Vai al contenuto

Prendiamo spunto.


Mist
 Share

Recommended Posts

Io ci rinuncio, pensate a quello che volete.

Davvero.

Ma se posso, inizio ad essere un pelo infastidita. Se avete deciso di chi dovrei essere il fake potremmo anche chiudere la questione. In fondo non mi interessa così tanto, a me basta giocare.

^_^ Non prendertela Music, comunque fidati che per te è solo un complimento tutto questo :) Perché siamo stati abituati a nuovi che, anche giustamente eh, erano un po' meno dentro le dinamiche varie. Tu invece ti sei ambientata perfettamente e ti assicuro che per essere una appena iscritta stai giocando in maniera formidabile, al di là poi del ruolo che puoi avere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci rinuncio, pensate a quello che volete.

Davvero.

Ma se posso, inizio ad essere un pelo infastidita. Se avete deciso di chi dovrei essere il fake potremmo anche chiudere la questione. In fondo non mi interessa così tanto, a me basta giocare.

Abbiamo tutti cambiato nick, non vedo il problema di dire "ciao sono Leah, ora chiamatemi Musical box"

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda: non siamo 15.000 ma c'è un giro di 40-50 giocatori attivi, ormai, quindi il format "una partita alla volta e tutti dentro" è destinato a diventare ben presto obsoleto. Bisogna iniziare seriamente a pensare a come procedere. La mia idea è di creare tre stanze: una per le partite molto numerose, una per le partite medie e una per le flash. Le partite si possono anche sovrapporre.

Almeno due sezioni - thread - stanze di gioco ormai servono (io non faccio mai in tempo a leggere il finale di una partita nell'area di gioco, e devo cercarmelo negli archivi, perché trovo la stanza già svuotata con una nuova partita già alle fasi iniziali).

Sullo specializzarle, onestamente non saprei. Potrebbe anche bastare "stanza A" e "stanza B", chi gioca sa di che partita si tratta e dove andare, e (opinione personale) io terrei la versatilità di utilizzo.

Ma una terza sezione, appositamente dedicata per partite flash - introduttive - minori, anche se non indispensabile potrebbe già essere parecchio utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici così perché muori dal desiderio di saperlo anche tu, e ti aspetti che io te lo dica in mp per dimostrare che so di saperlo.

Invece sappi che ti fotto e faccio così: lo dico ad abso che è la persona più riservata del forum e poi quando musical si rivelerà abso rivelerà il mio nome.

Sempre che abso sia d'accordo di fare il depositario del segreto. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici così perché muori dal desiderio di saperlo anche tu, e ti aspetti che io te lo dica in mp per dimostrare che so di saperlo.

Invece sappi che ti fotto e faccio così: lo dico ad abso che è la persona più riservata del forum e poi quando musical si rivelerà abso rivelerà il mio nome.

Sempre che abso sia d'accordo di fare il depositario del segreto. ...

Certo... Proprio ad Abs che è il tuo fake... Ci prendi per scemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...