Vai al contenuto

ATTENZIONE! A MONTE! E' GIA INIZIATA QUELLA NUOVA


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ora non crocifiggiamo Caapito, però.

Non poteva immaginare che sarebbe successa una cosa del genere o che in quel modo avrei visto i lupi (Coyote lupo, non l'avrei mai detto!)

Non avevi l'Elayne detector. :D

Bravo peccato che coyote era gesu ahha

Una pazza allora :D

Voglio dire, praticamente stava chiamando di essere infettata dalla progenie :D

E infatti era in programma.

Se il profeta fosse rimasto neutrale non c'era più scampo per i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè dai coy lupo si capiva subito, cioè night lupo la difende tutto il giorno e voi pensate che non sia lupo?

ehm scusa ti sei perso qualche passaggio ma io il detector per te cattivo ce l'avevo ben acceso

ajajajajajaj

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto quello che ho scritto in lista lupi... non giocherò più con la stessa passione.

Non posso perdere due giorni a pensare solo a questo gioco, anche quando sto dormendo, perché poi vada tutto in fumo.

vabeh ma scusa quello sta a te..

cioè fidati, all inzio è così, poi si trova un equilibrio

cioè non diventiamo infognati ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto quello che ho scritto in lista lupi... non giocherò più con la stessa passione.

Non posso perdere due giorni a pensare solo a questo gioco, anche quando sto dormendo, perché poi vada tutto in fumo.

Ero il lupo progenitore porca vacca

(Caapito non ce l'ho con te, può capitare)

Capito... pure io pur non giocando vi garantisco che ho letto tutto... e vi giuro che mi stavo divertendo... ero illusionista e in una botte di ferro per la mia arringa... x questo non avrei parlato + .. peccato, davvero peccato... mi dispiace davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo una possibilità su 25 che Nightbay fosse il polimorfo, madonna santa, e la prima notte ho beccato l'unico stronzo che avrei visto in maniera diversa, che sfiga.

Inglo, Night ha deciso apposta di non trasformarsi... tanto era ovvio che la prima notte sondavate lui! :)

Siete dei porci. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhhhh per fortuna!!! :D

Io ero pro-lupi. :D

Lo Stregone Voodoo pro contadino non ci sarebbe voluto proprio! :D

ma non si capiva mica sai?!!

Che c'entra ... partecipavo ... avrei fatto lo stesso da pro contadino ... voglio dire, attirare l'attenzione di essere progenetizzato è una follia dopo avere portato i contadini troppo avanti.

Su questo sono come Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto quello che ho scritto in lista lupi... non giocherò più con la stessa passione.

Non posso perdere due giorni a pensare solo a questo gioco, anche quando sto dormendo, perché poi vada tutto in fumo.

Ero il lupo progenitore porca vacca

(Caapito non ce l'ho con te, può capitare)

Capito... pure io pur non giocando vi garantisco che ho letto tutto... e vi giuro che mi stavo divertendo... ero illusionista e in una botte di ferro per la mia arringa... x questo non avrei parlato + .. peccato, davvero peccato... mi dispiace davvero

ma infatti lì ha sbagliato pippero che non ti ha smentito e non mi spiego il perchè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo una possibilità su 25 che Nightbay fosse il polimorfo, madonna santa, e la prima notte ho beccato l'unico stronzo che avrei visto in maniera diversa, che sfiga.

Sarebbe andata così anche la seconda notte, perchè avevamo usato l'illusione...

Eh ma la possibilità dell'illusione so che c'è.

La prima notte poteva fregarmi solo il polimorfo...

Comunque avevi visto Mist L ma essendo stato sbranato poteva essere solo uno dei brutti o un contadino, quindi lo scagionavo già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhhhh per fortuna!!! :D

Io ero pro-lupi. :D

Lo Stregone Voodoo pro contadino non ci sarebbe voluto proprio! :D

ma non si capiva mica sai?!!

Che c'entra ... partecipavo ... avrei fatto lo stesso da pro contadino ... voglio dire, attirare l'attenzione di essere progenetizzato è una follia dopo avere portato i contadini troppo avanti.

Su questo sono come Mist.

per me sto modo di ragionare perdonami ma fa un po' schifo.

Se uno deve giocare trattenuto per paura di cambiare fazione allora non sta dando il 100% nel suo ruolo e per la sua fazione.

Per me giocare significa dare sempre il 100% poi se cambi (dopo aver tirato 2 madonne) si ricomincia.. altrimenti che gioco è???

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo, solo quel folle di Mist poteva Dalailamizzare me. :D

Mi stavo già ingrifando: Coy Gesù l'avevo capito (infatti le ho detto direttamente "pensaci" a riportare su Mist) e Inglo Maometto dichiarato oggi...

Stavo già pregustando il golpe buddista!

Mi spiace, Mist, la tua opera non è andata a buo fine. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...