Vai al contenuto

La Fine - Cain


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Lightmatter_burningman.jpg

Il fuoco divampò illuminando la notte.
Improperi, maledizioni, lamenti.
Poi più nulla.
Con il rogo dell'ultimo anarchico e la resa dei superstiti, la guerra fra vampiri era finita. La città era in mano al Sabbat!
Riccaz si era goduto lo spettacolo dal tetto di un grattacielo li vicino. Sorrise.
Non sapeva cosa avrebbero fatto ora quei degenerati. Probabilmente avrebbero sfogato le loro passioni banchettando avidamente di umani e sottomettendoli come bestie.
Non che in fondo gliene importasse poi molto. Dopotutto era forse lui il guardiano della sua progenie?
Era stato divertente osservarli, mentre si combattevano per il potere, sopraffacendosi l'un l'altro nel tentativo di primeggiare. Daltronde era quello che l'uomo faceva da millenni. Un'eterna tensione verso l'unica vera affermazione: IO SONO.
Lui era l'unico a non farlo, l'unico che davvero poteva dire di ESISTERE indipendentemente da tutto e da tutti. Era quella la condanna impostagli da Dio, il suo marchio: nulla e nessuno lo poteva uccidere. Era unico ed era solo.
Un tempo, per colmare quella solitudine, aveva creato altri tre della sua razza. Ma era stata solo una vuota illusione: i suoi figli, sebbene immortali, non erano che un suo pallido riflesso. Quando morirono, uccisi dai loro stessi discendenti, decise d'abbandonare il mondo e vagò per millenni alla ricerca di una risposta alla sua domanda: perchè?
Figlio, padre, marito, amante, guerriero, servo, re e dio. Nel corso degli infiniti millenni era stato tutto questo e molto altro, ma non aveva mai trovato la sua risposta.
Poi finalmente l'aveva trovata negli occhi tristi di un bambino.
Speranza.Quella era la risposta.
La speranza di trovare un suo pari era ciò che l'aveva spinto a creare la sua progenie, cullandosi nella facile menzogna, per poi abbandonarla al suo destino quando la verità era tornata ad imporsi.
La stessa cosa che aveva fatto il suo creatore nei confronti della razza umana. Anche Dio cercava un suo pari!
Caino era felice: la Gehenna stava arrivando. Finalmente Dio sarebbe tornato. Non sarebbe più stato solo.

http://www.youtube.com/watch?v=yL8mTNh-c84

Vincono i lupi Inglo, Polle, Caaapito? e Denver. Vincono anche i loro supporters: Nightbay, Mist, Prisci e Kimosabe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Euuiua!

Commento rapido alla partita: mi sono divertito abbastanza. Che Inglo fosse lupo l’avevo capito da mo’ (era troppo distratto, al punto da risultare farlocco, e cercava qualsiasi appiglio per distogliere l’attenzione dai lupi) ma ho preferito giocarmela così. Qualcuno obietterà che, da contadino, ho fatto uccidere un altro contadino ennonsifa. Vero, ma anche uccidendo Inglo o Denver la partita non sarebbe finita, quindi rischiavo di ritrovarmi pro lupo e condannato alla sconfitta. Con la giocata di ieri ho fatto sì che a decidere la partita fosse la sorte, sostanzialmente. A quanto mi dice il master mi sono comunque preso un bel rischio di inculata con la sabbia, ma tutto è bene ciò che finisce bene.

In generale, i pro e i contro della partita:

PRO

Riccaz master eccellente, descrizioni colorate (che non ho mai letto), ruoli interessanti, alcune belle giocate

CONTRO

Di base, si poteva tirare una monetina a inizio partita per decidere il vincitore. Troppe decisioni chiave sono state decise dalla sorte, inoltre il banshee perenne credo sia stata la cosa più frustrante da quando gioco a lupi. Ah, altra cosa insopportabile le arringhe-enigma, d’ora in poi voterò sempre chi le farà. :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

MUAHAHAHAH IL LUPO CAPOBRANCO CHE SI FA LINCIARE DA BARDO STUPIDO è STATA UNA MOSSA MICIDIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bella partita sono contendo di aver giocato insieme all' eccellente Mist :) anche se ho detto molto poco a causa del mio ruolo e tra l' altro dopo la biografia su mist non mi sono potuto esporre perchè non sapevo come volesse giocare realmente Mist e quindi mi sono limitato a copiare e incollare i suoi voti XD

Ah, altra cosa insopportabile le arringhe-enigma, d’ora in poi voterò sempre chi le farà. :D

eddai non erano tanto difficili

Link al commento
Condividi su altri siti

Imito Mist :)

PRO

Ambientazione pensata e ben portata avanti, moderatore ottimo sia nella puntualità che nella "passione" che ci ha messo e che ha trasmesso anche in privato. Bravo, Riccaz!

CONTRO

Il random eccessivo: la monetina ha influito pesantemente sull'esito della partita.

I bimbominkia che spero non infestino anche questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...