Vai al contenuto

Notte 2 - Il Soul


Ospite
 Share

Recommended Posts

Buongiorno!!

Vi scrivo due righe dalla metropolitana che tra poco entro in ospedale e non mi sentite più fino a stasera.

La mia difesa sarà anche scialba o banale, ma intanto quasi tutti mi avete dato nei vostri "elenchi" ruoli buoni, quindi direi che non ho altro da aggiungere, visto che ogni cosa potrebbe mettere lo scommettitore sulle mie tracce.

Volevo votare Denver perché ha fatto tanto fumo e poco arrosto, (e per salvarmi un po' il culo) ma è ancora presto per fargli pesare due voti sulle spalle.

Quindi non voterò.

Fate i bravi, a dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farò la mia pappardella lunga e articolata stasera

Leah c'avevi promesso un piatto di pappardelle (al ragù?) ieri sera e sono andato a letto senza cena! :rofl:

Scherzi a parte per me può bastare per ora: c'è gente più sospetta di te.

Ahahah! Altro che pappardelle, ti avrei offerto una cena completa! :p

Ma come hai detto c'è gente più sospetta di me, quindi nada!

Ah...il veggente è il benvenuto da me, come ho detto ieri! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò passiamo alla mia difesa: Vorrei innaniztutto portare ai vostri occhi il fatto che io sono finita in arringa, e ora mi difendo su questo palco, per il fatto che mi trovo ad essere l'ultima arrivata, e non perché mi siano state rivolte accuse degne di nota. Anzi, non c'e assolutamente nulla di cui mi possiate accusare, ancora. E questo é il primo punto importante, che và a ricollegarsi al secondo punto importante: Siamo al secondo giorno, nessuno sa chi é chi, perciò parlo sia per i buoni che per i cattivi.. che ne sapete di cosa posso essere? Potrei essere davvero importante per voi, cari compagni contadini, oppure per voi, cari lupi.. chi lo sa?

Plic non ce l'ho con te ma più rileggo la tua arringa e più la trovo inquietante. :D

Quell' "ancora" significa che presto potrai iniziare a sbranarci, a trasformarci in rospo o a mostrarci le tue grazie? (beh magari l'ultimo punto potrebbe essere piacevole :D)

E poi perchè ti rivolgi ai lupi? Vuoi dire loro che sei utile alla loro causa e non vai sbranata?

p.s. il primo giorno è normale che la gente vada in arringa più o meno a caso perchè di info ce ne stanno poche. Poi in base alle arringhe si inizia a smistare i buoni dai cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondí a tutti, sto ancora cercando di ambientarmi in questo nuovo villaggio e subito mi vien chiesta una difesa, che bel regalo di benvenuto! :)

Ad ogni modo scusatemi per l'assenza, mi ero persa nel bosco a cercare funghetti. Ad ogni modo bruciarmi oggi sarebbe davvero prematuro e sconsiderato, lasciatemi campare qualche giorno in più e avrete la conferma di ciò che dico e della mia utilità ai contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto ho letto tutte le vostre disanime, non ho ancora bene in chiaro certi ruoli e devo capire meglio alcuni tra voi e le dinamiche che adottate ... ma spero di risvegliare presto la giocatrice di lupus che è in me.

Tra quelli che conosco Duke dice che è buono e solitamente se lo dice è cosí (ma ricordo che una volta mi ha quasi fregato), Mist al solito incasina tutti i miei ragionamenti, forse ho un sospetto sul suo ruolo ma non sono sicura... Pliclalla, Grasiento, Leah, Denver non li conosco e dunque prima di esprimermi vado a rileggere le arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me spiace ma "c'è gente più sospetta di me", in questo momento, mi pare una difesa parecchio rivedibile.

Al momento sono indirizzato a votarti, vediamo se Fenice riemerge dalle ceneri.

Non l'ho scritto io, l'ha scritto Riccaz

...io ho solo ripreso le sue parole.

Mist...stai facendo apposta a fingerti nabbo, spero!

Non posso più difendermi, devo lavorare.

Se mi uccidete, oltre ad essere stupidi perché la mia arringa diceva molto, perdete un contadino per TUTTA la partita.

Vi dico solo questo e ho già detto troppo.

A stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok direi che tendo a fidarmi di Fenice, anche se non la conosco, e credere al ruolo che penso d'aver capito dall'arringa. Quindi i miei sospetti atm restano Denver e Pliclalla. Voterei ma ho il sospetto che qualcuno abbia fretta d'andare di la. (maledetto scommettitore che mi costringi a parlare per allusioni!!)

Vediamo se uno dei due ha qualcosa d'aggiungere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, Leah, un giretto dal boia penso che non te lo tolga nessuno. Non si sarebbe mai dichiarata rischiando di dare un punto allo scommettitore, e già mi sembrava sospetta, quindi ciò mi fa pensare che stia mentendo e quindi si prende il mio voto. Che semplicemente sta a indicare che a me non convince. Ma siamo contadini democratici, dunque se qualcuno pensa che vada salvata voti qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

ok direi che tendo a fidarmi di Fenice, anche se non la conosco, e credere al ruolo che penso d'aver capito dall'arringa. Quindi i miei sospetti atm restano Denver e Pliclalla. Voterei ma ho il sospetto che qualcuno abbia fretta d'andare di la. (maledetto scommettitore che mi costringi a parlare per allusioni!!)

Vediamo se uno dei due ha qualcosa d'aggiungere...

La questione Dever- Pli è sistemata penso..... o no? Veggente su uno, cacciatore di mostri dall'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti stai dichiarando solo per via di UN voto (che ti mette al pari con altra gente, eh, mica ti condanna) hai fatto una bella cazzata e regalato un punto allo scommettitore.

A cuccia, Mist.

Poi ti porto il biscottino... :D

Prendo atto che la tua strategia è buttarla in caciara, dunque un giro al cimitero è più che meritato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul e tu che approfitti x votare leah togliendo da impaccio mist (che era stato il primo a esser votato e dunque rischiava), nn sei sospetto?

Non ci avevo pensato. Si, in realtà.... ma siccome mancano eoni alla fine della notte, direi che non lo sembro così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok direi che tendo a fidarmi di Fenice, anche se non la conosco, e credere al ruolo che penso d'aver capito dall'arringa. Quindi i miei sospetti atm restano Denver e Pliclalla. Voterei ma ho il sospetto che qualcuno abbia fretta d'andare di la. (maledetto scommettitore che mi costringi a parlare per allusioni!!)

Vediamo se uno dei due ha qualcosa d'aggiungere...

La questione Dever- Pli è sistemata penso..... o no? Veggente su uno, cacciatore di mostri dall'altro

Se le cose stanno come penso sarebbe inutile oggi, piuttosto il cane, ma penso che abbia già il suo da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...