Vai al contenuto

Parlamento Italiano - giorno 2


Inglo
 Share

Recommended Posts

E' l'alba e inaspettatamente anche i politici si devono alzare per lavorare.

Ecco il resoconto della seduta di ieri di Palazzo Madama:

L'emendamento di Totip ha ricevuto più voti di tutti quindi, accompagnato dai commessi, il buon totip viene scaraventato fuori da un'entrata secondaria e tutti i suoi documenti bruciati (aka muore)

Ronnie invece ha smarrito la 24 ore, probabilmente è uno scherzo di un collega simpaticissimo, quindi per tutto il giorno camminerà su e giù per il transatlantico in cerca delle sue cose e non potrà votare.

Il senatore Denver trova il giardino della sua casetta a schiera di Tor Vergata devastato dalle talpe, si prevedono ingenti spese per risistemarlo.

Helder viene lanciato fuori da una finestra del secondo piano da Capezzone, ennesimo berlusconiano dai modi rudi, e dovrà trovarsi un lavoro normale (aka muore)

Discussione aperta e voti fino alle 10.30 di domani mattina.

Modificato da Inglo
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai mi è andata bene... meglio una burla (o è stato qualcun altro?) che uno sbrano! :)

Il giardino è opera del lupo vegetariano a quanto pare, ma francamente non ho capito che effetti produce... nessuno?? A cosa serve allora?

Strano comunque che ci sia stato un solo sbrano, me ne aspettavo due.

Attendiamo notizie da Mist: sono sicuro che avrà qualche spiegazione logica per quel voto all'ultimo secondo che ha evitato un pareggio che, a quanto pare, era la soluzione migliore per i contadini... (io però resto della mia idea)

Ma soprattutto attendiamo la veggenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai mi è andata bene... meglio una burla (o è stato qualcun altro?) che uno sbrano! :)

Il giardino è opera del lupo vegetariano a quanto pare, ma francamente non ho capito che effetti produce... nessuno?? A cosa serve allora?

Strano comunque che ci sia stato un solo sbrano, me ne aspettavo due.

La mancanza del secondo sbrano può essere spiegata in diversi modi:

- il polimorfo non si è trasformato e helder è vittima dello sbrano di gruppo

- i lupi hanno già usato il progenitore e helder è vittima del polimorfo..

- altre possibilità?

Il giardino serve a noi contadini per escludere coloro che hanno l'orto devastato dall'essere il vegetariano.. poi possono essere comunque lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai mi è andata bene... meglio una burla (o è stato qualcun altro?) che uno sbrano! :)

Il giardino è opera del lupo vegetariano a quanto pare, ma francamente non ho capito che effetti produce... nessuno?? A cosa serve allora?

Strano comunque che ci sia stato un solo sbrano, me ne aspettavo due.

La mancanza del secondo sbrano può essere spiegata in diversi modi:

- il polimorfo non si è trasformato e helder è vittima dello sbrano di gruppo

- i lupi hanno già usato il progenitore e helder è vittima del polimorfo..

- altre possibilità?

Ah, aggiungerei anche che i lupi possono essere andati sul dietologo o sul protetto dalla meretrice..

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono parecchio perplesso sulla giocata di Mist e sul suo votarmi,

Beh, hai sbranato Helder!

:bigemo_harabe_net-163: difficile visto che sono un contadino che conta contadino e vince con i contadini (questo per dare nuovamente la possibilità allo psicologo di controllarmi) e soprattutto perchè dopo la partita appena masterata ho chiesto a Inglo un ruolo contadino per evitare di passare un'altra settimana stressante.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono parecchio perplesso sulla giocata di Mist e sul suo votarmi,

Beh, hai sbranato Helder!

:bigemo_harabe_net-163: difficile visto che sono un contadino che conta contadino e vince con i contadini (questo per dare nuovamente la possibilità allo psicologo di controllarmi) e soprattutto perchè dopo la partita appena masterata ho chiesto a Inglo un ruolo contadino per evitare di passare un'altra settimana stressante.

Ma essere contadini è stressante! essere lupi è più facile! argoument invalid (parlo per esperienza perchè la scorsa partita fossi stato lupo mi sarei scervellato meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...