Vai al contenuto

Aldilà 2!


The Duke
 Share

Recommended Posts

il consiglio Tidus è di aspettare e attenersi sempre a quello che dicono chi ne sa più di me e te, ovvero i lupi. Penso che loro sappiano se silvia menta o meno, non farti confondere da Coyote. La questione Elayne/Silvia è rischiosa, Night sono sicuro sa chi dei due sta dicendo la verità e chi mente.

C'è da dire che a me la cosa che convince di più che Ela sia il negromante e non l'angelo, è il fatto che da caduto silvia, pur sapendo il ruolo di lui, non l'abbia mai puntato una volta. Comportamento strano per un angelo caduto. Comunque ascolta i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh brida... dimentichi che silvia era già sulla pira e sapeva che sarebbe rinata di lì a poche ore... tu non ti saresti tenuta l'info per valutare la mattina dopo come comportarti^^

Stolti! Ci siete caduti con tutte le scarpe...

auauauaua

Go for Silvia Pietroooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Brida tu tornerai su pro contadini ed un consiglio te lo lascio (se non a te, arriverà a comunque a qualcuno pro contadini).

Giusto per sicurezza di tutti, lascia detto di provare a resuscitarmi, e quando io tornerò su voi capirete che forse che le cose sono "un po'" diverse da come le avete disegnate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è questo il punto, io POSSO resuscitare, solo che, fino a quando qualcuno non ci prova io non ho modo di dimostrarlo. Per inciso, non ci perderei del tempo se la mia partita fosse già conclusa ma in questo momento sono ancora un contadino e l'allarme deve essere lanciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì beh se rimango prolupi non ho alcun interesse a farti resuscitare :D Comunque grande duke!! Ti stimo e le tue partite (sinceramente) sono le migliori! Non è lecchinaggio, solo che sono vissute ;)

Conta che io che pure praticamente ho fatto poco o nulla mi sto divertendo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...