Vai al contenuto

Hostel


Mene
 Share

Recommended Posts

Boh, prima voglio vedre il trailer. Non è che mi piaccia molto questa usanza di mettere il nome di Tarantino anche dove c'entra poco o niente (vedi Hero x esempio...)

In genere gli horror non li reggo quasi più, starò invecchiando? :-)

Appena tornato.

Simpatico.

Non andrò mai a Bratislava in vita mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che vado a spulciare Trailer qua e la che non ne ho proprio voglia qualcuno di voi potrebbe sintetizzarmelo brevemente in due parole?Giusto per avere un quadro più chiaro del film,che nelle varie pubblicità viene analizzato in 8 secondi

Tra parentesi fate male a non andare a Bratislava,stupenda città

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la storia di 2 ragazzi americani e 1 islandese che girando per l'europa in cerca di f**a finiscono in un ostello a Bratislava . Poi comincia un po di "macelleria" appena abbozzata... ^__^

Il tutto comunque è trattato con molta ironia e la violenza è cosi esagerata da non dare quasi fastidio tanto è inverosimile...

PS

se fossi uno slovacco questo film mi faarebbe incazzare non poco per la pessima immagine che da del mio paese... :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ... DELUSIONE.

La prima mezz'ora abbondante sono SOLO tette ... non che mi dispiaccia sia chiaro ma se voglio vedere tette al cinema vado a vedere un Tinto Brass ... :blink:

Dopo questa "impennata" "culturale" il film inizia lentamente a diventare un simil-horror-splatter con i primi suoni macabri e le prime scene "strane".

Però:

1) Non mi puoi pubblicizzare un film come TREMENDO SPAVENTOSO A MORTE VOMITEVOLE e poi farmi vedere 2 dico 2 scene appena appena schifose ... ma APPENA APPENA!

2) Non esiste che mi sparino cifre come 650 litri di sangue in un film che di sangue ne userà si è no due litri ... :blink: Dove avranno messo il resto del sangue? Io ne ho visto ben poco se facciamo proporzioni con altri film splatter ...

3) Mettere il nome di Tarantino vicino a questo film equivale a dire che ALEX L'ARIETE è di Fellini ... uno scempio ... l'unico richiama tarantiniano è la tv a Bratislava che mostra Pulp Fiction ... poi il nulla.

4) Tornando all'horror in se ... dov'è la tensione? Dove sono i brividi? la paura? la CAGA!?? Niente ... come se fosse una storiella tipo commedia americana ... senza spessore emotivo ... senza carica d'odio e violenza che ci si aspetta ... paghi, ammazzi un coglione e vai a casa ... ciao.

5) Nessuna chiave comica che nei film horror è un MUST se non consideriamo i bambini ... che perdipiù mi stavano anche sui marroni ...

6) Fancucco! Eli Roth + Tarantino dovevano far esplodere i cinema di mezzo mondo ... invece hanno fatto esplodere tante altre cose ...

Voto 5-- per averci provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...