Vai al contenuto

Murder Party- LA LUPACCHIOTTA! Iscrizioni


Prisci
 Share

Recommended Posts

E mentre mezzo villaggio è in preda alla noia, vi propongo una pseudolupata!

gif%20animate%20lupi%20(10).gif

Siamo nel nostro villaggio contadino.

Stamane il Master non ha battuto ciglio quando ha ritrovato il cadavere del PROFETA DI SVENTURA.
Sapeva che non era ben visto nel villaggio e che prima o poi uno così l’avrebbero seccato.. Tutti lo odiavate. Perchè? Beh, per chi non lo sapesse il ruolo del Profeta di sventura ogni notte dice un proverbio e la mattina dopo qualcuno viene trovato stecchito.

“Chi la fa l’aspetti”, “Il lupo perde il pelo ma non il vizio”, “A tutto c’è rimedio, fuorchè alla morte” e cose di questo genere...

Ha classificato la sua morte come “misteriosa” e poi vi ha chiamati qua per indagare su questa orribile morte.. eh, un conto è che dei contadini vengano sbranati, assassinati eccetera. Ma un omicidio contro il suo benestare non era mai capitato!

Il Master prese parola: “So bene che per tutto il villaggio era diventato una minaccia. Ognuno di voi non riusciva a dormire la notte a causa dell’angoscia provocata dal sapere che per colpa sua si poteva svegliare una mattina per poi scoprire di essere morto!

Anche io lo odiavo, però non posso tollerare che il mio villaggio prenda iniziative così importanti senza consultarmi. Chi ha agito dovrà pagare o pagherete tutti."

Come ben sapete il villaggio è composto da:

  1. lupo Sdr

  2. veggente

  3. meretrice

  4. truccatore

  5. sentinella

  6. strega

  7. sceriffo

  8. investigatore

  9. apicoltore

  10. avvelenatore

  11. ubriacone

  12. guardone

  13. psicologo

  14. pettegola

Il profeta non aveva un amico che fosse uno nel villaggio. Stava sempre da solo ed era schifato talmente tanto persino dai lupi che questi evitavano di sbranarlo.

Ho ritrovato l’agendina degli ultimi spostamenti della vittima, l'avrete se si parte.

E si parte se arriviamo a 14...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione denvy. Però bisogna capire se chi generalmente fa team ha tempo per giocare in solitaria. Abs, pli, aleman, tidus manuel? In teoria se facessimo separati:

Brida

Abs

tidus

manuel

scrigno

polle

denver

pliclalla

Aleman

Fake

saremmo a 10. Ce ne vorrebbero comunque altri 4 (ma moon e leah non riuscite proprio?)

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione denvy. Però bisogna capire se chi generalmente fa team ha tempo per giocare in solitaria. Abs, pli, aleman, tidus manuel? In teoria se facessimo separati:

Brida

Abs

tidus

manuel

scrigno

polle

denver

pliclalla

Aleman

Fake

saremmo a 10. Ce ne vorrebbero comunque altri 4 (ma moon e leah non riuscite proprio?)

Denvy *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Brida + Abs
  2. tidus
  3. manuel (solo in coppia?)
  4. scrigno
  5. polle
  6. denver
  7. pliclalla + Aleman
  8. Fake
  9. Ranocchia

Credo che ci siano dei giocatori che giocano solo in coppia.

Li ho segnati accoppiati perchè se qualcuno davvero non riesce a seguire e preferisce dividersi oneri ed onori meglio accoppiarli subito. Tanto non ho fretta. :^_^

Chi vuole può già comunicarmi che personaggio vorrebbe essere :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...