Vai al contenuto

PROPOSTA


The Duke
 Share

Recommended Posts

Branca, ti credevamo davvero assassino pro lupi!

Ammetto di non essere stato troppo convincente! E il bello è che mi crogiolavo scrivendo "Tanto i lupi non sono tonti e non ti crederanno mai!". Ho peccato di troppa sicurezza, male perchè poteva essere una partita da 9 e invece è stata da 7!

Si, anche per me era evidente che ti stessi dichiarando negromante... Ma vista da fuori no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già, non ho capito come mai mi è saltata una resurrezione e perché Duke mi ha detto che mi conveniva cercare di far rogare branca

Nel resoconto c'è scritto che volevi riportare uno tra me e Coyote quella notte

Ah già, mi ero immedesimato tanto in quella menzogna che mi sono dimenticato lo fisse

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono do fretta, ho scoperto solo ora. Un po' mi dispiace ma personalmente mi cambia poco visto che ero neutrale.

Sono d'accordo sul fatto che il moderatore ha sempre ragione, quindi accetto la scelta. Però quando gli passa l'arrabbiatura lo invito a dare i voti perché alcuni hanno davvero fatto belle giocate. A parte i mostri sacri impeccabili Coyote, Mist, Elayne e Nightbay, ci sono stati Moon, Brancamenta e Soul davvero bravi. E anche tra gli altri qualcuno ha brillato più del solito. Quindi comunque dico ringrazio e faccio i complimenti a Duke e gli altri giocatori. Purtroppo secondo me il problema principale sta nello stregone voodoo, forse bastava dire che per rubarla dovevano vincere cinque o sei resuscitati, sarebbe di sicuro andata diversamente.

Mi scuso se mi sono intromesso sul finale ma siccome anche da neutrale l'ho seguita davvero con passione (per questo faccio i complimenti a Duke che organizza sempre partite memorabili), non resistevo a starmene in disparte. Spero che Duke abbia sopportato pure le mie continue richieste sui proverbi, ma volevo agire da neutrale e al più movimentare la partita rimettendo in discussione le certezze. Perché come è già stato detto, quando ci sono tutti i ruoli rivelati ci so diverte la metà (per me il mago del chaos a causa del proverbio ci poteva stare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi voglia divertirsi, nel cimitero c'è la spiegazione della mia bellissima difesa!

L'ho letta e continuo a ridere.

Che film è, il monaco? L'avrai visto solo tu :D

Pensa che io l'ho visto e nemmeno avevo capito niente. :D

Aleman, a proposito... Mi spieghi se la rosa nel vaso Ming aveva un significato? Mi son fatto una cultura sulla dinastia Ming, ma non ci ho cavato un ragno da un buco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella questione Elayne / Silvia ho creduto ad Elayne, non senza pensarci mille volte. Però Elayne aveva detto tante cose lineari e coerenti fino a quel punto. Ed anche se avesse mentito sulla profezia (come poi è stato) per me non voleva dire nulla, perché sarebbero potute essere bugie motivate da qualcosa che sapeva solo lui. In effetti il silenzio di SIlvia prima del suo rogo sul ruolo di Elayne dava da pensare, ma non si poteva non tener conto del fatto che c'era la possibilità di cambiare condizioni di vittoria, come è successo, per cui lo avrebbe potuto benissimo rivelare, o utilizzare il giorno dopo.

Invece nella questione Soul / Branca anche io ero convinto che Branca non fosse il negromante, perché la richiesta dei lupi di rivelarsi non poteva essere ignorata. E se la facevano era immaginabile che non avessero colto i segnali che (brillantemente) Branca aveva dato.

Per quanto mi riguarda avevo pensato di giocare in maniera molto aperta, visto che sarei risorto, anche se rogato, dopo 3 giorni, ma quello che è successo all'inizio, con Coy indovino che dava tante news, ed Elayne a seguirla a ruota, ho preferito giocarla più nascosto.

L'unico dubbio che ho avuto, sulle resurrezioni, è stato Polle. Ma lui, il primo giorno ,mi sembra, o forse proprio nelle prime dichiarazioni, aveva detto qualcosa che me lo faceva pensare non cattivo. Però ho continuato ad avere dubbi su di lui, tant'è che le sue erano le dichiarazioni che , dopo risorto, leggevo con più attenzione.

Sulla partita: ho fatto in privato i complimenti a Duke e glieli rifaccio qui. La partita a me piaceva e mi è dispiaciuto che sia finita così. Anche se stressante io mi sono divertito molto.

Per me il MVP sarebbe dovuto essere Manuel, cecchino implacabile, che solo per una disattenzione sull'orario non ha annullato anche Branca, e che aveva deciso anche di puntare Riccaz, che come gli avevo anticipato al cimitero, era molto probabilmente il quarto lupo.

Però con partita annullata, per me, i voti non dovrebbero essere dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi voglia divertirsi, nel cimitero c'è la spiegazione della mia bellissima difesa!

L'ho letta e continuo a ridere.

Che film è, il monaco? L'avrai visto solo tu :D

Pensa che io l'ho visto e nemmeno avevo capito niente. :D

Aleman, a proposito... Mi spieghi se la rosa nel vaso Ming aveva un significato? Mi son fatto una cultura sulla dinastia Ming, ma non ci ho cavato un ragno da un buco.

La rosa si riferiva alla corone di spine di Gesù ;)

Il vaso MIng non c'entrava, era una pessima imitazione.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono do fretta, ho scoperto solo ora. Un po' mi dispiace ma personalmente mi cambia poco visto che ero neutrale.

Sono d'accordo sul fatto che il moderatore ha sempre ragione, quindi accetto la scelta. Però quando gli passa l'arrabbiatura lo invito a dare i voti perché alcuni hanno davvero fatto belle giocate. A parte i mostri sacri impeccabili Coyote, Mist, Elayne e Nightbay, ci sono stati Moon, Brancamenta e Soul davvero bravi. E anche tra gli altri qualcuno ha brillato più del solito. Quindi comunque dico ringrazio e faccio i complimenti a Duke e gli altri giocatori. Purtroppo secondo me il problema principale sta nello stregone voodoo, forse bastava dire che per rubarla dovevano vincere cinque o sei resuscitati, sarebbe di sicuro andata diversamente.

Mi scuso se mi sono intromesso sul finale ma siccome anche da neutrale l'ho seguita davvero con passione (per questo faccio i complimenti a Duke che organizza sempre partite memorabili), non resistevo a starmene in disparte. Spero che Duke abbia sopportato pure le mie continue richieste sui proverbi, ma volevo agire da neutrale e al più movimentare la partita rimettendo in discussione le certezze. Perché come è già stato detto, quando ci sono tutti i ruoli rivelati ci so diverte la metà (per me il mago del chaos a causa del proverbio ci poteva stare).

Io volevo minacciarti di sbranarti se non votavi Aleman, ma i miei compagni di branco non erano d'accordo. Ho convenuto che avessero ragione, ma la voglia di farlo non mi è sparita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Aleman, infatti il mio scopo era essere in prima linea e rimanerci, permettendo di fare da scudo e a ruoli sacri di nascondersi.

Ovviamente facendo così anche ruoli cattivi si nascondono ma speravo riuscire a svelarli piano piano. :)

Ammetto che a livello radar non sono eccellente quindi ringrazio Coyote e Manuel per il cecchinaggio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa più bella è stato Mist che appena risorto ha incolpato l'inquisitore dicendo che ha passato troppo tempo nella "Online List" del Forum guardando chi usava messaggistica privata! ahahah

Ma io quella pagina non la sapevo proprio xD Infatti ho chiesto spiegazioni a Duke perchè non ci ho capito una ceppa quando l'ho aperta, però Mist o si era buttato a caso su di me o sapeva che ero l'unico cazzone capace di rischiare così xD Per questo quando Helder voleva bruciarmi non ho esitato a rivelarmi, perchè ormai i lupi avevano avuto la conferma che ero io l'inquisitore xD

Link al commento
Condividi su altri siti

anche sook per poco la rubava

Il problema è che quel "poco", era proprio l'attivazione del negromante.

Perché Riccaz l'avevo già sgamato quando ho letto la morte di Mist il giorno 2, e lo avrei attaccato frontalmente il giorno dopo.

Le scelte ci stanno (già i proverbi obbligano una scelta), ed è indubbio che sono un valore aggiunto e - in generale - abbelliscono il gioco (e sono sempre ripagate con la critica di favoreggiamenti); questa però mi ha segato le gambe in partita.

Detto senza polemiche, non è questa la mia intenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che a livello radar non sono eccellente quindi ringrazio Coyote e Manuel per il cecchinaggio. :)

Avevi messo anche me tra i non lupi, all'inizio...

Io era dal primo post che avevo scritto che puntavo a farmi rogare.

Poi ci abbiamo un po' ripensato e così mi sono difeso adeguatamente per far rogare Brida. Ma l'intento iniziale era quello di attivare il negromante già in quel rogo, che era il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Riccaz l'avevo già sgamato quando ho letto la morte di Mist il giorno 2, e lo avrei attaccato frontalmente il giorno dopo.

Noi abbiamo usato il rupe su di te notte 1 per questo tuo post:

Della serie:

"Cos'è questo strano tasto rosso con su scritto AUTODISTRUZIONE?"

Hai anticipato la mia prossima difesa

dal quale ti abbiamo giudicato kamikaze.

E siccome era il ruolo per cui doveva spacciarsi Riccaz, abbiamo scelto te.

E abbiam beccato il miscredente. 1 possibilità su 20 di buttare il potere e l'abbiamo presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a chiarire meglio xke ho deciso che la partita era da concludere

Non tanto x le frasi di mist (che cmq ha rotto ma meno di altre volte, e cmq è fatto così e lo si sopporta) quanto perché ho capito che, proprio in virtù della sottilissima linea su cui ormai si giocava, qualsiasi mia frase (es quella del cercare di rubarla che nn era nemmeno x soul) o qualsiasi mia interpretazione sulle profezie o altro avrebbe sbilanciato le cose..

Inoltre con tutti i ruoli dichiarati contava solo il voto.. E l'assenza di qualcuno in una fascia di orario poteva contare troppo (non concordo sul renderla flash con fasi di 2 ore, per questo motivo)

Alla fine, paradossalmente, l'equilibrio era tale che mi sembrava davvero la scelta giusta che finisse pari e patta (inclusi i rubavittoria)

Sulle scelte, ripeto, l'unica presa di posizione fatta in favore della partita è stata l attivazione del negromante. Fino a quel momento i lupi erano stato troppo sfigati e mi sembrava troppo.

Il resto è stato fatto in totale casualità e sulle profezie nn ho voluto far interventi pesanti.

Cmq mi fa piacere che ai piu sia piaciuta.

E cmq è colpa di caaapito perché quella precedente era iniziata ancora meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che stiate scrivendo un sacco anche qui :^_^

Mi spiace che la partita sia finita.. ero curiosa di vedere come andava..

è stata comunque una splendida partita (anche stressantissima però :^_^ ) e ringrazio duke per questo! Non so come faccia a mettere su partite del genere.. devo andare a lezione!! :^_^

Sarei d'accordo sul fatto di alzare i voti a chi ha giocato molto bene! Credo che se lo meritino! Mentre per quanto riguarda la questione di rubarla, non sapevo come fare sinceramente.. helder era veggente mai smentito.. sì è vero, potevo cercare di far venire qualche dubbio ai contadini sul fatto che fosse diventato lupo.. ma le possibilità sono ulteriormente scese quando Mist ha tirato su Inglo.. e conoscevamo tutti i nomi dei lupi! In più c'era il progenitore vivo.. e i lupi sapevano che io ero il dalai lama.. non avrebbero mai lasciato che la rubassi!

Ho imprecato contro il medium per avermi scelto come erede!! (scusa inglo :give_rose: ) Mi stavo divertendo così tanto a proteggere gente!! :^_^ E mi sono sentita impotente poi.. non avevo più nulla da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...