Vai al contenuto

Notte 3 - A prova di morte


Recommended Posts

Cmq visti i voti dati la mia proposta attuale è la seguente:

Mist ha detto di aver tolto un voto a fenice e averlo dato a juris. Ora l' atteggiamento di mist fino ad oggi fa pensare che sia lui il multimiliardario ma il sto comportamento nell' arringa e la forza con cui sì oppone all' ipotesi di dimostrarcelo qualche dubbio lo lascia.

Ecco quindi la mia proposta: mandiamo a pari juris e fenice, se mist è il vero multimiliardario muore juris altrimenti muore fenice. Ho questo modo non creiamo danni, uccidiamo un probabile lupo e controlliamo mist

Così non potreste però verificare la mia posizione ossia il fatto che io ho tolto un voto a Juris e l'ho messo su Mist. Che strano tra l'altro che Mist ha portato Juris a 5... :)

Per altro c'è una cosa che mi sfugge di queste partite: ieri io e Juris siamo finiti pari ma sono morta io e già Elayne lo aveva detto prima dell'intervento del Master. Una volta nelle vecchie partite si finiva il rogo alla monetina se c'era un pareggio, ora conta l'ordine o qualcos'altro?

Molto semplicemente, da scheda del lupo bianco: se due lupi sono in ballottaggio e c'è di mezzo il lupo bianco, il lupo bianco si salva.

Si ma Elayne come faceva a sapere PRIMA che c'era di mezzo il lupo bianco? Lui ha tirato le somme dei voti al rogo e ha detto che morivo io pur essendo pari. La rivelazione sul lupo bianco c'è stata oggi.

Ah già, giusto: a parità di voti muore il primo ad essere stato votato.

Ecco perché ti sei precipitata a votare per me prima che decidessimo cosa fare.

E adesso fai pure la finta tonta? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq visti i voti dati la mia proposta attuale è la seguente:

Mist ha detto di aver tolto un voto a fenice e averlo dato a juris. Ora l' atteggiamento di mist fino ad oggi fa pensare che sia lui il multimiliardario ma il sto comportamento nell' arringa e la forza con cui sì oppone all' ipotesi di dimostrarcelo qualche dubbio lo lascia.

Ecco quindi la mia proposta: mandiamo a pari juris e fenice, se mist è il vero multimiliardario muore juris altrimenti muore fenice. Ho questo modo non creiamo danni, uccidiamo un probabile lupo e controlliamo mist

Così non potreste però verificare la mia posizione ossia il fatto che io ho tolto un voto a Juris e l'ho messo su Mist. Che strano tra l'altro che Mist ha portato Juris a 5... :)

Per altro c'è una cosa che mi sfugge di queste partite: ieri io e Juris siamo finiti pari ma sono morta io e già Elayne lo aveva detto prima dell'intervento del Master. Una volta nelle vecchie partite si finiva il rogo alla monetina se c'era un pareggio, ora conta l'ordine o qualcos'altro?

Molto semplicemente, da scheda del lupo bianco: se due lupi sono in ballottaggio e c'è di mezzo il lupo bianco, il lupo bianco si salva.

Si ma Elayne come faceva a sapere PRIMA che c'era di mezzo il lupo bianco? Lui ha tirato le somme dei voti al rogo e ha detto che morivo io pur essendo pari. La rivelazione sul lupo bianco c'è stata oggi.

Ah già, giusto: a parità di voti muore il primo ad essere stato votato.

Ecco perché ti sei precipitata a votare per me prima che decidessimo cosa fare.

E adesso fai pure la finta tonta? :D

No caro non faccio la finta tonta, ho votato te dopo che alcuni avevano esortato me e Juris di votare subito dunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' necessario che i diretti interessati (Juris e Fenice) votino subito. Se non votano entro le 11 diciamo (ora che può variare a seconda di come la pensate) si passa alla seconda parte del piano: voto in massa su Juris e domani si roga Fenice. Se loro votano subito quelli che possono spostare gli equilibri sono eventualmente solo altri Pro-L da stanare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà :D

Mi pare che l'occasione sia capitata a fagiuolo.

Se finiamo pari io e te, per dire, non mi basterà spostare il voto da te a Juris. E morirò io. Niente che tu già non sappia, noi ci siamo arrivati adesso ma in lista lupi la saprete da ieri sta cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà :D

Mi pare che l'occasione sia capitata a fagiuolo.

Se finiamo pari io e te, per dire, non mi basterà spostare il voto da te a Juris. E morirò io. Niente che tu già non sappia, noi ci siamo arrivati adesso ma in lista lupi la saprete da ieri sta cosa :)

Stessa cosa se finiamo in pari io e Juris dunque visto che lui è stato votato prima di me. E immagino tu si che sapevi questa cosa, al contrario di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok siamo Juris a 5 e Fenice a 2.

Se li portiamo in parità succede questo: se fenice è il multimiliardario muore lei, perdiamo un contadino che però non conta più e abbiamo trovato i 2 lupi da bruciare nei prossimi 2 giorni. Se il multimilardario è mist muore juris, ci siamo tolti un lupo e domani non dobbiamo ricontrollare per l'ennesima volta mist.

Io direi di seguire questo piano

Tenete conto che c'è ancora il voto di juris che voterà alla fine per cui ci va una persona che tenga il voto. Ci servono quindi 4 persone pronte a votare fenice.

Coyote non mi sembrava ieri approvare il piano ma sarei felice cambiasse idea.

Rimaniamo io, silvia, ronnie, luca e inglo. Se 4 di voi ci stanno lo possiamo fare. Ci state? Nel caso direi di lasciare a silvia o inglo il ruolo di controllore di chiusure all'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok siamo Juris a 5 e Fenice a 2.

Se li portiamo in parità succede questo: se fenice è il multimiliardario muore lei, perdiamo un contadino che però non conta più e abbiamo trovato i 2 lupi da bruciare nei prossimi 2 giorni. Se il multimilardario è mist muore juris, ci siamo tolti un lupo e domani non dobbiamo ricontrollare per l'ennesima volta mist.

Secondo quale logica se sono il multimiliardario muoio io? Morirebbe comunque Juris perchè è stato votato per primo e questo fa il gioco del falso multimiliardario Mist che ha detto di aver spostato un voto da me a Juris.

Link al commento
Condividi su altri siti

No se il multimiliardario sei tu mist non lo è per cui non sposta niente mentre tu sposti da juris a mist e quindi juris avrà un voto in meno di te

Vero è giusto, ci sto. Mandatemi a pari e muoio io perchè ho tolto un voto da Juris che andrà su Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok siamo Juris a 5 e Fenice a 2.

Se li portiamo in parità succede questo: se fenice è il multimiliardario muore lei, perdiamo un contadino che però non conta più e abbiamo trovato i 2 lupi da bruciare nei prossimi 2 giorni. Se il multimilardario è mist muore juris, ci siamo tolti un lupo e domani non dobbiamo ricontrollare per l'ennesima volta mist.

Secondo quale logica se sono il multimiliardario muoio io? Morirebbe comunque Juris perchè è stato votato per primo e questo fa il gioco del falso multimiliardario Mist che ha detto di aver spostato un voto da me a Juris.

Ti sei già dimenticata di aver detto di aver usato il tuo potere, vero? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto... io sono più propenso a credere a Mist visto che (anche guardando l'ultimo post) sembra che Fenice non abbia ancora capito come funziona il multimiliardario! Però effettivamente non ne possiamo essere certi, Mist è un volpone e se ieri ero abbastanza certo della sua bontà oggi con il suo comportamento qualche dubbio me l'ha fatto venire.

Io ci sto a seguire il piano del sindaco in-pectore Polle, ma non sono sicuro di esserci alle 10,30 forse è meglio se voto subito per Fenice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto da cel per cui preferisco non chiudere e votare subito.

Il piano di polle mi sembra l'unico possibile ormai, visto che si era detto di portare tutti a 3 ma juris non si sa perché sta già a 5. Sinceramente non mi aspetto grande collaborazione da parte di coyote, quindi basiamoci sugli altri detti. Io intanto faccio il mio, quindi voto

fenice grassetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, Fenice così sono pari e vediamo.

Il piano ci sta, specie dopo l'ultimo post di Juris in cui ha ammesso di essere lupo (se ce ne fosse stato bisogno): è lì e non va da nessuna parte.

Però Polle ti volevo far notare una cosa: speriamo di no, ma se Mist fosse lupo così facendo bruciamo un contadino (e un altro verrà sbranato) e domani ci troviamo con tutti e tre i lupi vivi e vegeti. Con pro-lupi e neutrali in giro, non rischiamo di finire sotto come numero nelle votazioni? Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...