Vai al contenuto

Notte 3 - Il cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

E figurati che io credevo che il voto fosse definitivo e che salissi subito! hahaha :D

Beh, posso solo dire.. goditi le luci del palco! ( o meglio, dell'altare, visto il luogo..). Il nostro rosone da chiesa abbandonata, che farà la vece dell'occhio di bue, é puntato su di te! Stupisci noi poveri spiriti perduti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[ Come trovò quell'uomo il ketchup in una chiesa abbandonata, sotto il cielo scuro di una notte buia e drammatica nel bel mezzo di un cimitero e nell'attesa dell'arringa dello spirito RIccaz, resta tutt'ora un mistero.

Che sia stato lasciato appositamente da qualche lupo, infiltratosi clandestinamente, per lanciare un messaggio minatorio? magari, come un chiaro riferimento al sangue? Chissà.

Un abbraccio.. Adam. ]

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi devo sudare anche questo voto:

"Cari spiriti del cimitero ormai sapete tutto di me: non ho segreti, ne oscure verità da celare. Io sono il vigilante che si erge nella notte per proteggere i sogni dei contadini inermi. Sono l'ammazza bestie che è pronto a tutto pur di fermare la minaccia lupesca che incombe sul villaggio. Sono stato ucciso a causa del mio lavoro e per questo vi chiedo una nuova possibilità per tornare nel regno dei vivi.

Vi prometto che il vostro voto non sarà dimenticato perché i vivi canteranno per secoli le lodi degli spiriti buoni che mi hanno permesso di tornare a proteggerli. In vostro onore verranno erette cattedrali e monumenti. Nelle scuole verrà insegnata la storia di coloro che hanno contribuito a salvare il villaggio dalla piaga lupesca. "

p.s. eddai votami Pliclalla! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE (lascio questo messaggio per i contadini che verranno al cimitero dopo di me, per evitare brutte sorprese.)

C'ho pensato stamattina facendo colazione e c'è una seconda possibilità sul fatto che i lupi non hanno usato l'evocatore ieri perchè era Zurlo e l'ho ucciso. Potrebbe essere che l'evocatore non l'abbiano usato perchè contavano di attivare la stirpe (aka posseduto) e quindi di aggiungere anche lei al team di lupi che rende immortale il lupo infernale. Oppure può essere che non l'hanno usato per non far capire subito chi era l'evocatore ed evitare l'autopsia approfondita su di lui.

Probabilmente capiremo se è vera la 1° (Zurlo evocatore che ho seccato io) o la 2° (devono ancora evocare) ipotesi in base alle morti di domani. Sarebbe assurdo aspettare di più da parte dei lupi per l'evocazione, perchè rischiano di perdere l'evocatore.

Quindi è importante cari contadini che facciate caso alle morti misteriose che ci saranno stanotte. Uno sarà l'untore, l'altro un probabile rupe ma sicuramente in mezzo ci sarà l'evocatore. Fate attenzione!

E mi raccomando contadini: votate e non mollate la partita perchè siete morti. La cosa peggiore che può succedere è che la perdiamo perchè al cimitero si dorme e tornano su solo lupi.

Vi saluto ma conto di tornare presto portando con me un altro trofeo in pelliccia! (mi sento come il predator :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...