Vai al contenuto

Gli auguri di Natale


Ospite
 Share

Recommended Posts

Lo farò anche io!! Mi piacciono i test :yes3:

Domande di rito per il test:

  1. Sei stato incluso in un gruppo di uozzappe in cui ogni sei mesi c'è un giorno in cui vedi 89 notifiche? mmm.. no 89 in un giorno non direi
  2. Hai abbiandonato questo gruppo? Se sì, hai chiesto di ritornare? Non abbandono mai i gruppi.. mi affeziono troppo :^_^
  3. Ti piace il divano di Silvia? Moltissimo!
  4. Che rapporto hai coi colori? Piuttosto conflittuale
  5. E con i gatti? Ci parlo :yes3:
  6. Ti senti più VIP, VIPS, VIP'S o VIPPA? assolutamente VIPPA
  7. Duke è un 8? Ti è mai capitato di pensare di stargli sul cazzo? sì e sì :^_^
  8. Vuoi un cappello a forma di Rana? odio i cappelli! Però, in caso di necessità, potrei pensarci
  9. Che strumento suona Helder? Un triangolo quadrato, un ottavino verdone o nessuna delle precedenti? L'ottavino verdone mi pare una risposta adeguata
  10. Baceresti Elayne alla francese? E in un'altra lingua? Se è in aramaico assolutamente sì

sun promossa a pieni voti!

abso aggiungi, ti paghiamo in complimenti per il tuo italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande di rito per il test:


  1. Sei stato incluso in un gruppo di uozzappe in cui ogni sei mesi c'è un giorno in cui vedi 89 notifiche? Mai successo
  2. Hai abbiandonato questo gruppo? Se sì, hai chiesto di ritornare? Non ci ho mai fatto parte :(

  3. Ti piace il divano di Silvia? Ovviamente... No :D

  4. Che rapporto hai coi colori? Bel rapporto con alcuni, tragici con altri

  5. E con i gatti? Amore profondo <3

  6. Ti senti più VIP, VIPS, VIP'S o VIPPA? Boh, il meno importante di questi

  7. Duke è un 8? Ti è mai capitato di pensare di stargli sul cazzo? Ovviamente si, praticamente sempre :^_^

  8. Vuoi un cappello a forma di Rana? Non riesco neanche ad immaginarlo

  9. Che strumento suona Helder? Un triangolo quadrato, un ottavino verdone o nessuna delle precedenti? Secondo me con una mano un Triangolo Verdone e con l'altra l'Ottavino Quadrato

  10. Baceresti Elayne alla francese? E in un'altra lingua? Tutte le lingue del mondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande di rito per il test:


  1. Sei stato incluso in un gruppo di uozzappe in cui ogni sei mesi c'è un giorno in cui vedi 89 notifiche? Mai
  2. Hai abbiandonato questo gruppo? Se sì, hai chiesto di ritornare? Non ci ho mai fatto parte :(

  3. Ti piace il divano di Silvia? No u.u

  4. Che rapporto hai coi colori? Il nero è un colore? <.<

  5. E con i gatti? Finchè sono gattini vanno bene, poi cacano il cazzo u.u

  6. Ti senti più VIP, VIPS, VIP'S o VIPPA? VIPTZ'S'TZ'SSSS(H)

  7. Duke è un 8? Ti è mai capitato di pensare di stargli sul cazzo? si, certamente!

  8. Vuoi un cappello a forma di Rana? Ne ho uno a forma di armadillo quindi direi di si, lo voglio

  9. Che strumento suona Helder? Un triangolo quadrato, un ottavino verdone o nessuna delle precedenti? un Trinagolo circolare quadrato con cassa di percussione perpendicolare all'asse terrestre

  10. Baceresti Elayne alla francese? E in un'altra lingua? Klingon

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo invece deve prima comprarsi un gatto e dimostrarci che sa amare :)

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

se continuate a sbagliare l'italiano abso vi aggiunge al gruppo di recupero di grammatica

Sarebbe figo però!! Ogni giorno abs ci fa una lezione... impareremmo un sacco di cose!!! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...