Vai al contenuto

Giorno 4 - Il canto del Muezzin


The Duke
 Share

Recommended Posts

Situazione voti:

Silvia vota elayne

Mist vota absolute

Silvia volta elayne

Helder vota manuel

Elayne vota pippero

I grassettati a 2

Leggo due volte Silva vota elayne in quest'elenco...

Ops... mi sa che è soul il secondo che ha votato elayne.. vado a controllare

Io l'ho detto che l'Inquisitore ha tolto i poteri a Sunnina...

Night mi manchi.. :give_heart:

Però stai bene dove sei.. :D

:th_wolf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia vota elayne

Mist vota absolute

Soul volta elayne

Helder vota manuel

Elayne vota pippero

Moon vota nivroc

Nivroc vota Pippero

Inglo vota manuel

Della lista manca da doppiare Nivroc. Poi ci sarebbero tozzo, zurlo, soul e moon?

In tutto questo mi domando: caaapito che fine ha fatto?

tumblr_mb6np7KyI41rw2e4wo1_250.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Moon se ho votato Ronnie ci sarà un motivo e comunque mi sto facendo una risata dopo l'altra..avete pensato che fossi lupo pure nella partita precedente.Quindi mi spiace ma sbagli di grosso sono pro contadino come ho detto prima e anzi ho dubbi su di te a sto punto.

Io non so a che Lupus giochi di solito, ma ti ho già detto che essere creduto lupo dai contadini non è un motivo di vanto :D

Continua pure a dubitare di me, intanto non hai ancora motivato il tuo voto a Ronnie e se rileggi la conversazione di oggi non sono certamente l'unico ad averlo notato e sottolineato come sospetto. :)

Fatti qualche domanda...

o_O ma te stai fissato?se non hai di meglio da fare che pensare a me o_O siamo messi davvero bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il piano di manuel mi permetto di aggiungere che tra quelli che non sì rivelerebbero c'è anche il miscredente di cui tutti sembrate dimenticarvi. Sulle rivelazioni ti ricordo che l' assassino potrebbe essere a 2 per cui se becca il terzo va a 3 e vince

Se sei così sicuro che ciò accada ho capito cos'è successo quindi il piano non funziona più >.> vabbè si va avanti normalmente allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Moon se ho votato Ronnie ci sarà un motivo e comunque mi sto facendo una risata dopo l'altra..avete pensato che fossi lupo pure nella partita precedente.Quindi mi spiace ma sbagli di grosso sono pro contadino come ho detto prima e anzi ho dubbi su di te a sto punto.

Io non so a che Lupus giochi di solito, ma ti ho già detto che essere creduto lupo dai contadini non è un motivo di vanto :D

Continua pure a dubitare di me, intanto non hai ancora motivato il tuo voto a Ronnie e se rileggi la conversazione di oggi non sono certamente l'unico ad averlo notato e sottolineato come sospetto. :)

Fatti qualche domanda...

o_O ma te stai fissato?se non hai di meglio da fare che pensare a me o_O siamo messi davvero bene

E' una partita di Lupus, stai giocando anche tu, cosa c'è di strano se ti chiede conto delle tue azioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Moon se ho votato Ronnie ci sarà un motivo e comunque mi sto facendo una risata dopo l'altra..avete pensato che fossi lupo pure nella partita precedente.Quindi mi spiace ma sbagli di grosso sono pro contadino come ho detto prima e anzi ho dubbi su di te a sto punto.

Io non so a che Lupus giochi di solito, ma ti ho già detto che essere creduto lupo dai contadini non è un motivo di vanto :D

Continua pure a dubitare di me, intanto non hai ancora motivato il tuo voto a Ronnie e se rileggi la conversazione di oggi non sono certamente l'unico ad averlo notato e sottolineato come sospetto. :)

Fatti qualche domanda...

o_O ma te stai fissato?se non hai di meglio da fare che pensare a me o_O siamo messi davvero bene

Minchia, uno punta un attimo il dito contro di te e te la prendi così? Qui gatta ci cova :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Moon se ho votato Ronnie ci sarà un motivo e comunque mi sto facendo una risata dopo l'altra..avete pensato che fossi lupo pure nella partita precedente.Quindi mi spiace ma sbagli di grosso sono pro contadino come ho detto prima e anzi ho dubbi su di te a sto punto.

Io non so a che Lupus giochi di solito, ma ti ho già detto che essere creduto lupo dai contadini non è un motivo di vanto :D

Continua pure a dubitare di me, intanto non hai ancora motivato il tuo voto a Ronnie e se rileggi la conversazione di oggi non sono certamente l'unico ad averlo notato e sottolineato come sospetto. :)

Fatti qualche domanda...

o_O ma te stai fissato?se non hai di meglio da fare che pensare a me o_O siamo messi davvero bene

Minchia, uno punta un attimo il dito contro di te e te la prendi così? Qui gatta ci cova :D

Nivroc, in effetti sei un tantino sulla difensiva.. e ci sta volendo.. ma ti stai difendendo nel modo sbagliato :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Moon se ho votato Ronnie ci sarà un motivo e comunque mi sto facendo una risata dopo l'altra..avete pensato che fossi lupo pure nella partita precedente.Quindi mi spiace ma sbagli di grosso sono pro contadino come ho detto prima e anzi ho dubbi su di te a sto punto.

Io non so a che Lupus giochi di solito, ma ti ho già detto che essere creduto lupo dai contadini non è un motivo di vanto :D

Continua pure a dubitare di me, intanto non hai ancora motivato il tuo voto a Ronnie e se rileggi la conversazione di oggi non sono certamente l'unico ad averlo notato e sottolineato come sospetto. :)

Fatti qualche domanda...

o_O ma te stai fissato?se non hai di meglio da fare che pensare a me o_O siamo messi davvero bene

Minchia, uno punta un attimo il dito contro di te e te la prendi così? Qui gatta ci cova :D

Nivroc, in effetti sei un tantino sulla difensiva.. e ci sta volendo.. ma ti stai difendendo nel modo sbagliato :ph34r:

sapete che vuol dire essere ironico? e comunque sto ancora cercando di imparare a giocare. Il vero problema ora e' trovare coloro che resuscitano e non un pro contadino suvvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza quanto scrivete! e c'ho pure l'internet rotto a casa :( (spero che per sera gli stronzi della telecom l'aggiustino!)

Meno male che ci sono i riepiloghi di Sunnina! Grazieee

Direi che la priorità è trovare il negromante e il polimorfo e per farlo c'è da capire se Silvia è tornata pro-L o pro-C. Da come ha giocato Elayne sembra buono, ma stiamo parlando di una delle star di Lupus (qui lo dico e qui lo nego gattaccio!) e potrebbe benissimo averci fregato tutti con una giocata da buonissimo (così se veniva sbranato lo riportavamo su) e magari è sul serio il negromante. Per quanto riguarda i miei sospetti concordo con Coy e al momento ho due persone in particolare che mi puzzano.

Uno dei quali, che ieri ha appoggiato Nightbay chiudendo l'arringa a due, ce lo mando in arringa oggi e sentiamo cosa dice.

Nivroc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza quanto scrivete! e c'ho pure l'internet rotto a casa :( (spero che per sera gli stronzi della telecom l'aggiustino!)

Meno male che ci sono i riepiloghi di Sunnina! Grazieee

Direi che la priorità è trovare il negromante e il polimorfo e per farlo c'è da capire se Silvia è tornata pro-L o pro-C. Da come ha giocato Elayne sembra buono, ma stiamo parlando di una delle star di Lupus (qui lo dico e qui lo nego gattaccio!) e potrebbe benissimo averci fregato tutti con una giocata da buonissimo (così se veniva sbranato lo riportavamo su) e magari è sul serio il negromante. Per quanto riguarda i miei sospetti concordo con Coy e al momento ho due persone in particolare che mi puzzano.

Uno dei quali, che ieri ha appoggiato Nightbay chiudendo l'arringa a due, ce lo mando in arringa oggi e sentiamo cosa dice.

Nivroc.

appoggiare night?o_O ma quando mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i ragionamenti in giro sono sempre più convinto di sentire in arringa sook ma non oggi. Cmq ho forti sospetti che l' assassino mio nemico dichiarato e persona che al momento voglio trovare possa essere manuel. Considerando che mi bersaglia sempre per primo e ha proposto a tutti di rivelarsi molto probabile sia l' assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia vota elayne

Mist vota absolute

Soul volta elayne

Helder vota manuel

Elayne vota pippero

Moon vota nivroc

Nivroc vota Pippero

Inglo vota manuel

Riccaz vota nivroc

Dunque, a parte abs sono tutti doppio-votati..

Ora, ricordo che coy diceva che tra branca e zurlo poteva nascondersi un lupetto..

Non so nulla di nessuno dei 2.. zurlo però partecipa di più.. quasi quasi io sentirei branca.. o magari anche entrambi.. non vorrei però allargare troppo l'arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo già in quattro e dico di fermarvi un attimo.

O se proprio volete votare qualcuno mandate Silvia. Lo so che ho detto di non farlo, ma ho una mezza idea che renderebbe utile anche bruciarla.

Infatti ci sono cose alle quali non abbiamo pensato (ma che ho appena analizzato), che mi spingerebbero a dichiararmi anche ora solo per darci una grande possibilità di vittoria.

In sintesi: in questo momento (se credete a me) ci sono due pro-lupi in più (Brida e Silvia). Domani ci potrebbe esserne uno terzo. Questo creerà molte problematiche di voto, e darà possibilmente la vittoria ai lupi per avere chiuso un altra arringa mentre noi discutiamo su chi mandare in arringa (e votando).

Io ho un piano che ci permette di ribaltare completamente la situazione, e cioè, convincere lo Stregone a tirare su Brida (o Silvia, se brucia stasera) stanotte, facendoci ottenere voti pro-contado in più (e voti pro-lupi in meno) mentre diamo la certezza allo Stregone di vincere con chiunque (lupi o contadini) e che abbia fatto risorgere solo 2 persone (1 di ogni campo, quindi non ruba la partita per altre due notti, ma eviterà di farlo a questo punto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo già in quattro e dico di fermarvi un attimo.

O se proprio volete votare qualcuno mandate Silvia. Lo so che ho detto di non farlo, ma ho una mezza idea che renderebbe utile anche bruciarla.

Infatti ci sono cose alle quali non abbiamo pensato (ma che ho appena analizzato), che mi spingerebbero a dichiararmi anche ora solo per darci una grande possibilità di vittoria.

In sintesi: in questo momento (se credete a me) ci sono due pro-lupi in più (Brida e Silvia). Domani ci potrebbe esserne uno terzo. Questo creerà molte problematiche di voto, e darà possibilmente la vittoria ai lupi per avere chiuso un altra arringa mentre noi discutiamo su chi mandare in arringa (e votando).

Io ho un piano che ci permette di ribaltare completamente la situazione, e cioè, convincere lo Stregone a tirare su Brida (o Silvia, se brucia stasera) stanotte, facendoci ottenere voti pro-contado in più (e voti pro-lupi in meno) mentre diamo la certezza allo Stregone di vincere con chiunque (lupi o contadini) e che abbia fatto risorgere solo 2 persone (1 di ogni campo, quindi non ruba la partita per altre due notti, ma eviterà di farlo a questo punto).

Questo piano sono convinto che lo stregone se lo sia già pensato da solo, visto che può riportare brida già questa notte senza bruciare silvia. E quindi assicurasi la vittoria in ogni caso. Dubito che abbia bisogno del nostro aiuto. Bruciamo invece chi ha bisogno di essere bruciato, ovvero il negromante

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo già in quattro e dico di fermarvi un attimo.

O se proprio volete votare qualcuno mandate Silvia. Lo so che ho detto di non farlo, ma ho una mezza idea che renderebbe utile anche bruciarla.

Infatti ci sono cose alle quali non abbiamo pensato (ma che ho appena analizzato), che mi spingerebbero a dichiararmi anche ora solo per darci una grande possibilità di vittoria.

In sintesi: in questo momento (se credete a me) ci sono due pro-lupi in più (Brida e Silvia). Domani ci potrebbe esserne uno terzo. Questo creerà molte problematiche di voto, e darà possibilmente la vittoria ai lupi per avere chiuso un altra arringa mentre noi discutiamo su chi mandare in arringa (e votando).

Io ho un piano che ci permette di ribaltare completamente la situazione, e cioè, convincere lo Stregone a tirare su Brida (o Silvia, se brucia stasera) stanotte, facendoci ottenere voti pro-contado in più (e voti pro-lupi in meno) mentre diamo la certezza allo Stregone di vincere con chiunque (lupi o contadini) e che abbia fatto risorgere solo 2 persone (1 di ogni campo, quindi non ruba la partita per altre due notti, ma eviterà di farlo a questo punto).

Perchè lo stregone dovrebbe tirare su Brida, dato che tornerebbe pro-contado?

Lo farebbe solo se silvia fosse pro-contado. A quel punto avrebbe un pro-contado e un pro-lupi e quindi per lui diventerebbe indifferente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto Soul che lo Stregone NON sa se Silvia è buona o cattiva.

Come fai tu a sapere che Silvia è cattiva ? Sei forse il Negromante ? :D

Quindi lo Stregone, in realtà, potrebbe anche pensare che Silvia sia buona. Non sapendolo per forza, dubito che va a rischiare e tira su Brida ... ti rendi conto che mossa stupida se alla fine sia Silvia, sia Brida sono pro-contadini ?

Quindi, non sapendolo per certo, secondo me vorrà tirare su Coyote. Se Silvia è pro-lupo, allora la può rubare ai lupi già da ora. Se Silvia è pro-C, allora comunque per lui è un ottima mossa.

Io voglio obbligarlo a fare una scelta che ci aiuti. E non avere Coyote come pro-L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...