Vai al contenuto

Notte 8 - Mist


Recommended Posts


Non vedevo l'ora di scrivere quest'arringa. :D
In genere, quando gioco da lupo, scelgo coi miei compagni un obiettivo comune da portare avanti in gruppo per il giorno dopo. Qualcosa tipo...

"Puntiamo Mist e diciamo che è cecchino"

Così, totalmente a caso. Non c'è un solo motivo per cui io debba esserlo. Però hanno deciso che quella era la strada da seguire per farmi fuori e per vincere comodamente. Grosso errore. Ero scoperto stanotte, potevate puntarmi e vi sareste risparmiati la fatica.
Fino a ieri, dato che puntavamo personaggi che a loro faceva comodo far fuori, Guru e soci se ne stavano in disparte. Ci lasciavano bisticciare tra di noi. Oggi, sapendo che il cerchio si stava stringendo, sono partiti al contrattacco.
Questa manovra è scattata quando ho puntato El Pelat. Improvvisamente a Guru viene l'illuminazione: sono il cecchino! Poco importa che mi sia dichiarato salvatore, poco importa che nessuno mi abbia contraddetto, poco importa che nessuno abbia contraddetto Kalema medium, Anomander veggente etc. Per lui sono cecchino, e in questa partita non esiste il salvatore. Tore, te lo sei dimenticato, mannaggia a te!

La ciliegina sulla torta è Tersite che, dal nulla, mi scrive su FB "cos'hai contro Elpe e Guru?"
Ma come, lo stesso Tersite che dice di non sapere niente prende platealmente le parti di due persone delle quali non conosce i ruoli e si espone contro di me, dopo che per tre giorni aveva sostenuto il mio lavoro oscuro dietro le quinte?

Credo che ogni persona munita di buon senso stia iniziando a capire chi sono i lupi e come si stanno spalleggiando. Chiunque voterà me dimostrerà di avere qualcosa da nascondere. :)

Ti piace giocare, ma ti piace ancora di più fare il master.

Poi un giorno ti capita una partita speciale, una partita che fin dal primo giorno lascia intendere che non sarà come tutte le altre, una partita sempre in bilico tra la logica e la follia, una partita che se la rigiochi un milione di volte non uscirà mai uguale, una partita che ti ha fatto ridere da solo davanti al monitor, che ti ha fatto incazzare, che ti ha fatto penare, che ti ha fatto gongolare quando la gente ti scriveva "mi sto divertendo tantissimo" o ti spediva papiri infiniti con teorie su quanto stava accadendo.

Una partita che è quasi finita, e quando finirà potrai tornare a giocare. Sapendo che nulla più sarà come prima.

L'ululato disorientante vi coglie di sorpresa.

Le persone che dovevano andare in arringa non ci vanno.

Ce ne vanno esattamente... una.

E quest'una è... la prima di questa lista.

Ciao Fenice, insegna agli angeli a lasciare tre messaggi a partita! Il dio di Lupus l'ha presa sul personale.

L'ululato, dunque, decide il rogo. E forse decide anche la partita. Chi lo sa. Non è ancora finita, resta ancora una notte in cui può accadere di tutto.

Non metto limiti: quando mi arrivano tutti i poteri io apro la nuova giornata.

Nel frattempo lascio aperto questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mummie ecco il piano:

strangolate Azuhael (importantissimo), Ronnie e Helder noi sbraniamo Elayne

domani non finisce perchè ci sono ancora 5 che contano C (tra cui 2 ninja e 1 truccatore che sono fuori dai giochi) e noi al max bruciamo il diavolo al rogo così vi permettiamo di vincere strozzando me.

vi lascio qualche minuto per coordinarvi giù al cimitero e poi confermiamo lo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mummie, strangolate quel lupo di Riccaz e gli altri lupi, se volete vincere.

Riccaz fa il furbo e vi prende in giro, se strangolate i contadini la partita finisce presto e AVETE PERSO.

Riccaz è il classico lupo che salta fuori pensando di aver vinto mentre in realtà rimane fregato... non gioco da molto ma è già successo varie volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...