Vai al contenuto

Partita Flash - I morti qualcosa devono fare


Recommended Posts

A me a volte mi sembra che solo perchè sono coyote me la fate diffcile apposta

Adesso mi ritiro in meditazione Yin-Yang (Mist-Duke) fino a tempo indefinito.

Fanculo :angry

Ma la partita l'hai vinta, dovresti essere contenta di ciò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che potevi premere per far morire tutti una volta così da ottenere informazioni. Comunque ci sta che per rubare la partita le condizioni siano difficili. D'altronde Tidus credo abbia stabilito le regole prima di assegnare i ruoli, no? Mica era studiato per te. Al massimo te la puoi prendere con me per il ruolo che ti ho inventato per la partita via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che potevi premere per far morire tutti una volta così da ottenere informazioni. Comunque ci sta che per rubare la partita le condizioni siano difficili. D'altronde Tidus credo abbia stabilito le regole prima di assegnare i ruoli, no? Mica era studiato per te. Al massimo te la puoi prendere con me per il ruolo che ti ho inventato per la partita via mail.

E secondo te cosa stavo facendo?

solo che Mist non c'era modo di farlo morire

Duke era l'ultimo lupo

Te che cambiavi addirittura 3 ruoli impossibile da predirre

In più ripeto già la partita era corta e senza difese. HO dovuto spacciarmo anche per mia sorella per far sbottonare qualcuno... poi se devo indovinare i ruoli CHE SI SUPPONE TIDUS ABBIA SORTEGGIATO, apriti cielo...

Quindi fanculo anche Abs :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si Polle Meretrice che non protegge il bardo dichiarato mi sembrava troppo assurdo per essere vero.

Ho sopravvalutato uno dei miei giocatori TOP FIVE a quanto pare...

Non l'ho protetto apposta perchè volevo i lupi mi credessero ancora dalla loro parte e non volevo uccidessero mist protettore facendogli cambiare ruolo perchè temevo potesse diventare lupo lui. Poi non ci sono stato per 2 turni di gioco se no duke lo facevo bruciare anche prima

A parte che l'avevo capito che era lui l'altro lupo quando eravamo già nella stessa squadra.

Però coyote che mi aiuta a bruciare denver veggente è stato un momento bellissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si Polle Meretrice che non protegge il bardo dichiarato mi sembrava troppo assurdo per essere vero.

Ho sopravvalutato uno dei miei giocatori TOP FIVE a quanto pare...

Non l'ho protetto apposta perchè volevo i lupi mi credessero ancora dalla loro parte e non volevo uccidessero mist protettore facendogli cambiare ruolo perchè temevo potesse diventare lupo lui. Poi non ci sono stato per 2 turni di gioco se no duke lo facevo bruciare anche prima

A parte che l'avevo capito che era lui l'altro lupo quando eravamo già nella stessa squadra.

Però coyote che mi aiuta a bruciare denver veggente è stato un momento bellissimo :D

ah beh io l'ho capito al 1* giorno.

Ho dato indicazioni a Tidus di far saltare il rogo sia se morivo io sia se moriva duke!

Ma perchè il veggente era Denver? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...