Vai al contenuto

Un solitario al cimitero


Recommended Posts

Io direi Riccaz per il solo fatto che avevo intuito che fosse lupo prima che si rivelasse (Mist testimone).

L'avevo detto anch'io

Questo è il messaggio che avevo mandato a Mist tipo 2 giorni fa:

Uno dei lupi si nasconde sicuramente tra: Aleman, Riccaz ed Helder.

Comunque, e sia. Strangolo RICCAZ.

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che se i lupi hanno sbranato intenzionalmente i faraoni per sfruttarne gli strangolamenti allora devono mettere in conto che possono perdere in tal modo e dunque le mummie dovrebbero rubar loro la vittoria se possono anziché farla perdere solo ad uno dei lupi vivi. Riccaz se lo merita quanto gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che se i lupi hanno sbranato intenzionalmente i faraoni per sfruttarne gli strangolamenti allora devono mettere in conto che possono perdere in tal modo e dunque le mummie dovrebbero rubar loro la vittoria se possono anziché farla perdere solo ad uno dei lupi vivi. Riccaz se lo merita quanto gli altri.

Ma i Lupi non hanno messo proprio in conto di perdere. E' stato un errore di valutazione di Riccaz. Non pensava di tornare Lupo Mummificato, non ci ha proprio fatto caso all'eventualità!

Sulla seconda parte magari hai ragione, ma principalmente mi dispiace far perdere due persone (anche se è giusta la cosa o tutti o nessuno) e poi sbranando Riccaz siamo 3 Lupi, sbranando Luca solo 2. E con tutte queste variabili in questa partita non me la sento nemmeno di rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...