Vai al contenuto

La Murata - TOPIC GENERALE e FAQ


Recommended Posts

Ho una proposta da fare (perchè già so che m'incasinerò): Il voto per il sindaco si può fare in rosso per non confonderlo con il rogo?

Ad esempio:

Topo Gigio sindaco oppure: Topo Gigio sindaco (grassetto + rosso)

A noi non serve perchè abbiamo Sunnina che ci fa i riepiloghi.. lo dico più per gli altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una proposta da fare (perchè già so che m'incasinerò): Il voto per il sindaco si può fare in rosso per non confonderlo con il rogo?

Ad esempio:

Topo Gigio oppure: Topo Gigio (grassetto + rosso)

A noi non serve perchè abbiamo Sunnina che ci fa i riepiloghi.. lo dico più per gli altri :D

Per chi gioca da cellulare viene più semplice fare col metodo proposto, imho :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente a caso, dunque?

:fp

Abbiamo optato per fare agire meno personaggi possibile, considerando che fare agire l'Angelo comporta fare girare sia lo Spazzacamino che, in caso di azione degli Angeli, poteva determinare con certezza che Tizio rimasto fuori casa era un Angelo o il Sonnambulo, sia il Sonnambulo stesso che, in caso avesse incrociato uno dei tre personaggi di cui sopra, sarebbe morto dando a tutti la certezza che, sì, XXX morto la prima notte è SENZA DUBBIO il Sonnambulo.

Per evitare dinamiche di questo tipo, ho preferito lasciare tutti a casa la notte 1 (Veggente e Sciamano agiscono a distanza) e far scatenare l'inferno dalla notte 2. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Vita nel nostro caso (partita Epurati) avrebbe pescato a caso tra i 4 morti del rogo/notte (Fenice, The Duke, Zurlo, Marsupilami) oppure era per forza Fenice ?

Chiedo perché mentre è chiaro che Fenice faceva parte del pool da fare risorgere, non è chiaro al 100% l'ordine notturno.

Avete scritto che le resurrezioni succedevano dopo tutto (alla fine), ma l'azione di resurrezione magari avviene prima degli sbrani (o uccisioni), e solo il fatto di risorgere succede al mattino.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...