Vai al contenuto

Partita Flash - La spietata


Mist
 Share

Recommended Posts

Ci vorrebbe una bella analisi ruoli prima ^_^ ce ne sono di belli potenti, tipo il leone, il farone e anche i lupi non scherzano. Quindi penso che sbagliare i roghi sia fuori discussione se la si vuole vincere.

La mia testa non riesce a fare un'analisi più accurata di questa dopo 3 ore di fisica, scusate ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia da quant'è che non gioco?!

Contadino doc

Voto x RAVA GRASSETTO perché ha sculato esageratamente in uml sta settimana

Questo voto non vale. :D

ah ecco infatti. Beh però secondo me se siamo contadini dovremmo comunque mettere i nostri voti alla luce del giorno. poi li comunichiamo al master ma almeno se tutti votiamo anche in pubblica si vede subito chi mente, nel caso il rogo non finisca come previsto. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, qualcuno ha da dire qualcosa o votiamo a casaccio?

l'unico che può avere qualche info è il veggy, ma non penso sia una buona idea che si esponga già adesso.

Beh non è vero.. anche le guardie si conoscono..

Comunque possiamo comunicare anche i voti in pubblica, ma non è detto che possano darci qualche informazione utile, in quanto se i contadini semplici votano il faraone, quei voti non vengono conteggiati, quindi le nostre informazioni sarebbero confuse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto interessanti i vostri interventi. Pieni di significato

Beh uno forse un po' di significato ce l'ha...

Ti ricordo che i lupi devono mettersi d'accordo in pubblica sullo sbrano.

Vero.. qualche intervento comincia a diventare interessante adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, qualcuno ha da dire qualcosa o votiamo a casaccio?

l'unico che può avere qualche info è il veggy, ma non penso sia una buona idea che si esponga già adesso.

Beh non è vero.. anche le guardie si conoscono..

Comunque possiamo comunicare anche i voti in pubblica, ma non è detto che possano darci qualche informazione utile, in quanto se i contadini semplici votano il faraone, quei voti non vengono conteggiati, quindi le nostre informazioni sarebbero confuse..

vero... sì beh ronnie anche tu hai "votato" nella fase uno tidus. Poteva essere anche quella un'indicazione se la metti così. Comunque anche a me non ispira tanto ad istinto duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente questa partita la vedo difficilmente gestibile. Visto che sia contadini semplici che lupi cercheranno di far fuori leone e faraone, ma nessuno ha modo di avere informazioni oltre al veggente. Paradossalmente ci converrebbe provare ad organizzarci con i voti per far girare informazioni. Mi spiego, se ci organizziamo per andare tutti ad uno e decidiamo chi votare potremo dedurne qualche informazione. Se qualche voto non torna sapremo che è a causa di un cattivo. Solo che non c'è abbastanza tempo. Cavolo Mist, mai vista così flash una partita. Il tempo di studiare i ruoli e mancano solo cinque minuti alla chiusura dei voti... Proviamo a non bruciare nessuno oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...