Vai al contenuto

NOTTE 1 - JASON


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Mist: spero tu stia mentendo. Ieri credevo che fosse così, ma poi insisti, e mi viene il dubbio che tu sia serio. Non sarebbe in realtà la prima volta dove tu, con un ruolo che non ti piace e la chiara possibilità di risorgere, decidi di immolarti subito.

Il punto è che dirlo così, prima del giorno dopo, è un grosso errore e ci può costare molto, tanto.
Ovviamente come Mostro te ne fregheresti, ma noi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ieri sera non c'ero e non mi va di leggere tutto.

Mi fate un riassunto di tutto quello che è (o non è) stato detto/fatto?

Che combina stavolta Mist?

più che altro hanno trollato e c'è stata una campagna elettorale per essere eletti infermiera.

Mist c'ha un ruolo che fa schifo e vuole cambiarlo perciò sta tentando di andare al rogo.

L'analisi migliore l'ha fatta Absolute salvo poi dimenticarsi la questione Zombie che non vale per il rogo ma solo per i morti nella notte.

Molto buona anche l'analisi di Tidus con la quale io concordo. La partita sembra favorire il sinistro mietitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'analisi migliore l'ha fatta Absolute salvo poi dimenticarsi la questione Zombie che non vale per il rogo ma solo per i morti nella notte.

Molto buona anche l'analisi di Tidus con la quale io concordo. La partita sembra favorire il sinistro mietitore.

Concordo su tutto e aggiungo una postilla: il Sinistro Miettitore potrebbe anche non fare nulla e starsene in disparte. In fondo, vince con tutti se non è morto a fine partita. Perché rischiare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'analisi migliore l'ha fatta Absolute salvo poi dimenticarsi la questione Zombie che non vale per il rogo ma solo per i morti nella notte.

Molto buona anche l'analisi di Tidus con la quale io concordo. La partita sembra favorire il sinistro mietitore.

Concordo su tutto e aggiungo una postilla: il Sinistro Miettitore potrebbe anche non fare nulla e starsene in disparte. In fondo, vince con tutti se non è morto a fine partita. Perché rischiare ?

mhh perchè altrimenti si annoia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire una cosa seria, dato che questa partita la vorrei giocare molto in prima linea, consiglio ai vari Bambino Mascherato, Sceriffo e anche Veggente di venire da me(almeno uno dei 3) così che io possa avere qualcuno che garantisca per me(dato che non c'è l'Illusionista tutti e 3 vedranno che sono buono e visto non-Lupo)

Grazie per l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voterò e porterò ad uccidere qualsiasi persona voglia arrivare candyman. Almeno fino alla notte 4. Mist, se vuoi farti bruciare prova ad attivarlo e vedrai che avrai il mio voto

CANDYMAN

Siamo a uno. Ottimo, Mist, domani ti voto a prescidere da qualunque cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...