Vai al contenuto

RELIGIOSA 2 - Notte 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non so se è perché questa volta sono pro-contadino, o perché essendo la stessa partita di prima capisco di più la sua meccanica, o perché sono meno arrugginito, ma mi tocca dare ragione a Coyote con il senno di poi.

Su cosa ?
Sulla mia partecipazione.

Quindi inizio subito a dire una cosa:

l'ultima volta avete visionato Nightbay. E' un bravo giocatore, ottima scelta. Ma va visionato, il primo giorno, Mist.

Non si scappa.

Non perché Mist sia il migliore giocatore del forum, ma semplicemente perché essendo un treno, piuttosto anche violento verbalmente a volte, bisogna capire subito da che parte sta.

Se viene visionato contadino, bene, perfetto, allora saranno i lupi ad avere problemi con lui e noi potremo anche rilassarci un attimo. Se viene visto lupo, possiamo focalizzarci su di lui e uccidere un lupo che, considerando che alcuni qui hanno paura di lui (non è il mio caso), potrebbe creare danni ai contadini.

Ovviamente ci sono le debite eccezioni: i ruoli "bruti" e anche nell'altro senso i rubavittorie, ecc. Quindi non si avranno certezze, ma se si becca Mist non lupo la prima notte, è già una grande cosa. Perché si, potrebbe essere il polimorfo, ma almeno che The Duke abbia falsato la partita dando i ruoli (il che non è il suo stile, ha detto che avrebbe tirato a caso, e si vede visto il mio ruolo), le possibilità che il veggente becchi per due partite di fila il lupo polimorfo la prima notte sono vicine allo zero.

PS: per domani mattina farò un analisi più dettagliata e completa di quella lupesca (essendo copiata da quella quando era lupo la precedente partita) di Nightbay.

Ora vado a nanna. Che quello che rischio al massimo è il rupe sul sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il panegirico di Ela non l'ho proprio capito...

Io non sto a ripetere quanto detto l'altra volta sui rubavittoria perché ero io un rubavittoria e quindi finisce che non mi date retta. :D

Dico solo: pensateci dieci volte prima di dichiararvi, qua ci stanno sia l'Assassino che il Truccatore. L'altra partita c'è andata di culo che il Truccatore è stato bruciato subito, ma se anche riuscissimo in quest'impresa fortunosa resta il killer. E regalare punti semplici ai rubavittoria non è una gran mossa, visto che già dobbiamo pensare al branco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzuoli =) e' stato divertente per due giorni confondervi le idee e simpatico e' stato leggere riccaz nell'archivio cimitero xD. Be auguro a tutti voi un buon inizio gioco e diamoci sotto :p

evvai un fan! :give_rose:

grazie caro, io sono quello bello e simpatico, Tidus è quello brutto e casinaro. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, buonanotte (sopratutto a riccaz che spero domattina non avrà mal di testa) e ci vediamo domani mattina (spero, perché vuol dire che sono andato a lezione)

ahimè la tua profezia non s'è avverata. :(

fortuna che hanno inventato due cose essenziali: il moment e la caffeina! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, buonanotte (sopratutto a riccaz che spero domattina non avrà mal di testa) e ci vediamo domani mattina (spero, perché vuol dire che sono andato a lezione)

ahimè la tua profezia non s'è avverata. :(

fortuna che hanno inventato due cose essenziali: il moment e la caffeina! :yes3:

Possiamo togliermi un ruolo allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: per domani mattina farò un analisi più dettagliata e completa di quella lupesca (essendo copiata da quella quando era lupo la precedente partita) di Nightbay.

Ora vado a nanna. Che quello che rischio al massimo è il rupe sul sottoscritto.

Tzé. L'analisi l'avevo scritta come se l'avesse scritta il ruolo che volevo interpretare, quindi non ci troverai nulla di lupesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok stronzate a parte (Duke c'ha ragione: bisogna stare concentrati per giocarla bene) direi che non mi torna la "fulminata" di Night, quella di Soul poteva essere una dichiarazione tra le righe, ma non lo vedo il tipo da mettere indizi il primo giorno. Caaapito ha già deciso di farci sapere il suo ruolo... attento che quando ho masterato io all'assassino avevo scelto di dare l'ipnotizzatore e lo stregone voodoo come bersagli appunto perchè non mi piacciono i player che vogliono vincere facile (ma io ovviamente ci provo ogni volta che mi capita la possibilità). Elayne stavolta sembrerebbe propositivo (per cui al momento ha una stellina sul registro), la prima visionata su Mist io da veggy la faccio per prassi (tranne in live dove di solito inizio da Prisci seduta accanto a me :p) ma magari è un bluff e vuole solo conquistarsi la fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok stronzate a parte (Duke c'ha ragione: bisogna stare concentrati per giocarla bene) direi che non mi torna la "fulminata" di Night, quella di Soul poteva essere una dichiarazione tra le righe, ma non lo vedo il tipo da mettere indizi il primo giorno. Caaapito ha già deciso di farci sapere il suo ruolo... attento che quando ho masterato io all'assassino avevo scelto di dare l'ipnotizzatore e lo stregone voodoo come bersagli appunto perchè non mi piacciono i player che vogliono vincere facile (ma io ovviamente ci provo ogni volta che mi capita la possibilità). Elayne stavolta sembrerebbe propositivo (per cui al momento ha una stellina sul registro), la prima visionata su Mist io da veggy la faccio per prassi (tranne in live dove di solito inizio da Prisci seduta accanto a me :p) ma magari è un bluff e vuole solo conquistarsi la fiducia.

La fiducia non si conquista con una sola mossa..., potrebbe essere in lista con lui e Mist il polimorfo e lo fa apposta... Anche se dubito ci sarebbe storia per noi, anche con coy e Night dalla nostra. Dobbiamo sempre tenere presente tutte le possibilità, se vogliamo vincere ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah. All'epoca l'avevo trovata carente e molto fuffa.

Ma ti giustificavo in quanto era una buona mossa di contadino che non voleva strafare per non cambiare campo.

Il punto è che non potevi cambiare campo.......

Night fa le sue noiose analisi/mattone anche quando è assassino, alchimista, lupo, ronsencrantz cioè praticamente sempre.

E, dalle poche volte che le ho lette, le ho trovate sempre abbastanza generiche e di dubbia utilità. Non propone stategie, si limita a dire: questo fa questa cosa, attenti a questo ruolo, ecc...

Sul non voler cambiare campo io la penso come Coy: quando si è con una fazione si deve giocarla con quella fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzuoli =) e' stato divertente per due giorni confondervi le idee e simpatico e' stato leggere riccaz nell'archivio cimitero xD. Be auguro a tutti voi un buon inizio gioco e diamoci sotto :p

evvai un fan! :give_rose:

grazie caro, io sono quello bello e simpatico, Tidus è quello brutto e casinaro. :^_^

Mi era sfuggito, ma non vuoi bene al tuo fratellino?

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che non mi torna la "fulminata" di Night,

La prossima volta scrivo "vi ammacco le banane".

Night in genere tu sei deliberato in tutto quello che fai/scrivi, quindi non lamentarti se ti analizzo al microscopio. Il fatto che avevi copia incollato la fuffa iniziale senza sforzarti troppo mi faceva pensare più a un ruolo neutrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah. All'epoca l'avevo trovata carente e molto fuffa.

Ma ti giustificavo in quanto era una buona mossa di contadino che non voleva strafare per non cambiare campo.

Il punto è che non potevi cambiare campo.......

Night fa le sue noiose analisi/mattone anche quando è assassino, alchimista, lupo, ronsencrantz cioè praticamente sempre.

E, dalle poche volte che le ho lette, le ho trovate sempre abbastanza generiche e di dubbia utilità. Non propone stategie, si limita a dire: questo fa questa cosa, attenti a questo ruolo, ecc...

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che non mi torna la "fulminata" di Night,

La prossima volta scrivo "vi ammacco le banane".

Night in genere tu sei deliberato in tutto quello che fai/scrivi, quindi non lamentarti se ti analizzo al microscopio. Il fatto che avevi copia incollato la fuffa iniziale senza sforzarti troppo mi faceva pensare più a un ruolo neutrale.

Ma tu fai bene ad analizzarmi.

L'analisi copiaincollata però è frutto di pura pigrizia. Anche a riscriverla non avrei aggiunto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...