Vai al contenuto

Giorno 8/Notte 9 - Tidus


Recommended Posts

Ecco la mia arringa:

Salve ragazzi, scusate il ritardo, ma sto ancora festeggiando per la vittoria precedente e sono ancora ubriaco fradicio, solo ora sto cominciando a smaltire..
Ma passiamo alla partita, io la vedo una partita strana, con il solo Lupo che sarà molto, ma molto difficile da trovare, per non parlare dello Spiritualizzato che potrebbe essere chiunque, fatto sta che comunque di cattivi in generale non ce ne sono pochi, e non quelli dobbiamo cercare, riuscire a seccare il Cecchino o il Traghettatore sarebbe già un grande risultato, ma anche un rubavittoria non sarebbe male...
Ma ora parliamo di me, ho un bel ruolo, non è tra i miei preferiti, ma vi assicuro che non è tra le categorie dette in precedenza, ossia cattivi, pro-Lupi o Rubavittoria, sono assolutamente pro-contado e sono pronto a dare una grande mano alla fazione, non assicuro la stessa della partita precedente perché il ruolo non mi permette di esprimermi troppo...
P.S. No, non sono un Posseduto, dato che a me non piace proprio
P.P.S L'Affarista se vuole può passare da me se magari ha un ruolo più bello del mio :)

Sei il giocatore più migliorato dell'anno, e pure il più divertente. Non il più amato, però.

Sono passati talmente tanti giorni dall'inizio della partita che ormai sei un giocatore vintage.

Trovate i cadaveri di Helder, Azuhael ed Elayne.

Trovate Pippero truccato da ninja

Sentite un ululato.

E.

Basta.

Lista vivi:

1. Zurlo

2. Galvix

3. Ronnie Rava

4. Musical Box

5. Caapito?

6. Pippero

7. Riccaz

8. Prisci (notte 3, colpo alla testa, notte 5 risorta)

9. luca (notte 5 sbranato, notte 6 risorto)

10. Helder (giorno 1 morto, notte 3 risorto, morto notte 8)

11. Fenice (giorno 7, rogo)

12. Azuhael (notte 4, morte misteriosa, notte 5 risorto, morto notte 8)

13. Elayne (notte 3 morte misteriosa, risorto notte 6, morto notte 8)

14. Manuel (notte 7, misteriosamente)

15. Aleman (notte 7, misteriosamente)

16. Orfin (notte 7, sbranato)

17. Brida (giorno 6, rogo)

18. absolute (notte 6, sbranato)

19. Soul (giorno 5, rogo)

20. Moon (notte 3 morto, notte 5 risorto, notte 6 rimorto misteriosamente)

21. Nightbay (notte 2 morto, notte 5 risorto, notte 6 rimorto misteriosamente)

22. Inglo (notte 5, morte misteriosa)

23. Coyote (notte 5, morte misteriosa)

24. Denver (giorno 4, rogo)

25. Polle (notte 5, morte misteriosa)

26. Sunnina (notte 5, morte misteriosa)

27. Tidus (giorno 2, rogo)

28. The Duke (notte 4, morte misteriosa)

29. Pliclalla (giorno 3, rogo)

30. Brancamenta (notte 4, sbranato)

31. Silvia_fi (notte 4, morte misteriosa)

VOTATE APPENA POTETE CHE ANDIAMO ALLA CONCLUSIONE

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Mi offro x il rogo.. altrimenti riccaz dovete rogare ronnie e mi sbrani.. volevo dirtelo prima di sbranarmi ed è veramente strano che tu nn vi abbia pensato

non volevamo far finire la partita attivando una stirpe e facendo perdere le due mummie al cimitero. siamo lupi d'onore noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi offro x il rogo.. altrimenti riccaz dovete rogare ronnie e mi sbrani.. volevo dirtelo prima di sbranarmi ed è veramente strano che tu nn vi abbia pensato

non volevamo far finire la partita attivando una stirpe e facendo perdere le due mummie al cimitero. siamo lupi d'onore noi!

Ma quale stirpeee devi prenderti i cocktails ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi offro x il rogo.. altrimenti riccaz dovete rogare ronnie e mi sbrani.. volevo dirtelo prima di sbranarmi ed è veramente strano che tu nn vi abbia pensato

non volevamo far finire la partita attivando una stirpe e facendo perdere le due mummie al cimitero. siamo lupi d'onore noi!

Ma quale stirpeee devi prenderti i cocktails ahahah

in lista sei quotato diavolo per 10:1 ma tu Galvix e Fenice vi litigavate l'ultimo posto come stirpe quindi vi abbiamo lasciato in pace tutti e 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi offro x il rogo.. altrimenti riccaz dovete rogare ronnie e mi sbrani.. volevo dirtelo prima di sbranarmi ed è veramente strano che tu nn vi abbia pensato

non volevamo far finire la partita attivando una stirpe e facendo perdere le due mummie al cimitero. siamo lupi d'onore noi!

Ma quale stirpeee devi prenderti i cocktails ahahah

in lista sei quotato diavolo per 10:1 ma tu Galvix e Fenice vi litigavate l'ultimo posto come stirpe quindi vi abbiamo lasciato in pace tutti e 3.

Jia veloce dai rogate ronnie.. secondo te xké ha detto che mi deve ringraziare? Xké ha assecondato luca e lo credevo lupoe gli ho passato un 4 bianchi alla fragola.. dai veloce al rogo Ronnie rava (grassettato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi offro x il rogo.. altrimenti riccaz dovete rogare ronnie e mi sbrani.. volevo dirtelo prima di sbranarmi ed è veramente strano che tu nn vi abbia pensato

non volevamo far finire la partita attivando una stirpe e facendo perdere le due mummie al cimitero. siamo lupi d'onore noi!

Ma quale stirpeee devi prenderti i cocktails ahahah

in lista sei quotato diavolo per 10:1 ma tu Galvix e Fenice vi litigavate l'ultimo posto come stirpe quindi vi abbiamo lasciato in pace tutti e 3.

Jia veloce dai rogate ronnie.. secondo te xké ha detto che mi deve ringraziare? Xké ha assecondato luca e lo credevo lupoe gli ho passato un 4 bianchi alla fragola.. dai veloce al rogo Ronnie rava (grassettato)

ah ok quindi il diavolo era Fenice e ce la siamo persa! :D ù

vabbè allora possiamo rogare Ronnie tranquillamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...