Vai al contenuto

Giorno 6 - Nada de nada


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mist, una curiosità, quando mi avete sbranato la seconda volta io ho bersagliato X, ieri come consiglio ho chiesto a Duke se mi consigliava di bersagliarlo di nuovo a questo X e mi ha risposto con secco NO

Per caso questo X è il quarto Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dobbiamo bruciare Moon per forza, purtroppo... O almeno, io non vedo altre alternative

Non ci penso neanche, anzi.

Voi che siete i signori di lupus, è molto scorretto quando non si hanno più possibilità di vittoria preferire che vinca una sola persona rispetto ad almeno 4 (voodoo) o almeno 6-7 (lupi+Tidus+negromante)? Per me no, ma magari mi sbaglio.

Io parti dal presupposto che voglio vincere IO. E questo vuol dire che non possono vincere gli altri. Siccome sta per vincere Moon, non voglio che lui vinca. Stava a lui non farsi trovare, non c'è riuscito, colpa sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dobbiamo bruciare Moon per forza, purtroppo... O almeno, io non vedo altre alternative

Avete perso.

Ci sono in vita 5 Lupi, Negromante, Voodoo che parteggia per i Lupi, Tidus, pippero, Silvia pro-L e Polle che voterà in favore di Lupi. 11 persone.

Siamo in vita in 20... Fai i conti tu :D

Polle non sono convinto, visto che a quanto sembra il vodoo la frega ai lupi.... E tutti siamo d'accordo nel bruciare te

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, una curiosità, quando mi avete sbranato la seconda volta io ho bersagliato X, ieri come consiglio ho chiesto a Duke se mi consigliava di bersagliarlo di nuovo a questo X e mi ha risposto con secco NO

Per caso questo X è il quarto Lupo?

Beh certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente una cosa, banale quanto volete ma importante: se la partita non è finita significa che il voodoo non ha già vinto.

Lupi, pro lupi, neutrali che hanno voglia di chiudere: votiamo tutti Moon e vediamo che succede, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, una curiosità, quando mi avete sbranato la seconda volta io ho bersagliato X, ieri come consiglio ho chiesto a Duke se mi consigliava di bersagliarlo di nuovo a questo X e mi ha risposto con secco NO

Per caso questo X è il quarto Lupo?

Beh certo.

Allora devo fare le mie scuse a Nightbay per la cazziata he gli ho fatto nel cimitero

Scusa Night :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente una cosa, banale quanto volete ma importante: se la partita non è finita significa che il voodoo non ha già vinto.

Lupi, pro lupi, neutrali che hanno voglia di chiudere: votiamo tutti Moon e vediamo che succede, su.

Ma è chiaro che il vodoo non ha già vinto.... E nemmeno voi infatti.... C'è Moon che potrebbe rubarla a tutti, e nemmeno siamo sicuri che siano tutti prolupi i resuscitati del vodoo

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

Intervengo solo per dire la mia sulla sportività a Lupus visto il mega litigone fatto con Mist mesi fa. :D

Io ritengo che quando uno ha matematicamente vinto (es. magari perchè vince con tutti) o perso sia doveroso per lui star fuori dai giochi, perchè un suo parteggiare per una delle fazioni ancora in lotta sarebbe ingiustificato e ingiusto nei confronti delle altre parti.

Ah sui rubavittorie sono dell'idea che sono un problema sia dei lupi che dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

La si potrebbe rimanere fissa come variazione :D

Infatti dicevo oggi a Duke che in LiT certi ruoli sono squilibrati e andrebbero ribilanciati (qualcuno ha detto mago? :^_^ ) e che la prossima partita che mastererò io mi eserciterò proprio a fare questo: mettere tutti ruoli uber-imba nerfandoli in modo da rendere la partita giocabile e godibile a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La si potrebbe rimanere fissa come variazione :D

Che lingua è?

OT:

Intervengo solo per dire la mia sulla sportività a Lupus visto il mega litigone fatto con Mist mesi fa. :D

Io ritengo che quando uno ha matematicamente vinto (es. magari perchè vince con tutti) o perso sia doveroso per lui star fuori dai giochi, perchè un suo parteggiare per una delle fazioni ancora in lotta sarebbe ingiustificato e ingiusto nei confronti delle altre parti.

Ah sui rubavittorie sono dell'idea che sono un problema sia dei lupi che dei contadini.

Concordo. Al massimo si può trollare un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dobbiamo bruciare Moon per forza, purtroppo... O almeno, io non vedo altre alternative

Non ci penso neanche, anzi.

Voi che siete i signori di lupus, è molto scorretto quando non si hanno più possibilità di vittoria preferire che vinca una sola persona rispetto ad almeno 4 (voodoo) o almeno 6-7 (lupi+Tidus+negromante)? Per me no, ma magari mi sbaglio.

Io parti dal presupposto che voglio vincere IO. E questo vuol dire che non possono vincere gli altri. Siccome sta per vincere Moon, non voglio che lui vinca. Stava a lui non farsi trovare, non c'è riuscito, colpa sua

Stava a me non farmi trovare?

Se il Profeta si fosse fatto i cazzi suoi, sarei riuscito a resistere almeno un altro paio di giorni, fidati... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, una curiosità, quando mi avete sbranato la seconda volta io ho bersagliato X, ieri come consiglio ho chiesto a Duke se mi consigliava di bersagliarlo di nuovo a questo X e mi ha risposto con secco NO

Per caso questo X è il quarto Lupo?

Beh certo.

Allora devo fare le mie scuse a Nightbay per la cazziata he gli ho fatto nel cimitero

Scusa Night :D

Di nulla... Ma non potevo spiegarti perché ci ascoltavano. E poi non ero ancora sicuro fossi davvero dalla nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dobbiamo bruciare Moon per forza, purtroppo... O almeno, io non vedo altre alternative

Non ci penso neanche, anzi.

Voi che siete i signori di lupus, è molto scorretto quando non si hanno più possibilità di vittoria preferire che vinca una sola persona rispetto ad almeno 4 (voodoo) o almeno 6-7 (lupi+Tidus+negromante)? Per me no, ma magari mi sbaglio.

Io parti dal presupposto che voglio vincere IO. E questo vuol dire che non possono vincere gli altri. Siccome sta per vincere Moon, non voglio che lui vinca. Stava a lui non farsi trovare, non c'è riuscito, colpa sua

Stava a me non farmi trovare?

Se il Profeta si fosse fatto i cazzi suoi, sarei riuscito a resistere almeno un altro paio di giorni, fidati... :D

Non ne dubito... Ma "non farsi trovare" vuol dire anche questo. Poi so che il profeta è assolutamente imprevedibile, ma incredibilmente Figo da giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Con preavviso (cioè ADESSO) comunico che da domani la fasei saranno più veloci.

Non voglio sfociare nel weekend per niente al mondo.

Quindi:

Giorno 6 (questo) fino alle 19 regolare

Notte 7 fino alle 10 (regolare)

Giorno 7 fino alle 14

Notte 8 fino alle 19

Giorno 8 fino alle 10

Notte 9 fino alle 14

e così via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con preavviso (cioè ADESSO) comunico che da domani la fasei saranno più veloci.

Non voglio sfociare nel weekend per niente al mondo.

Quindi:

Giorno 6 (questo) fino alle 19 regolare

Notte 7 fino alle 10 (regolare)

Giorno 7 fino alle 14

Notte 8 fino alle 19

Giorno 8 fino alle 10

Notte 9 fino alle 14

e così via...

Ma mi auguro di finirla ben prima. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...