Vai al contenuto

Ospedale


Recommended Posts

Secondo me Inglo è padrino

Il secondo può essere chiunque ma dubito sia morto o nello zen.

Per lupo vedo bene Ronnie (che affossa Mist e fanno ora un spettacolo a distanza), Moon (dire che Ronnie e Polle sono stati i più contadini è una mezza verità) e Polle (è stato troppo zitto e non ha votato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke se si è finto meretrice e arriva qui direi che va bene. Ha ragione prisci, comunque, dobbiamo solo sperare che si siano due padrini su o nessuno e bruciare l'ultimo lupo. Allo zen i conti non tornano, comunque.... ci sono sia maniaco che esperto di esplosivi.... e l'esperto di esplosivi non capisco come mai abbia voluto far saltare in aria Luca.... Spiegami, come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me comunque Polle mente.

E' facile passarsi per Sabotatore. Mica nessuno ti contraddirà, visto che il sabotatore vince con tutti.

Poi magari Pippero dice che è lui.

Rimane il punto di domanda su "cosa succede se mandano allo ZEN l'ultimo lupo e i lupi mandano un lupo su a Palermo ?"

Secondo me si gira a vuoto.

Ma potrebbe andarci bene in quanto comunque allo ZEN devono per forza rogare qualcuno e quindi dopo un po' finiranno la gente da rogare e si rogheranno tra loro.

Come ho detto, si può vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me comunque Polle mente.

E' facile passarsi per Sabotatore. Mica nessuno ti contraddirà, visto che il sabotatore vince con tutti.

Poi magari Pippero dice che è lui.

Rimane il punto di domanda su "cosa succede se mandano allo ZEN l'ultimo lupo e i lupi mandano un lupo su a Palermo ?"

Secondo me si gira a vuoto.

Ma potrebbe andarci bene in quanto comunque allo ZEN devono per forza rogare qualcuno e quindi dopo un po' finiranno la gente da rogare e si rogheranno tra loro.

Come ho detto, si può vincere.

Si, ma i lupi sbranano. Non abbiamo poteri di protezione su. Ergo, abbiamo perso.

Mi dispiace moltissimo Luca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la problematica rimane comunque che anche facendo così, si deve sperare che i padrini siano entrambi vivi o entrambi morti.

Il che secondo me è fantascienza (anche statisticamente parlando).

Ora, se consideriamo che Tidus è stato corrotto, allora avrebbe accusato non un mafioso non della sua famiglia.

Ha accusato The Duke, che ha ammesso di essere mafioso. Colpo di culo quindi.

Ora, The Duke potrebbe essere quindi un consiglioro (coincidenza enorme) o un padrino o un altro corrotto ma ... non reggerebbe con la storia di Mist che si dichiara lupo e che qualcuno ha tentato di corromperlo (verificato poi con absolute in pubblica la sua versione quindi il tentativo è stato fatto), in quando se ci sono stati due tentativi di corruzione (uno su The Duke e uno su Tidus, entrambi riusciti, allora non ce ne sarebbero stati altri (su Mist) il giorno dopo.

Quindi The Duke non è corrotto.

Quindi è un Padrino.

L'altro Padrino ?

Uno tra MB - Inglo ?

Ci starebbe.

Ma sicuramente non è giù al cimitero, o allo ZEN. In quanto, chi sarebbe ?

Se Tidus non è stato corrotto, però, allora potrebbe essere stato anche corrotto The Duke, ma non cambia il fatto che rimane almeno un Padrino su.

Vista l'indizio di Prisci su tidus, però, sarei piuttosto spinto a credere che sia stato corrotto.

Tidus ... perché l'hai fatto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Polle sapeva che ero stato sabotato io (ci poteva anche arrivare però..). Quindi direi polle sabotatore

Il guaritore è la nostra (piccola) speranza

Polle però non ha dato alcun bersaglio (su chi mandava le sue azioni).

Però ci sta anche. E a questo punto il lupo sarebbe moon o ronnie (anche se Ronnie può pure essere Padrino ... ma Prisci sa cose che non sappiamo)

Inoltre, se il tentativo di corruzione è fallito su Mist, può anche essere che stanotte corrompano Prisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un grande punto interrogativo.

Stanotte sono morti misteriosamente un sacco di gente:
io, Soul, Pippero.

Diciamo un assassinio, il rupe, e sicari ?

L'assassino a questo punto perché sarebbe andato da me ?

Non mi ero rivelato in pubblica.

Quindi l'Assassino va da Soul e/o Pippero e... non ruba la partita ?
Non ha senso.

Quindi ?

Quindi forse l'assassino non ha attaccato. Hanno attaccato Sicari (x2) e Rupe.

Ma anche qui, sicari su Pippero ? Perché mai ?

E su Soul ? idem

Su di me ci può stare se mi credono Padrino ..

E se l'Assassino non ha attaccato, allora stanotte la ruba.

In fondo, appurato che fosse Coyote, perché avrebbe dovuto attaccare se non era certa di vincere ?

Infatti, avrebbe assassinato qualcuno stanotte per certo. Almeno di non avere un bersaglio valido.

Se non l'aveva (perché nessuno di questi si era rivelato o perché pensava fosse al cimitero), sarebbe andato un contadino perché era pro L almeno (avendo ucciso Tidus).

Ma poteva anche non uccidere nessuno (se sopravviveva al rogo avrebbe avuto l'indomani per tentare di nuovo).

Le morti di stanotte sono quindi un po' strane.

Idee ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi rupe su soul allo zen

L'assassino che non spara è possibile solo se il suo obiettivo è al cimitero oppure è uno dei 10 protettori che ci sono a questa partita :D

anche perché coyote era a rischio di bruciare, quindi questa poteva essere la sua ultima chance di tiro. E non aveva senso aspettare se aveva il colpo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote assassino dici? Duke padrino, Tidus CdP corrotto (mi hai deluso moltissimo), Inglo padrino, Musical box consigliori di Inglo, Ronnie Postino, Moon, Night, Sunnina, Mist e non so chi altro lupo. Manca ancora qualche cattivo, a parte Riccaz maniaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...