Vai al contenuto

Parlamento Italiano - giorno 5


Inglo
 Share

Recommended Posts

Già detto della cacciata di Brida, ci troviamo a parlare di nuove espulsioni:

Brancamenta ha evidenti segni di PIDIELLISMO sulla schiena e ci lascia.

Absolute, Sunnina, Tidus e Polle ci lasciano senza segni evidenti di violenza. chi per una ragione, chi per un'altra. L'espulsione arriva subdola, quando meno te l'aspetti.

Ma fermi, che colpo di scena! Brida, Sook e Moon tornano tra noi!

Concludiamo con la consueta strage di ortaggi. Stavolta è proprio l'orto di Brida a essere distrutto.

vivi (12)

Moon

Totip

Helder

Leah

Diablus

Mist

el pelat

pippero

luca

sook

denver

brida

Voti entro le 9.30 di domani!

Chi non ha la pwd del cimitero mi scriva!

Modificato da Inglo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

comunque io mi sono apposta dichiarato assassino per dare la possibilità a chi non lo ha fatto di dichiararsi per dare una mano a noi contadini che, secondo me , siamo in difficoltà...

detto questo volevo chiedere una cosa : è possibile che il polimorfo si sia trasformato in cigno e abbia resuscitato alcune persone tra cui dei lupi??? e che absolute era il polimorfo??? che di conseguenza è morto per aver resuscitato uno o più lupi??

edit: parola mancante

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che il polimorfo si sia trasformato in cigno e abbia resuscitato alcune persone tra cui dei lupi??? e che absolute era il polimorfo??? che di conseguenza è morto per aver resuscitato uno o più lupi??

Tutto è possibile, ma sarebbe un polimorfo piuttosto stupido a trasformarsi in cigno ed a resuscitare Moon che è morto sbranato (poi nemmeno io sono lupo, ma questo è un altro discorso).

E morire per tirare eventualmente su un solo lupo... probabilmente la spiegazione è un'altra (se mi ha tirato su il negromante comunque lo ringrazio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto: se Brancamenta è stato sbranato, gli altri 4 sono morti tutti per altri motivi.

Gli altri motivi sono: avvelenamento, avvelenamento... Avvelenamento e avvelenamento?
In caso di bombe l'avremmo saputo. Se Branca era il kamikaze, s'è portato dietro un lupo, ma l'avremmo saputo, no? I proiettili sono finiti... Rimane il solito Mist. Che però è, temo, il fautore della resurrezione lampo di Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto: se Brancamenta è stato sbranato, gli altri 4 sono morti tutti per altri motivi.

Gli altri motivi sono: avvelenamento, avvelenamento... Avvelenamento e avvelenamento?

In caso di bombe l'avremmo saputo. Se Branca era il kamikaze, s'è portato dietro un lupo, ma l'avremmo saputo, no? I proiettili sono finiti... Rimane il solito Mist. Che però è, temo, il fautore della resurrezione lampo di Brida.

inglo ti ha risposto

edit: ?

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto: se Brancamenta è stato sbranato, gli altri 4 sono morti tutti per altri motivi.

Gli altri motivi sono: avvelenamento, avvelenamento... Avvelenamento e avvelenamento?

In caso di bombe l'avremmo saputo. Se Branca era il kamikaze, s'è portato dietro un lupo, ma l'avremmo saputo, no? I proiettili sono finiti... Rimane il solito Mist. Che però è, temo, il fautore della resurrezione lampo di Brida.

inglo ti ha risposto

edit: ?

Non ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...