Vai al contenuto

La Fossa Comune di Luponia Est


Recommended Posts

I lupi che muoiono ovviamente non possono più comunicare in lista lupi, e tantomeno tra i vivi.

Giusto per attaccarmi a questo discorso, vi ricordo che voi morti non potete scrivere di là, qualunque cosa siate.

Quindi Duke, se scrivi ancora una cosa come quella di stamattina tra i vivi ti spezzo virtualmente le gambe.

E siete tutti avvisati!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia sei stata sbranata ma non basta, cioè se qualcuno si spaccia per te e io sono vivo mi piacerebbe saperlo.

Se anche Inglo fosse lupo e tornasse per il random di Vita (che ci è già stato "avverso" stanotte) chissenefrega, lo si sputtana subito.

Cmq io per ora gli do 50/50 di essere ciò che dice anche se mi deve spiegare perchè dare la veggenza a Mist..

Io sono un ruolo attivo che ha agito solo la notte 2 e che ha sbagliato a usare il potere perchè ho cambiato alla fine Polle con Mist..

tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda al primo giorno Polle ha sostanzialmente tenuto una linea di basso profilo ma faceva ragionamenti sensati

Mist è sempre un rischio.

Però mi ricordo chiaramente che la posizione di Juris è stata fin da subito in bilico, e Mist era l'unico che lo attaccava, me lo ricordo chiaramente, con frasi tipo "vediamo chi ti viene a salvare ecc.."

Inoltre sebbene fosse chiaro che si spacciava spazzacamino o multimiliardario, mi sembrava rischioso per un lupo esporsi cosi al primo giorno.. sopratutto mist..

quindi si mi sa che alla fine ho sbagliato ma era cmq il primo giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre nessuno si pone il problema del perchè Mist, se fosse stato contadino rabbioso, avrebbe ucciso te??

Cazzo mica sembravi lupo, e cmq se la devi rubare ci pensi due volte a strangolare..

Secondo te come sei morto?

Io non so perchè abbia tentato di uccidere me, anzi ti dirò, non sono nemmeno convinto che sia stato lui.

che altri morti misteriose sono possibili?

Il tuo ruolo si è capito subito.... come ti è venuto in mente quel botta e risposta con mist subito dopo che aveva detto la veggenza???? :D

Comunque mist è lupo quindi non ti ha ucciso lui. Non immagino però come non abbiano capito che eri vc dal primo giorno e quindi non ha senso proprio strangolarti

State costruendo un castello sul nulla, non ho dato veggenze a mist!

Tra l'altro mi vanto di essere stato il primo a sgammarlo, porco due.

Link al commento
Condividi su altri siti

La veggenza stanotte non ho fatto a tempo a darla.

Avevo intenzione di farlo appena visto chi sarebbe bruciato (per ovvi motivi) ma alle 10.30 il master ha chiuso i battenti.

Quindi nessuno può smentire mist, lo farà il primo di noi che torna su.

Secondo me il rabbizzato è uno tra Elayne e Mist (il primo più probabile, ma la partita totalmente random di Mist mi mette dubbi)

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia sto sempre aspettando indizi su di te..

Duca sono buona che dubbi hai?

Ho giocato procontado e mi hanno rogata per questo.

Tu che hai masterato diverse volte: il contadino rabbizzato sa o no i giorni di vita?

Anzi chiedo al master.

Resta l'unica possibilità: mist sapeva chi è stato rabbizzato e appena ha visto inglo morto ha detto di avere la veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non lo sa quanti giorni ha..

ma dubito che sia 1 giorno solo..

ho capito che sei buona però nel caso dovessi tornare e - che ne so - coyote dice "sono il XXX" io vorrei poter dire "col cazzo, quello è il ruolo di silvia"..

se non mi dici nulla penalizzi i contadini..

per quel che ne so potresti essere il sacerdollo

Link al commento
Condividi su altri siti

La veggenza stanotte non ho fatto a tempo a darla.

Avevo intenzione di farlo appena visto chi sarebbe bruciato (per ovvi motivi) ma alle 10.30 il master ha chiuso i battenti.

Quindi nessuno può smentire mist, lo farà il primo di noi che torna su.

Secondo me il rabbizzato è uno tra Elayne e Mist (il primo più probabile, ma la partita totalmente random di Mist mi mette dubbi)

Potevi darla ad almeno 5 buoni dichiarati non smentiti o palesemente procontadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non lo sa quanti giorni ha..

ma dubito che sia 1 giorno solo..

ho capito che sei buona però nel caso dovessi tornare e - che ne so - coyote dice "sono il XXX" io vorrei poter dire "col cazzo, quello è il ruolo di silvia"..

se non mi dici nulla penalizzi i contadini..

per quel che ne so potresti essere il sacerdollo

Marsu non lupo ti basta?

Speriamo solo torni su uno di noi 4 (te, me, fenice o marsu) che con la sfiga vita tira su inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia sto sempre aspettando indizi su di te..

Duca sono buona che dubbi hai?

Ho giocato procontado e mi hanno rogata per questo.

Tu che hai masterato diverse volte: il contadino rabbizzato sa o no i giorni di vita?

Anzi chiedo al master.

Resta l'unica possibilità: mist sapeva chi è stato rabbizzato e appena ha visto inglo morto ha detto di avere la veggenza.

Scusa, ma te non sei stata uccisa stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non lo sa quanti giorni ha..

ma dubito che sia 1 giorno solo..

ho capito che sei buona però nel caso dovessi tornare e - che ne so - coyote dice "sono il XXX" io vorrei poter dire "col cazzo, quello è il ruolo di silvia"..

se non mi dici nulla penalizzi i contadini..

per quel che ne so potresti essere il sacerdollo

Marsu non lupo ti basta?

Speriamo solo torni su uno di noi 4 (te, me, fenice o marsu) che con la sfiga vita tira su inglo

Ok mi spieghi perchè ieri non hai detto Fenice non lupo???????

Avremmo due lupi sgamati di cui uno morto, invece che 3 vivi di cui solo 1 sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...