Vai al contenuto

SEMIFINALE 2 - FINO A VENERDI ORE 20.00


silvia__fi
 Share

Recommended Posts

In realtà quella dei genesis non mi dispiace, è solo troppo lunga, però personalmente ritengo time tra le 3-4 più brutte di tutte le 120

Ce ne sono di molto più lunghe, prendi shine, o echoes dei pink floyd p.e. Se consideri che thick as a brick dei jethro tull (altra grande band dimenticata), è una traccia unica di 43 minuti...su time non posso che consigliarti un buon apparecchio acustico.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà quella dei genesis non mi dispiace, è solo troppo lunga, però personalmente ritengo time tra le 3-4 più brutte di tutte le 120

Ce ne sono di molto più lunghe, prendi shine, o echoes dei pink floyd p.e. Se consideri che thick as a brick dei jethro tull (altra grande band dimenticata), è una traccia unica di 43 minuti...su time non posso che consigliarti un buon apparecchio acustico.

Hai rotto. TIME mi fa cagare, siete d'accordo, no? Certo giustissimo, ognuno ascolta quello che vuole. A voi piace a me no. 2+2 fa 4 se venissi qui a dire 2+2 fa 5 dovreste dirmi, comprati una buona calcolatrice, dato che è musica ed è una cosa SOGGETTIVA il fatto che a me faccia cagare è rispettabile come il fatto che a voi piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...