Vai al contenuto

La Fossa Comune di Luponia Est


Recommended Posts

Io ho visionato Fenice la prima notte. Mi sembrava poco attiva in questo periodo quindi ho pensato che sapere il suo ruolo potesse tornarci utile.

Quando l'ho vista multimiliardario brutto sono partito a testa bassa a prendermi il ruolo.

Gira e rigira siamo riusciti a farla bruciare DUE VOLTE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Inglo, un po' troppo esplicito nel far capire che eri il veggente cieco. :D

Due cose non ho capito però: marsupilami se sai chi è il terzo lupo perchè non lo dici? Devi dirlo ci sono solo contadini o lupi qui sotto.

Fenice davvero, perchè il primo giorno non hai votato per salvarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visionato Fenice la prima notte. Mi sembrava poco attiva in questo periodo quindi ho pensato che sapere il suo ruolo potesse tornarci utile.

Quando l'ho vista multimiliardario brutto sono partito a testa bassa a prendermi il ruolo.

Gira e rigira siamo riusciti a farla bruciare DUE VOLTE :D

Tra l'altro su se non era per me si bevevano ancora la storia di te contadino rabbioso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Inglo, un po' troppo esplicito nel far capire che eri il veggente cieco. :D

Due cose non ho capito però: marsupilami se sai chi è il terzo lupo perchè non lo dici? Devi dirlo ci sono solo contadini o lupi qui sotto.

Fenice davvero, perchè il primo giorno non hai votato per salvarti?

Perchè non ne ero, e non ne sono ancora certo, che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Inglo, un po' troppo esplicito nel far capire che eri il veggente cieco. :D

Due cose non ho capito però: marsupilami se sai chi è il terzo lupo perchè non lo dici? Devi dirlo ci sono solo contadini o lupi qui sotto.

Fenice davvero, perchè il primo giorno non hai votato per salvarti?

Perchè non ne ero, e non ne sono ancora certo, che sia lupo.

Tu dicci da chi sei andato, poi ci pensiamo noi a capire se è lupo o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il giorno decisivo.

La follia dei contadini potrebbe portarli a non bruciare Juris, scommettiamo? :D

Ovviamente è la sola cosa da fare, purtroppo tutto è possibile perchè elayne se ne terrà fuori e coyote credo che sia dalla vostra parte, la speranza nostra è silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Inglo, un po' troppo esplicito nel far capire che eri il veggente cieco. :D

Due cose non ho capito però: marsupilami se sai chi è il terzo lupo perchè non lo dici? Devi dirlo ci sono solo contadini o lupi qui sotto.

Fenice davvero, perchè il primo giorno non hai votato per salvarti?

Perchè non ne ero, e non ne sono ancora certo, che sia lupo.

Tu dicci da chi sei andato, poi ci pensiamo noi a capire se è lupo o no

Non ho trovato il proprietario a casa, ma altri..cmq sono vivi entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Inglo, un po' troppo esplicito nel far capire che eri il veggente cieco. :D

Due cose non ho capito però: marsupilami se sai chi è il terzo lupo perchè non lo dici? Devi dirlo ci sono solo contadini o lupi qui sotto.

Fenice davvero, perchè il primo giorno non hai votato per salvarti?

Perchè pensavo che votando per salvarmi avreste avuto la certezza che io ero lupo. Nelle ultime partite che ho giocato un anno e mezzo fa era cosí per lo meno.

Comunque mi son divertita un sacco a cercare di far venire fuori la verità per smentire Mist :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Inglo, un po' troppo esplicito nel far capire che eri il veggente cieco. :D

Due cose non ho capito però: marsupilami se sai chi è il terzo lupo perchè non lo dici? Devi dirlo ci sono solo contadini o lupi qui sotto.

Fenice davvero, perchè il primo giorno non hai votato per salvarti?

Perchè pensavo che votando per salvarmi avreste avuto la certezza che io ero lupo. Nelle ultime partite che ho giocato un anno e mezzo fa era cosí per lo meno.

Comunque mi son divertita un sacco a cercare di far venire fuori la verità per smentire Mist :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, solo il sacerdote si spaccerebbe per ubriaco, per il lupo sarebbe troppo rischioso perchè il sacerdote può ucciderlo.

Cmq fenice probabilmente ti avremmo creduta lupo il giorno dopo ma tu sapevi di essere contadina e perciò dovevi votare per salvarti, a maggior ragione che anche se ti avessimo creduto lupo avevi l'unico ruolo in grado di dimostrare di non esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle se leggi ti ho fatto un sacco di complimenti.

Personalmente la partita piu merdosa che mi sia capitata, dal mio punto di vista dico..

Mi piace pensare che se fossi stato vivo sarebbe andata diversamente

Mi piace anche pensare che mi avete sbranato x paura!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...