Vai al contenuto

NBA 2013/14


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Tra 1999 e 2000 mi sono fatto mezza stagione a L.A., ovviamente a vedere i Lakers. Quando c'erano i Clippers invece concerti :)

Kobe al Top, con Shaq una coppia spaziale. Era divertimento puro tutte le sere ;)

Va bene, ok, vivi nel passato, ma adesso i Clippers sono nettamente superiori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi un terzo di stagione andata. Ad Est non si riesce a vedere altra finale che Indiana-Miami. Il resto è di una desolazione sconfortante.

Ad Ovest tutto più equilibrato, con almeno 5 squadre a contendersi il primato di Conference. Anche secondo me alla fine prevarrà Portland, veramente bel gioco e costanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Brutto a dirsi ma gli Heat anche quest'anno non hanno rivali, se stanno concentrati.

Tuttavia Indiana hanno più fame ( e in casa non perdono MAI!)

La cosa scandalosa è che andranno ai playoff squadre con piu sconfitte che vittorie (tipo i Nets sono dentro con 14-21!!).

A Ovest penso andranno fino in fondo gli Spurs, sono al loro ultimo anno.

Cmq molto piu equilibrato (al momento sono il n. 8 i MAvs con 20-16).

Lakers fuori quasi sicuro (stagione sfigata)

Io personalmente tifo per OKC, (come sta giocando Durant??) ma occhio anche ai Clippers (Paul miglior play degli ultimi 10 anni, dite che è troppo o ci sta?)

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quella dei senior 160 a 150 o qualcosa del genere..

fatto apposta ovviamente, hanno difeso solo 2 minuti (alla fine)

163 a 155 con 38 punti di Griffin e Durant da una parte e i 31 di Irving MVP e 30 di Carmelo Anthony, grande partita, mi sono divertito tantissimo, concordo sulla difesa, probabilmente anche meno di 2 minuti oltre che male :D

Comunque grazie per aver messo sotto spoiler che non l'avevo ancora vista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...