Vai al contenuto

IL Sopravvissuto - Fine partita


Ospite
 Share

Recommended Posts

Awwwww yisss. Sto cercando di togliermi dalla testa l'immagine che hai tratteggiato di me ma, come direbbe il saggio:

E SON CONTENTO!

Dimenticavo.

Orfin Lifebringer prende per mano Sook e gli sussurra: "Sai, quando quella sera sei venuto a casa mia e mi hai sondato..."

Ammicca al proprio ventre e sorride.

Sook lo guarda negli occhi e ricambia il sorriso. "Se è un maschio, lo chiameremo Brancamenta. In suo onore".

"E se è una femmina?"

"SORPRESA!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca, maledetto ingrato...

Ti diseredo.

Prenditela con i Lupi. Io mi stavo divertendo da veggente!

E chi credi che fosse l'altro lupo????

Io credimi ho cercato di crederti buono in tutti i modi!

Ma non volevo che mi credessi buono... Ho provato a lanciarti segnali in tutti i modi.

Uff... Quanta fatica sprecata.

Vabbè, niente da dire, comunque.

Se un rubavittorie ruba la vittoria, ha vinto meritatamente.

Ma che rabbia. Avevamo raddrizzato una partita in super salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca, maledetto ingrato...

Ti diseredo.

Prenditela con i Lupi. Io mi stavo divertendo da veggente!

E chi credi che fosse l'altro lupo????

Io credimi ho cercato di crederti buono in tutti i modi!

Ma non volevo che mi credessi buono... Ho provato a lanciarti segnali in tutti i modi.

Uff... Quanta fatica sprecata.

Vabbè, niente da dire, comunque.

Se un rubavittorie ruba la vittoria, ha vinto meritatamente.

Ma che rabbia. Avevamo raddrizzato una partita in super salita.

Si ma non accettavo il fatto tu fossi Lupo. Infatti quando non è arrivato il voto dal cimitero io ero convintissimo di te NON LUPO. Quindi non ho seguito affatto le indicazioni. Io non mi pento di dirlo, Riccaz mi ha aiutato tantissimo a vincerla. Se posso vorrei regalargi due punti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pagelle arriveranno in serata, dopo cena.

Mi dispiace, ma lavoro fino alle 18 e ho bisogno di pensarci su parecchio, visto che non ho la più pallida idea di che voti darvi!

Non rovinarmi la mia vecchia media del minimo 7, please u.u (dopotutto è la seconda partita di fila che non vado in arringa LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca, maledetto ingrato...

Ti diseredo.

Prenditela con i Lupi. Io mi stavo divertendo da veggente!

E chi credi che fosse l'altro lupo????

Io credimi ho cercato di crederti buono in tutti i modi!

Ma non volevo che mi credessi buono... Ho provato a lanciarti segnali in tutti i modi.

Uff... Quanta fatica sprecata.

Vabbè, niente da dire, comunque.

Se un rubavittorie ruba la vittoria, ha vinto meritatamente.

Ma che rabbia. Avevamo raddrizzato una partita in super salita.

avevamo? vi ho fatto di quegli assist da paura!

pur di non farti andare in arringa ho buttato in mezzo Orfin che ero sicuro non fosse lupo (notare la chicca del definirlo guardia stamattina perchè sapevo che era l'unico ruolo che non poteva essere e così magari il truccatore mi credeva e non faceva punto :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: avrò anche perso la partita ma mi sono proprio divertito un mondo!

E il post di Branca mi ha ripagato delle prossime 10 8 sconfitte!

Grazie a tutti e scusate se ho fatto un po' il birbantello :p

E' da ieri sera che eravamo tormentati se sbranare Orfin e andare verso una vittoria facile (Branca permettendo, ovviamente), ma farti perdere, o rischiare e andare su un contadino.

Alla fine ha prevalso la riconoscenza.

Peccato davvero, oggi avevamo la maggioranza. Ti mandavamo in arringa e ti saresti salvato vincendo con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awwwww yisss. Sto cercando di togliermi dalla testa l'immagine che hai tratteggiato di me ma, come direbbe il saggio:

E SON CONTENTO!

Dimenticavo.

Orfin Lifebringer prende per mano Sook e gli sussurra: "Sai, quando quella sera sei venuto a casa mia e mi hai sondato..."

Ammicca al proprio ventre e sorride.

Sook lo guarda negli occhi e ricambia il sorriso. "Se è un maschio, lo chiameremo Brancamenta. In suo onore".

"E se è una femmina?"

"SORPRESA!".

You're a horrible, horrible person.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la mia partita, muoio a caso e la notte dopo Pippero mi maledice, e poi si lamenta proprio lui che io piango :D

Ti ho anche insultato dicendo che eri inutile... :-)

Scusa. E' perché da oggi volevo spacciarmi per sonnambulo (avrei detto che era per quello che non venivo mai sbranato e che i lupi cercavano di rogarmi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Raddtizzato? Io tornavo su con la tua veggenza lupo night. Ti bruciavamo e ne mancava uno solo. Sapevo caaapito fosse buono e orfin memtisse. Due conti e si arrivava a Manuel :) anche se per ora era fuori dai miei sospetti. Bravo brancaaaa!

Eravamo in vantaggio numerico, Brida.

Avevamo fatto i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: avrò anche perso la partita ma mi sono proprio divertito un mondo!

E il post di Branca mi ha ripagato delle prossime 10 8 sconfitte!

Grazie a tutti e scusate se ho fatto un po' il birbantello :p

E' da ieri sera che eravamo tormentati se sbranare Orfin e andare verso una vittoria facile (Branca permettendo, ovviamente), ma farti perdere, o rischiare e andare su un contadino.

Alla fine ha prevalso la riconoscenza.

Peccato davvero, oggi avevamo la maggioranza. Ti mandavamo in arringa e ti saresti salvato vincendo con noi.

ma infatti era quello su cui contavo! :heart:

Come dicevo a Moon dopo essere tornato su con Vita m'era rimasta solo l'opzione lupi e ho cercato più possibile di condizionare la partita per farvi vincere.

Le trollate erano per mettere pressione ai contadini in modo che si concentrassero su di me invece che ragionare, idem la minaccia del truccatore.

E dalle reazioni avute avevano funzionato! (ma dico vi pare che io riesca a indovinare i ruoli così facilmente? ok Tidus e Pliclalla, ma il resto era pura fantasia :D)

Poi la chiusura a due è stata una chicca! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, ma hai letto che la mia vittoria è più che altro merito tuo? :D

Se non avessi tolto Manuel, Sook e Pippero dall'arringo io avrei scelto su una rosa molto più ampia di nomi! Ma ho deciso di fidarmi delle TUE intuizioni :D

Maledetto: è la seconda volta! :rofl:

La prossima partita minimo mi devi un favore (mi dai una veggenza, mi proteggi da guardia o vedi tu!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...