Vai al contenuto

Brutta ma ci piace - semifinale B - fino a lunedì ore 21


silvia__fi
 Share

Recommended Posts

Una preferenza. Passano le prime 2.

Il voto per esser valido deve essere motivato.

Hanno ucciso l'Uomo Ragno - 883 (Jim)

Vaffanculo - Marco Masini (Jim)

Vamos a la playa - Righeira (silvia__fi)

Wake Me Up Before You Go Go - Wham (Helder)

Modificato da silvia__fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Vamos a la playa è banalissima e trash

wake me up è divertente e basta.

hanno ucciso l'uomo ragno è eccezionale per mancanza di pretenziosità e risultato raggiunto.

"le facce di vogue sono miti per noi, attori troppo belli sono gli unici eroi, invece lui, sì lui era una star ma tanto non ritornerà"

l'emblema di questo sondaggio. Sarebbe stata finalista, in assenza di

VAFFANCULO (maleducato)

che risentita dopo anni rivela un'incazzatura lirica che non avevo assolutamente percepito quando avevo 10 anni.

oltre all'orecchiabilità che la fa piacere e la rende indimenticabile

e alla mediocrità di masini che le conferisce un'impareggiabile bruttezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho deciso di votare per Vaffanculo perché l'arringa di Tersite mi ha convinto.

La rabbia che il mediocre Masini trasmette nel testo, le immagini autobiografiche da :patpat: e quel certo non so che di volgarità (in fondo, mica tutti ti mandano affanculo in una canzone) la rende brutta, sì, eppure piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non avete capito un cazzo della canzone e devo intervenire per spiegare il sottotesto: vaffanculo è una canzone da sfigati frustrati che non riescono a dire quello che pensano in faccia alla gente. Un vaffanculo a viso aperto non ha paragoni, provatelo in questo week end, mandate a fanculo amici, parenti, compagni, moglie cane e figli e poi lunedì mattina, dopo aver mandato a fanculo il capo ed essere stati licenziati, venite qui a cambiare il vostro voto vigliacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno ucciso l'Uomo Ragno: no; detesto gli 883, Max Pezzali riesce ad essere sfigato anche da miliardario, è sfigato dentro.
Wake Me Up Before You Go Go noiosa.

Indeciso fra Vaffanculo e Vamos a la playa.

Voto Vaffanculo per frasi scolpite nel mio immaginario quali mi dimetto da falso poeta ed hai la faccia da perdente mi dispiace non funzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho messe in funzione dei voti ricevuti ed in modo che non si rincontrassero canzoni che si erano già incontrate nei quarti

il tutto in treno dallo smartphobe

Io voglio un raduno con una cerimonia ufficiale in cui passerò il testimone a iPpane, e mi regalerete l'orologio d'oro, intitolandomi qualcosa. Anche una toilette sull'autostrada va bene. :p

Ok, ho deciso di votare per Vaffanculo perché l'arringa di Tersite mi ha convinto.

Sì, ok ma per il rogo chi voti??

Hanno ucciso l'Uomo Ragno - 883 (Jim) - Questa canzone è una merda di testo, musica (??) dall'inizio alla fine, stop!

Vaffanculo - Marco Masini (Jim) - E' l'autobiografia di Masini, la sua rivincita su chi gli diceva che non ce l'avrebbe fatta. Chi si ferma al "vaffa" non ha capito.

Wake Me Up Before You Go Go - Wham (Helder) - Candidata perfetta ma deve cedere il passo a...

Vamos a la playa - Righeira (silvia__fi) - Ritmo travolgente, tormentone implacabile, ma quando un tormentone è "vincente"? Quando continui ad ascoltarla pur sapendo che è una cagata! I Righeira meritano la finale, anche per il look di merda! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di là leggo che su Iris Helder ha visto ora in trasmissione il film Comprami con Viola Valentino, e io contemporaneamenrte mentre aspetto l'inizio di Inter-Verona sento come sigletta di un servizio su Sky "Wake me up"! :D

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno ucciso l'Uomo Ragno - 883 (Jim)

perchè gli 883 si meritano di passare il turno, per tutte le canzoni che hanno scritto e che sappiamo tutti a memoria, e che racchiudono un periodo bellissimo della mia vita in cui era tutto esattamente così come loro lo descrivevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente Hanno ucciso l'uomo ragno.

Perché volenti o nolenti è un pezzo di storia della musica italiana.

Perché tutti, ma proprio tutti anche quelli che negherebbero, la sanno a memoria.

Perché è una canzone entrata nel mito, come direbbe l'autore.

Perché il suono della sirena nella canzone è un colpo di genio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...