va più o meno sulla fiducia oggi.

Da come giocano posso dire che Helder quando scrive più di 3 post al giorno in genere è buono, Mist quando è aggressivo in genere è buono, Sunnina a pelle mi sembra buona ma il voto di Soul non m'è piaciuto (in realtà non il voto in se, quanto il non aderire a una tattica che portava più svantaggi ai lupi che al contado).

Ritenete possibile riuscire a considerare Soul e me come 2 giocatori distinti, che non hanno nulla da spartire? Io non ho colpa se soul mi ha votato.. anzi, per come si stanno mettendo le cose, mi vien quasi da pensare che mi abbia votato proprio per insinuare dubbi su di me.. non so, magari è solo un mio film :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esplicito il discorso voti perchè credo di non essere stato chiaro: il problema con i voti è che ognuno ha delle persone che ispirano più fiducia di altre (visto che per oggi stiamo andando a fiducia).

Quindi io sarei per stabilire prima assieme chi far salire.

Due lo votano e poi diamo le indicazioni agli altri di come votare in modo da tenerci in vita a discapito di Soul che al momento mi sembra il più sospetto (so che adesso l'altro lupo mi salterà alla gola).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che scadenza abbiamo per votare? Domani?

Non mi piace questa cosa che tutti se ne sbattano di chi muore (alla fine solo i lupi son tranquilli).

Avete proprio intenzione di salvare il culo a qualcuno solo alla fine, magari anche "per caso"?

Per me Mist da come gioca è pulito.

Gli altri non mi pare abbiano detto chissàccosa per salire. Forse Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che scadenza abbiamo per votare? Domani?

Non mi piace questa cosa che tutti se ne sbattano di chi muore (alla fine solo i lupi son tranquilli).

Avete proprio intenzione di salvare il culo a qualcuno solo alla fine, magari anche "per caso"?

Per me Mist da come gioca è pulito.

Gli altri non mi pare abbiano detto chissàccosa per salire. Forse Helder.

Ma infatti vedo molto poca partecipazione: siamo più o meno in quattro che postiamo in questo villaggio!

Comunque Prisci tieni conto che l'idea di assegnare i voti è ottima anche anti lupo: se qualcuno vota diversamente o si dimentica per sbaglio il giorno dopo sappiamo regolarci!

Quindi ricapitolando Helder (2) o Mist (3) per salire. Io direi che doppiamo Mist e assegnamo i voti agli altri es:

Sunnina -> Mist

Helder -> Mist

Riccaz -> Luca

Luca -> Aleman

Aleman -> Prisci

Prisci -> Riccaz

può andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che scadenza abbiamo per votare? Domani?

Non mi piace questa cosa che tutti se ne sbattano di chi muore (alla fine solo i lupi son tranquilli).

Avete proprio intenzione di salvare il culo a qualcuno solo alla fine, magari anche "per caso"?

Per me Mist da come gioca è pulito.

Gli altri non mi pare abbiano detto chissàccosa per salire. Forse Helder.

Ma infatti vedo molto poca partecipazione: siamo più o meno in quattro che postiamo in questo villaggio!

Comunque Prisci tieni conto che l'idea di assegnare i voti è ottima anche anti lupo: se qualcuno vota diversamente o si dimentica per sbaglio il giorno dopo sappiamo regolarci!

Quindi ricapitolando Helder (2) o Mist (3) per salire. Io direi che doppiamo Mist e assegnamo i voti agli altri es:

Sunnina -> Mist

Helder -> Mist

Riccaz -> Luca

Luca -> Aleman

Aleman -> Prisci

Prisci -> Riccaz

può andare bene?

A me sta bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, studiando le schedine vorrei dare un consiglio:

Suppongo che il centralinista non veda nè mittente nè ricevente, quindi se io fossi l'investigatore e sapessi Pincopallino veggente gli direi "Ciao Pincopallinoveggente sono Priscillainvestigatore e mando pure un bacio al centralinista, anzi per farti riconoscere fai un salto fanne un altro guarda in su, guarda in giù"

Così, tanto per riconoscersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo già deciso per Soul?

E se Aleman si dimentica di votarmi? :rtfm:

Direi di inizare la catena votando uno che ha già votato, in modo che se uno non vota c'è un altro a coprire e il non votato ha interesse nel votare. Non so nemmeno io che ho detto

mi fai un disegnino che non c'ho capito na mazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo già deciso per Soul?

E se Aleman si dimentica di votarmi? :rtfm:

Direi di inizare la catena votando uno che ha già votato, in modo che se uno non vota c'è un altro a coprire e il non votato ha interesse nel votare. Non so nemmeno io che ho detto

mi fai un disegnino che non c'ho capito na mazza?

asso-di-bastoni.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo già deciso per Soul?

E se Aleman si dimentica di votarmi? :rtfm:

Direi di inizare la catena votando uno che ha già votato, in modo che se uno non vota c'è un altro a coprire e il non votato ha interesse nel votare. Non so nemmeno io che ho detto

mi fai un disegnino che non c'ho capito na mazza?

ahahahhahahah!!

Credo di aver capito.. tipo Mist, che ha già votato, dovrebbe essere votato.. se invece tipo Riccaz vota Prisci, poi Prisci può sbattersene di votare chiunque.. perchè tanto il suo voto di salvataggio ce l'ha.. ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'esperto può fare più danni che altro.. sugli altri concordo!

A proposito... come funzionano le bombe? Cioè, se io mino la casa di X e nessuno lo visita e lui non salta in aria, la casa resta minata e potrebbe saltare in aria nei giorni successivi? perchè io nella scorsa partita di mafia sono morta proprio così.. :(

No, le mine durano una notte sola. Scusa il ritardo, ma è dura tenere il passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'esperto può fare più danni che altro.. sugli altri concordo!

A proposito... come funzionano le bombe? Cioè, se io mino la casa di X e nessuno lo visita e lui non salta in aria, la casa resta minata e potrebbe saltare in aria nei giorni successivi? perchè io nella scorsa partita di mafia sono morta proprio così.. :(

No, le mine durano una notte sola. Scusa il ritardo, ma è dura tenere il passo.

Ok, bene! Grazie :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...