Vai al contenuto

Giorno 4 - milordino


Recommended Posts

Ok dopo 12 ore di sonno riesco a ragionare meglio e non mi addormento piu in piedi..

Secondo me i contadini sono ancora in vantaggio ma si rischia di passare sotto in una notte vista la quantità di morti.

Per me bidognerebbe ignorare i rubavittorie per un attimo e concentrarsi sui lupi che sono stati risvegliati, alla gine le arringhe dovrebbero aiutare a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dopo 12 ore di sonno riesco a ragionare meglio e non mi addormento piu in piedi..

Secondo me i contadini sono ancora in vantaggio ma si rischia di passare sotto in una notte vista la quantità di morti.

Per me bidognerebbe ignorare i rubavittorie per un attimo e concentrarsi sui lupi che sono stati risvegliati, alla gine le arringhe dovrebbero aiutare a questo.

E quindi bruciare chiunque si dichiari posseduto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il lupo leggendario è diventato lupo faraone è un bene per noi, no? Almeno se non erro non può usare la spiritualizzazione (oltre al potere dell'imbalsamatore). Insieme a lui, ci sarà il progenizzato della notte 2 e il posseduto attivato della notte 3 (entrambe le notti non ci sono stati sbrani).

In tutto ci sono al massimo tre lupi e un paio di pro-lupi, il problema è scovarli anche perché in questa partita è facilissimo nascondersi, per un progenizzato o un posseduto attivato.

E vista la quantità di morti che ci sono ogni notte, temo che la partita non durerà molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta cosa avere la lista dei morti che arriva fino al mio nome! :D

Ricapitolando:

- nessun res quindi traghettatore morto (io continuo a credere fosse Tidus)

- morti evidenti quindi leggendario morto o cambiato ruolo

- tra le morti non c'è il colpo in testa quindi cecchino morto

- Branca sbranato e niente orti quindi i lupi sono indietro per l'attivazione dei compari

- le 3 morti misteriose indicano la possibile presenza di mummia, poi Ercole e diavolo o traghettatore che punta il diavolo

In caso di mummia informo gli amici del cimitero che io non posso uccidere nessuno (se avevo quella possibilità secondo voi perdevo tempo ad espormi e a ragionare con i contadini?) e quindi non occorre uccidermi. :D

Direi che il contado è in vantaggio visto che fin'ora è morta una sacco di brutta gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora propongo di trovare i lupi ignorando un attimo i rubavittorie perche non sono cosi vicini a vincerla, lo scopo dei contadini è eliminare i lupi, poi se voi volete perdere tempo fatti vostri ma io preferisco cercarli.

E comunque non so vome fate a darmi del troccatore per la frase: cerchiamo i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il lupo leggendario è diventato lupo faraone è un bene per noi, no? Almeno se non erro non può usare la spiritualizzazione (oltre al potere dell'imbalsamatore). Insieme a lui, ci sarà il progenizzato della notte 2 e il posseduto attivato della notte 3 (entrambe le notti non ci sono stati sbrani).

In tutto ci sono al massimo tre lupi e un paio di pro-lupi, il problema è scovarli anche perché in questa partita è facilissimo nascondersi, per un progenizzato o un posseduto attivato.

E vista la quantità di morti che ci sono ogni notte, temo che la partita non durerà molto.

in verità l'erede c'è.

Cioè se c'è un lupo faraone e muore, se il suo erede è in vita diventa il nuovo lupo faraone e in più il lupo faraone morto diventa lupo mummia in cerca di vendetta che capisci bene non è una gran bella storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ruolo di erede mi mancava , aspettate che lo aggiungo alla lista di ruoli che ho collezionato in partita. :D

Comunque oggi sarò via buona parte del pomeriggio e potrò entrare solo sta sera, perciò se dovessero esserci argomenti che mi riguardano risponderò solo sta sera. Scusatemi.

Ciao ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se come ho supposto ci sarà un'altra mummia oltre a night, qui abbiamo 2 faraoni e se questi moriranno avremo altre 2 mummie in gioco e se ciò accade credo che Mist immetterà una nuova regola nella partita, se ci sono più mummie che giocatori vivi in partita e la partita non è ancora finita, vincono le mummie ahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ruolo di erede mi mancava , aspettate che lo aggiungo alla lista di ruoli che ho collezionato in partita. :D

Comunque oggi sarò via buona parte del pomeriggio e potrò entrare solo sta sera, perciò se dovessero esserci argomenti che mi riguardano risponderò solo sta sera. Scusatemi.

Ciao ciao :)

Non dovresti essere cadavere o mi son perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ruolo di erede mi mancava , aspettate che lo aggiungo alla lista di ruoli che ho collezionato in partita. :D

Comunque oggi sarò via buona parte del pomeriggio e potrò entrare solo sta sera, perciò se dovessero esserci argomenti che mi riguardano risponderò solo sta sera. Scusatemi.

Ciao ciao :)

ma in partita ci sono anche gli zombie?

Prisci signore degli Zombie? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità l'erede c'è.

Cioè se c'è un lupo faraone e muore, se il suo erede è in vita diventa il nuovo lupo faraone e in più il lupo faraone morto diventa lupo mummia in cerca di vendetta che capisci bene non è una gran bella storia.

Già, gran brutta storia... bisogna farlo fuori per ultimo, insomma.

Non è che in partita c'è un lupo faraone che si vuole dichiarare? Lo assicuriamo che lo lasciamo in vita per qualche giorno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi stato il truccatore a oggi sarebbero stati truccati: zurlo con il suo ruolo ( che non dico, anche se dovreste esserci arrivati), poi un truccato da posseduto a caso giusto perché le probabilità dicono che è facile che indovino e Elayne da jettatore. Non sono il truccatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

La fatina non è passata da me, io ovviamente avevo messo duke che per me era ed è il cecchino.

Tuttavia credo che chi ha ricevuto la fatina ieri, cioè chi ha ricevuto l'angelo dovrebbe dirlo.

Penso anche io che il faraone che sceglie come erede il lupo leggendario sia l'opzione più valida, pensare che il lupo leggendario sia stato ucciso e abbia spiritualizzato uno morto dopo la stessa notte mi pare più improbabile.

Se così fosse come funziona col lupo faraone? Se lui muore si crea un nuovo lupo faraone e lui diventa lupo mummificato? E il nuovo lupo faraone se muore da origine a un nuovo lupo faraone e così via all'infinito?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra per nulla palese il ruolo di zurlo mah.. Io direi di mandare in arringa qualcuno che mangia i contadini, tanto per essere sicuri:

Denver

oggi sono in uni fino alle 19 quindi parteciperò poco poco per questo ho preferito buttare il mio voto adesso.. Stasera vedrò di analizzare meglio la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...