Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Giorno 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

Dunque.. dopo il :patpat: a Prisci vediamo cos'è successo stanotte:

C'hanno fatto fuori tidus misteriosamente (sacerdotino?)

Poi Plic sbranata... mah... rischiava quasi di bruciare e la sbranano? :o

Questione angeli: indubbiamente abs in arringa ci sta tutto e dovrà anche essere mooolto convincente. Non possiamo essere certi che la rivelazione che lo riguarda sia quella vera.. ma dato che è una rivelazione lupo, il minimo che possiamo fare è ascoltare ciò che ha da dire..

Rispondo ad Orfin per il discorso ultimi voti:

ho votato riccaz dopo la sua rivelazione e soprattutto dopo che ha votato Night.. io non so cos'è Night, ma a quel punto ho preferito sacrificare il pallista (scusa riccaz :give_rose: ). Ovviamente parlo per me e solo per me.. Branca poi dirà la sua..

Non credo assolutamente che tu e abs vi siate messi d'accordo in lista per votare Plic allo scadere del tempo e a questo punto della partita.. però considerando le rivelazioni, forse abs voleva bruciarla davvero.. e siccome non c'è riuscito ha pensato bene di sbranarla.. :D

Certo che povera Plic.. non riesce mai a vedere la luce del giorno 3... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. dopo il :patpat: a Prisci vediamo cos'è successo stanotte:

C'hanno fatto fuori tidus misteriosamente (sacerdotino?)

Poi Plic sbranata... mah... rischiava quasi di bruciare e la sbranano? :o

Questione angeli: indubbiamente abs in arringa ci sta tutto e dovrà anche essere mooolto convincente. Non possiamo essere certi che la rivelazione che lo riguarda sia quella vera.. ma dato che è una rivelazione lupo, il minimo che possiamo fare è ascoltare ciò che ha da dire..

Rispondo ad Orfin per il discorso ultimi voti:

ho votato riccaz dopo la sua rivelazione e soprattutto dopo che ha votato Night.. io non so cos'è Night, ma a quel punto ho preferito sacrificare il pallista (scusa riccaz :give_rose: ). Ovviamente parlo per me e solo per me.. Branca poi dirà la sua..

Non credo assolutamente che tu e abs vi siate messi d'accordo in lista per votare Plic allo scadere del tempo e a questo punto della partita.. però considerando le rivelazioni, forse abs voleva bruciarla davvero.. e siccome non c'è riuscito ha pensato bene di sbranarla.. :D

Certo che povera Plic.. non riesce mai a vedere la luce del giorno 3... :(

Il tuo discorso ci sta tutto, era la mia mossa ad essere volutamente controversa e dagli esiti quantomeno opinabili. Meno male che ho due Angeli che mi tolgono le castagne dal fuoco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome tutti (non credo di essere l'unica) pensiamo sia su Night forse dovremmo chiarire questa cosa, se non fosse su Night allora possiamo tirarla fuori anche dopo.

Questo perchè la situazione è delicata viste le scorse diatribe.

Questo perchè se tu fossi un prolupo ti guarderesti bene dal dire sia night lupo, sia night VISTO NON lupo (poichè se lui è un buono visto lupo tu verresti vivisezionata :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome tutti (non credo di essere l'unica) pensiamo sia su Night forse dovremmo chiarire questa cosa, se non fosse su Night allora possiamo tirarla fuori anche dopo.

Questo perchè la situazione è delicata viste le scorse diatribe.

Questo perchè se tu fossi un prolupo ti guarderesti bene dal dire sia night lupo, sia night VISTO NON lupo (poichè se lui è un buono visto lupo tu verresti vivisezionata :p )

Se dopo due notti non sono ancora stato visionato dal veggente, mi offendo e smetto di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente non sono lupo (né bianco né colorato), ma non posso biasimare Orfin che per contrastare truccatore e lupi deve agire così. Ne riparliamo stasera che ora sono di fretta.

EDIT: mancava un "posso"

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...