Vai al contenuto

Notte 7 - Fool Moon Madness


Riccaz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Che brutto il tuo ultimo post, Moon, da domani dovrò per forza considerare l'idea che pure tu potresti essere lupo. :rtfm::rtfm::unknw::^_^

Mi correggo, Mist garantisce per te, ma al 99% oggi vince con i lupi quindi potrebbe essere una bugia (ti ha già scagionato in passato?)

Madonna la gente che gioca a caso.

In base a cosa dovrei vincere coi lupi? Ti pare che da pro lupi manderei in arringa un lupo?

Fatto 1: Denver è stato riportato su da un lupo

Fatto 2: pensare che io stia nascondendo qualcosa significa non aver seguito la partita: sto dicendo le stesse cose da giorni, non mi sono mai contraddetto e ho spiegato CHIARAMENTE perché sto giocando pro contadini. Se poi al momento decisivo sarò pro lupi (non oggi: sono ancora pro contadini, altrimenti non avrei mai votato Denver) allora voterò di conseguenza. Fino ad allora non avete scelta, dovete fidarvi di me.

Fatto 3: Se ci fidiamo di Inglo, e io mi fido perché quando gioca così è buono, uno tra Sook e Pippero è lupo. Dato che Pippero si sta spacciando per pusher e il pusher per me era Helder, dato che UN LUPO IERI NOTTE DOVEVA ESSERCI dato che altrimenti la partita sarebbe finita, ecco che Pippero è lupo. E non se ne esce, eh.

Fatto 4: Moon è stato visto non lupo la prima notte. Non è lupo. Mettetevelo in testa. Lo sto dicendo da sei giorni.

Fatto 5: oggi bisogna mandare in arringa Denver e Pippero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, c'è un'alternativa a Pippero lupo che scagionerebbe lui e condannerebbe Sook. Scheda del lupo polimorfo:

Se non ti trasformi, per quella notte il Veggente e chiunque altro abbia il potere di riconoscere i lupi (o i mannari) ti vedrà come vedrebbe un semplice Contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutto il tuo ultimo post, Moon, da domani dovrò per forza considerare l'idea che pure tu potresti essere lupo. :rtfm::rtfm::unknw::^_^

Mi correggo, Mist garantisce per te, ma al 99% oggi vince con i lupi quindi potrebbe essere una bugia (ti ha già scagionato in passato?)

Madonna la gente che gioca a caso.

In base a cosa dovrei vincere coi lupi? Ti pare che da pro lupi manderei in arringa un lupo?

Fatto 1: Denver è stato riportato su da un lupo

Fatto 2: pensare che io stia nascondendo qualcosa significa non aver seguito la partita: sto dicendo le stesse cose da giorni, non mi sono mai contraddetto e ho spiegato CHIARAMENTE perché sto giocando pro contadini. Se poi al momento decisivo sarò pro lupi (non oggi: sono ancora pro contadini, altrimenti non avrei mai votato Denver) allora voterò di conseguenza. Fino ad allora non avete scelta, dovete fidarvi di me.

Fatto 3: Se ci fidiamo di Inglo, e io mi fido perché quando gioca così è buono, uno tra Sook e Pippero è lupo. Dato che Pippero si sta spacciando per pusher e il pusher per me era Helder, dato che UN LUPO IERI NOTTE DOVEVA ESSERCI dato che altrimenti la partita sarebbe finita, ecco che Pippero è lupo. E non se ne esce, eh.

Fatto 4: Moon è stato visto non lupo la prima notte. Non è lupo. Mettetevelo in testa. Lo sto dicendo da sei giorni.

Fatto 5: oggi bisogna mandare in arringa Denver e Pippero.

Io non ragiono a caso ma:

Ho deciso che, solo per il LOL, non vi dirò con chi vinco oggi :D

Non fa ridere. :D

Io oggi sarei per bruciare Pippero altrimenti domani siamo al punto di partenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, c'è un'alternativa a Pippero lupo che scagionerebbe lui e condannerebbe Sook. Scheda del lupo polimorfo:

Se non ti trasformi, per quella notte il Veggente e chiunque altro abbia il potere di riconoscere i lupi (o i mannari) ti vedrà come vedrebbe un semplice Contadino.

E ieri me la sarei giocata in quel modo? Adesso la partita va chiusa, forse é una cosa che va bene nei primi giorni. Ma questa cosa ricade su di te. Ti fidi di cosa hai visto finora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finora ho visto tre cose: Moon non lupo, Branca non lupo e Luca non lupo. Se ci sono poteri in grado di cambiare le veggenze e io non ne sono a conoscenza illuminatemi. :D

Per la cronaca, Sook, io credo più a te che a Pippero.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai detto tu, Mist, c'è quella parte del lupo polimorfo "se non si trasforma". Che però non dovrebbe comunque poter essere stata utilizzata fino a quando il capobranco (caaapito) era in vita

In ogni caso, Denver ha buttato il suo voto.

So che sembra banale perché questa cosa la farei comunque, ma oggi si deve andare all'arringa con due voti (e non di più, perché un terzo voto mette tutto a rischio chiusura). Io aggiorno la schermata e poi raddoppio su pippero

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, Mist, credi più a Sook che a pippero?

Al momento sì.

Ma possiamo rifletterci per altre 24 ore se oggi facciamo come dico io e bruciamo Denver.

Lo sai che se bruciamo Denver, ce lo ressano la notte stessa? :negative:

Orpo, ero convinto che la diablerie valesse solo una volta.

In tal caso bisogna andare alla radice e uccidere il lupo tra Pippero e Sook.

Tra l'altro c'è la possibilità che siano ENTRAMBI lupi.

Eh, ve lo dico da prima che se bruciamo Denver siamo punto e a capo

Io sono epr far fuori uno tra pip e sook e avvelenare l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...